1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Serravalle Sesia
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Serravalle Sesia, Piedmont

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Serravalle Sesia, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Serravalle Sesia, Piedmont

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Serravalle Sesia, Piedmont e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • volpeeuva
    Geronimo (@volpeeuva) segnalati

    Disservizio internet Fastweb dal 24/6, mai risolto: tecnico intervenuto senza esito, ticket aperto da oltre una settimana, solleciti quotidiani senza riscontro, 25 minuti di attesa al telefono senza risposta. Serve una soluzione, non altre attese. @FASTWEB

  • logicamende
    Logicamende (@logicamende) segnalati

    @gardopard Mai fare l’errore di vendere l’anima a Vodafone (quindi anche Fastweb).

  • Ottavio00480912
    Ottavio (@Ottavio00480912) segnalati

    @FASTWEB buongiorno sono un vostro cliente con la linea Internet ed ho un problema a mio figlio piace giocare on line con play station ect però nn riesco a collegarmi in quanto la linea è protetta e su alcuni siti nn mi ci fa andare come possiamo risolvere il problema?

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @stefaqua16 @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • Mastarna571068
    Mastarna (@Mastarna571068) segnalati

    @SocialmenteDiv1 Tecnico fastweb che doveva portarmi la fibra ottica fin dentro casa: "hai un cavo-pilota professionale da elettricista?".

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @fuffologo @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • big_settimo
    B.I.G  (@big_settimo) segnalati

    @lucaviscardi @FASTWEB @VodafoneIT Ho notato anche io un peggioramento nelle ultime settimane…

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @BonadonnaMarco @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • BonadonnaMarco
    Marco (@BonadonnaMarco) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB #fastweb 4 giorno senza connessione internet. Quando e come rimborserete gli utenti?

  • BonadonnaMarco
    Marco (@BonadonnaMarco) segnalati

    stamani altri 29 minuti in attesa. I ticket precedenti sono stati chiusi in maniera coatta da @FASTWEBHelp @FASTWEB senza risolvere il problema, facendomi perdere lo storico ed al 4° giorno la linea internet non funziona. Siete imbarazzanti #fastweb