Fastweb sta avendo un'interruzione in Sermide, Provincia di Mantova, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sermide, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sermide e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
SpeedyBelka
(@SpeedyBelka) segnalati
@FASTWEBHelp Per un errore il mio recapito è stato regist.sbagliato,non ho potuto attivare contr.Non posso fare uno nuovo perché usufruito offerta Eni, il sistema non lo accetta più è vincolato dal contr. mai attivato.Chiesto annull. il contr fantasma per fare uno nuovo ma nulla
-
Francesco Fezza
(@francesco_fezza) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB possibile che da 7 giorni, nessuno viene per poter aggiustare una linea telefonica di un’azienda. siete da denuncia
-
inmyendismybeginning
(@inmyendismybegi) segnalati
@SScalpelli mi scusi per il messaggio ma dopo 7 giorni di assenza del segnale Fastweb sono abbastanza disperato. L'assistenza non ha mai spiegato cosa è successo e soprattutto quando la linea sarà ripristinata.
-
SoraCamilla🍑
(@ladradifiori) segnalati
@r03er71n0 C’è la fibra fuori da casa... ma non ha servizio da fastweb
-
Gianmichele Cautillo 💙
(@Giammo3) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, sono cliente Fastweb da circa dieci giorni ed è già la terza volta che ho problemi con internet. Sono un professore n zona rossa e la linea mi è fondamentale. Sono deluso. Il mio numero fisso è 0642918955.
-
Procar69
(@procar69) segnalati
dall'
Sassari, Sardegna
@FASTWEBHelp ma è così difficile averla vostra assistenza??
-
Macs e basta
(@Macs_85) segnalati
@GoogleStadia Ciao! Siete super veloci e vi ringrazio per esserci. Purtroppo continuo ad avere problemi di connessione con Stadia. Ho già provato varie soluzioni con i vostri colleghi di lingua inglese ma senza esito positivo. Avete per caso esperienza di simili situazioni con utenti Fastweb?
-
Francesca Loiacono
(@Effelle_) segnalati
@FASTWEB @inmyendismybegi @FASTWEBHelp Ho già fatto e non mi state aiutando! Ho chiesto supporto domenica e non ho ancora ricevuto riscontro.
-
Giampiero Biglia #facciamorete #TorinoFC #libdem
(@GiampieroBiglia) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp buongiorno, da questa mattina il servizio internet non è disponibile per la mia utenza domestica e non sono mai stato richiamato nonostante l’impegno di farlo immediatamente.
-
Fabio Baldelli
(@brischi79) segnalati
@FASTWEB Intanto fate attivare l’iter per migrare a fibra misto rame, non fate sapere nulla e scopro dopo un mese che la pratica è chiusa senza nessuna migrazione e senza nessun avviso. Pensate ai vostri clienti, va!