Fastweb sta avendo un'interruzione in Serravalle Sesia, Provincia di Vercelli, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Serravalle Sesia, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Serravalle Sesia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Wi-fi (16%)
-
Totale Blackout (16%)
-
Telefonia (7%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gian Nicola Caggiano (@gn_caggiano) segnalati
@FASTWEBHelp Buonasera, ho bisogno di assistenza per una nuova attivazione
-
ottovonbisc (@ottovonbisc) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, sono in attivazione, il tecnico è già passato (sabato21) ma non sono ancora stato contattato per la conferma dei dati e vedo il processo fermo a quello step.
-
Ireneo Racioppi (@ireneo_racioppi) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno. Ho una SIM Fastweb mobile. Con il passaggio della rete sotto copertura Wind non ho più segnale presso il mio domicilio. Volevo chiedere se è possibile tornare sotto copertura TIM visto che ho letto che molte utenze sono ancora agganciate a questa rete.
-
Massimo Fiorio (@dietnam) segnalati
Qualcuno ha problemi di connessione con @fastweb a Milano in questo momento? @FASTWEBHelp
-
russo (@sport5_russo) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, vi contatto in quanto nuovo vostro cliente. Ho ricevuto modem giovedì, ma oggi non mi funziona nulla col vecchio gestore ma non ho avuto vostri messaggi di attivazione. Mi dite se risulto attivo con voi? grazie Vincenzo Di Napoli utenza 08118992951
-
Serena Pitotti (@SerenaPitotti) segnalati
@FASTWEB area my fastweb non aggiornata, in casa non arriva il segnale e non riesco a contattarvi al 192193, io devo lavorare che facciamo?
-
Merlo Riccardo (@ikir_tweet) segnalati
@FASTWEB Ho bisogno di assistenza tecnica avanzata per la linea di casa, possibile essere contattati via DM qui? Mi serve IP fisso e raggiungibili da esterno. Grazie.
-
Madda (@Technorypa) segnalati
@FASTWEB buongiorno, ho appena perso la connessione. Ci sono problemi in zona? Grazie
-
Torcaso Antonio (@TorcasoA) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera, codice cliente 12086508. Oggi dovevate fare l’attivazione della linea. Non ho avuto nessuna chiamata. Posso sapere per quando è prevista? Grazie
-
pm2r (@pm2r_pm2r) segnalati
@FASTWEBHelp cara non riesco ad accedere da mesi alla email ed al wow fi; cambio la password dal sito web ma non riesco lo stesso ad usare i suddetti servizi; chiamo il 192193 ma il supporto tecnico non riesce a fare nulla, ogni volta dicendo che è la prima volta che lo segnalo