Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Seravezza, Provincia di Lucca, Toscana?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Seravezza, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Seravezza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Seravezza, Provincia di Lucca, Toscana 09/16/2025 18:10

settembre 16: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 07:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (6%)

    Telefonia (6%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Seravezza, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Seravezza e nelle vicinanze:

  • bramaebraz Daniele Bertozzi (@bramaebraz) segnalati dall' Viareggio, Toscana

    @FASTWEBHelp vorrei aiuto in merito all’utilizzo del IP pubblico che mi avete assegnato. Grazie

  • lucape0402 luca pelliccia (@lucape0402) segnalati dall' Massa, Toscana

    @FASTWEBHelp non mi funziona la linea

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MarcoliniGiulio giulio marcolini (@MarcoliniGiulio) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Sono al 6' giorno consecutivo in cui la mia linea internet è completamente down Assistenza inesistente ma anche i tecnici sono inadeguati

  • LucaBizzarri Luca Bizzarri (@LucaBizzarri) segnalati

    Ciao @FASTWEBHelp potresti ricominciare a funzionare a Genova? Che stai diventando una buona scusa per non fare una ******* pure oggi.

  • LucaBizzarri Luca Bizzarri (@LucaBizzarri) segnalati

    @FASTWEBHelp Eh, il codice cliente.

  • iGiuggi Osservatorio (@iGiuggi) segnalati

    @FASTWEBHelp guardate i DM per favore. È ormai più di un giorno che non funziona internet per un “disservizio in zona” con zero spiegazioni. È così che gestite il servizio clienti?

  • sasbamj Sa (@sasbamj) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Luca, hai già FTTH o hai verificato se FW o altro operatore te la può portare? Potresti così risolvere la quasi totalità dei problemi

  • ReboAlexa Ale (@ReboAlexa) segnalati

    Fastweb e Vodafone si sono uniti ma mio padre dal 27 giugno è senza linea Internet e senza telefono fisso Il Consumatore è inerme, paga ed è anche senza servizio

  • paoladecassan Paola De Cassan  (@paoladecassan) segnalati

    @Chromsophia @FASTWEB @FASTWEBHelp Da questo punto di vista io quando ho avuto un problema me lo hanno sostituito subito. In zona in questi giorni abbiamo avuto anche problemi di fornitura elettrica per guasto di una centralina. Spero sia stato momentaneo e non accada più altrimenti valuterò. Unica >

  • RobynhoXIII rob 🤍❤️ (@RobynhoXIII) segnalati

    @Gomescrazia Non ce l'ho, ma se ti può aiutare nella scelta mio padre dal primo giorno che la stanno pubblicizzando e ha visto che la rete la gestisce Fastweb l'ha bollata come *****

  • SeRovina Simmetrico (@SeRovina) segnalati

    @FASTWEBHelp passaggio da TIM a Fastweb per fibra, cavo posato ma linea non attiva. Rimosso anche il rame: ora sono senza internet da giorni. Tecnico dice che la porta è libera. Nessun aggiornamento dall’assistenza. Serve intervento urgente. #disservizio

  • HeelGianz G (@HeelGianz) segnalati

    Ogni volta per farsi rispondere da Tim devo tipo sacrificare un agnello su un monte sperduto...tra lei e Fastweb non è possibile avere sempre un'assistenza di *****