Fastweb sta avendo un'interruzione in Seravezza, Provincia di Lucca, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Seravezza, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Seravezza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (16%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Seravezza, Provincia di Lucca, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Carrara.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Seravezza, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Seravezza e nelle vicinanze:
-
Daniele Bertozzi (@bramaebraz) segnalati dall' Viareggio, Toscana
@FASTWEBHelp vorrei aiuto in merito all’utilizzo del IP pubblico che mi avete assegnato. Grazie
-
luca pelliccia (@lucape0402) segnalati dall' Massa, Toscana
@FASTWEBHelp non mi funziona la linea
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Matteo Nova (@mttnova) segnalati
@FASTWEBHelp perchè se provo a fare una nuova attivazione posso attivare la FTTH, ma se chiedo l'upgrade del contratto esistente non si può fare? Ah, il vostro servizio clienti dice che in realtà è possibile e con la pratica che ha aperto (2 settimane fa) verrà risolto in 2gg😒
-
Letizia Palmisano (@leti_palmisano) segnalati
@FASTWEBHelp vi ho scritto in MP per un problema
-
il nando della laguna nera(zzurra) (@turnand92) segnalati
alla luce del mio wifi che va di ***** e dell'oro nella 4x100 sono giunto alla conclusione che Tortu testimonial di Fastweb è un truffa
-
Distoprixia (@DISTOPI_ShaDane) segnalati
Ho problemi con @FASTWEB da due giorni e nessuno, letteralmente nessuno mi sta dando assistenza! Sono senza internet a casa da ieri. Inaccettabile!!
-
Fabio Di Gioia (@digioia_fabio) segnalati
Servizio clienti @FASTWEBHelp SCANDALOSO! Non riuscite a fare una portabilità da TRE MESI! Vergognoso
-
Marco Leone (@MarcoLe86931402) segnalati
@fedeerr @Cadelux Beh sa anche lui che Fastweb e altre aziende appena possibile il contratto da Testimonial lo chiedono prima a Jacobs. Idem le TV o giornali per interviste. Giustamente.
-
Jacopo Ricci (@jacoporicciofc) segnalati
@FASTWEBHelp Siamo a tre giorni senza connessione e nessun aggiornamento da parte vostra. Al momento sono collegato con il mio hotspot, a spese mie, per non subire danni lavorativi. Inammissibile un servizio così scadente. Presenterò reclamo formale e richiesta di rescissione.
-
Maffolo (@Maffolo2) segnalati
@SkySport @janniksin Fino alla settimana scorsa #Sinner e #Tortu "The next generation" per #Fastweb erano gli errori più grandi fatti da un'azienda come scelta di testimonial...in pochi giorni prima l'uno e poi l'altro hanno dimostrato che "mica si sono sbagliati sai!!!"...bravi ragazzi chapeau.
-
R&M (@96eb2a0dfea14b5) segnalati
@FASTWEBHelp rettifico, adesso non ho più connessione a casa, mi sa che avete qualche problema su questa zona, è possibile un controllo e un aggiornamento? Grazie
-
Angelo (@Angelo98874523) segnalati
@FASTWEBHelp : Buongiono:- Linea nuova Internet non connessa.Dopo una settimana arriva il tecnico ,c'è la luce rossa lampeggiante non c'è linea internet. Guardi che è una settimana che lo dico. Non ho parole. Io con internet ci dovrei lavorare cara Fastweb.