Fastweb sta avendo un'interruzione in Sesto Calende, Provincia di Varese, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sesto Calende, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sesto Calende e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sesto Calende, Provincia di Varese, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Oleggio e Borgomanero.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Sesto Calende, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sesto Calende e nelle vicinanze:
-
Ilaria Cavaliere (@pinkilaria) segnalati dall' Gallarate, Lombardia
@FASTWEBHelp impossibile aprire una chiamata di supporto dal sito e da Mobile. Internet è non funziona già da ieri sera... aiuto!!!
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marvin Amorese (@il_marvs) segnalati
@FASTWEBHelp sono da 3 giorni senza linea. potete darmi una tempistica sulla risoluzione del problema? mi potete scrivere in privato?
-
raptor (@0xdea) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera, ho un problema sul servizio internet che ha smesso di funzionare da circa 1 ora e mezza e non riesco a parlare con l’assistenza. Potete contattarmi, per cortesia?
-
Antonio De Santis (@IlDesa97) segnalati
@FASTWEBHelp Ho bisogno di una mano con il servizio mobile
-
Andrea Greco (@ag23900) segnalati
@Novizio60 Non le vendono, semplicemente tutta l’infrastruttura è di OpenFiber e Fastweb rivende il servizio sulla infrastruttura di OF, che prevede l’ONT obbligatorio. FlashFiber non coprirà nuove città perché il suo piano industriale è finito.
-
Michael Watson (@MPQSR_83) segnalati
@FASTWEBHelp ho aspettato 34 min ascoltando la vostra musica insopportabile e mi avete messo giù... pessimo servizio e inaccettabile! noi paghiamo e voi non rispondete nemmeno una telefonata... ma dove vanno i nostri soldi? esigo un rimborso!!!
-
ᴍᴏᴊɪᴛᴏ⁷ (@_fyoxx) segnalati
Quando aspetti la chiamata del tecnico Fastweb da due giorni ma ti arriva quando stai facendo la doccia e quando ti accorgi che hai un problema con la connessione 🤡🤡 Richiameranno prima o poi vero?
-
Psyahiahiahi (@McKnife200) segnalati
pure sul cellulare "altrimenti ti agganci, ********". Presto tornerò a Fastweb o roba simile. Mi sta mancando la mia connessione stabile, PD!
-
Giovanni (old) (@oldcancer80) segnalati
@FASTWEB buondi sono in attesa per parlare con jn operatore da 25 minuti, ho bisogno urgente del vostro supporto
-
Elros17 (@elros17) segnalati
@FASTWEBHelp @fastweb da lunedì 23/11 sono senza linea dopo l'attivazione della fibra. Non si sa qual'è il problema e non si sanno i tempi di ripristino. Assistenza nulla. Oggi farò un reclamo e vedrò di passare ad un altro operatore
-
uebdesign (@urwebdesigner) segnalati
@FASTWEBHelp Ieri tecnico con mascherina che abbassava per parlare al telefono, senza guanti e gel.. continuava a toccare i dispositivi senza permesso.. spero non succeda niente ai miei genitori anziani e malati.. altrimenti denuncioai carabinieri l'accaduto.. e dire che mi ero raccomandato