Fastweb sta avendo un'interruzione in Seravezza, Provincia di Lucca, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Seravezza, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Seravezza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Seravezza, Provincia di Lucca, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Viareggio.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Seravezza, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Seravezza e nelle vicinanze:
-
luca pelliccia
(@lucape0402) segnalati
dall'
Massa, Toscana
@FASTWEBHelp non mi funziona la linea
-
Daniele Bertozzi
(@bramaebraz) segnalati
dall'
Viareggio, Toscana
@FASTWEBHelp vorrei aiuto in merito all’utilizzo del IP pubblico che mi avete assegnato. Grazie
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
daven 🤙
(@0xDaven) segnalati
@FASTWEBHelp Fibercop ha attivato la FTTH nel mio palazzo, posso attivarla con voi (sono già cliente)? O devo cambiare per forza.
-
Sauro De Carolis
(@saurodc) segnalati
@FASTWEBHelp buona sera Ho bisogno di assistenza
-
Guido
(@88_Guido) segnalati
@pisto_gol @sky Stessi problemi anche io. Come scusa hanno detto che i problemi nascono da Fastweb che ha messo dei firewall che danno problemi con la linea internet. Intanto il mini si disconnette ogni 10 min ma non te lo scalano in fattura il malfunzionamento
-
Giancarlo Gerbaz
(@therealpapoo) segnalati
@FASTWEBHelp fenomenale... vi contatto per segnalare che la connessione va a singhiozzo, mi chiedete di mandarvi il codice cliente per controllare e... la connessione sparisce del tutto... grazie??? ci sono speranze di sapere almeno che diavolo è successo?
-
marino29b
(@marino29b) segnalati
@NatangeloM Sta per arrivare il tecnico fastweb
-
Tony Trep
(@il_trep) segnalati
Caro #Fastweb stai ballando alla grande. Torniamo a funzionare per favore?!? Milano - Navigli @FASTWEBHelp
-
Fabrizio Cioni
(@gazzashanghai) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao, ho un problema al Modem di casa mia, ma purtroppo al momento sono bloccato all’estero. Non sono in grado di contattarvi ne via whatsapp, nemmeno con la APP di Fastweb. Come posso fare per parlare con un vostro tecnico? Grazie, Fabrizio.
-
a posto così grazie
(@sugnubedda) segnalati
Ennesimo guasto #Fastweb: mai avuti tanti problemi con un gestore, mai. @FASTWEB @FASTWEBHelp ma siete del mestiere? Veramente?
-
Giancarlo Gerbaz
(@GGerbaz) segnalati
@FASTWEBHelp modem con luce rossa da due ore… nonostante ieri mi fosse arrivata la conferma che i tecnici avevano risolto… cosa posso fare per avere una connessione stabile?!?
-
Luca
(@NL20845) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno sono un vostro nuovo cliente linea fissa con p.iva, vorrei utilizzare un mio router fritzbox7590 per gestione internet e fonia, ho impostato le configurazioni consigliate da avm ma non funzionano, potreste darmi una mano ? Grazie