Fastweb sta avendo un'interruzione in Seravezza, Provincia di Lucca, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Seravezza, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Seravezza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Seravezza, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Seravezza e nelle vicinanze:
-
Daniele Bertozzi
(@bramaebraz) segnalati
dall'
Viareggio, Toscana
@FASTWEBHelp vorrei aiuto in merito all’utilizzo del IP pubblico che mi avete assegnato. Grazie
-
luca pelliccia
(@lucape0402) segnalati
dall'
Massa, Toscana
@FASTWEBHelp non mi funziona la linea
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Germana
(@Killyger) segnalati
@vincenzo2021yes @WindTreOfficial Visto che gliene frega poco dei loro clienti ho intenzione di passare a @FASTWEB sperando che vada meglio
-
Alessandra
(@alexis3blu) segnalati
@FASTWEBHelp buona serata, si sa niente dei disservizi in zona Varese? Il Modem lampeggia in rosso da oggi pomeriggio
-
Marco Tasselli
(@marcotax) segnalati
@FASTWEBHelp Come posso raggiungervi per mandarvi tutte le informazioni di dettaglio ? segnalo che state per perdere un cliente molto insoddisfatto
-
giancarlo_sona
(@giancarlo_sona) segnalati
@FASTWEBHelp Salve oggi non mi funziona la linea mobile i dati si, ci sono problemi su problemi su Milano?
-
Luca Capra
(@CapraLuca) segnalati
@FASTWEBHelp Codice Cliente 10384072 C.F. CPRLCU82L20A479Z vorrei sapere come mai, sulla fattura emessa il 01/04/2021, ci sia scritto che ci sarà una prossima fattura a Maggio. Dopo che il 23 Marzo, ho ricevuto un vostro SMS con scritto che sarebbe stata disattivata la SIM
-
Roberta Puccini
(@PucciniRoberta) segnalati
@FASTWEBHelp codice cliente 12529527, codice fiscale PCCRRT76P55G702W... vorrei aggiornamenti per l'attivazione della Fibra. Non riesco a contattarvi, ho sottoscritto un contratto con voi il 4 aprile dandovi fiducia (dopo 25 anni di Vodafone). Nessuno mi richiama per aggiornarmi!
-
Davide Fagherazzi
(@DavideFagheraz) segnalati
@FASTWEBHelp 20 giorni di attesa del modem e 2 settimane per l'arrivo della nuova SIM che scopro essere ERRATA. Contatto più volte il servizio clienti e vengo deviato verso altri numeri e messo in attese infinite senza risoluzione. Bell'inizio. Cambio di nuovo operatore?
-
Matthew
(@ironpanda_94) segnalati
@FASTWEBHelp vi ho scritto in DM, abbiamo bisogno di assistenza.
-
Simone
(@IlSimo01) segnalati
@FASTWEBHelp Problemi di linea zona Varese? Modem con luce rossa lampeggiante.
-
Giulio Biondi
(@gbnd24) segnalati
@FASTWEBHelp sesta volta che internet non funziona da inizio mese.