Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Sesto Calende, Provincia di Varese, Lombardia?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Problemi rilevati su Fastweb

Problemi con Fastweb a Sesto Calende, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Sesto Calende, Provincia di Varese, Lombardia 07/03/2020 09:00

luglio 03: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 09:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 67.30% Internet
  • Totale Blackout 12.70% Totale Blackout
  • Wi-fi 9.21% Wi-fi
  • Telefonia 6.67% Telefonia
  • Email 3.17% Email
  • Televisione .95% Televisione

Fastweb mappa interruzioni vicino a Sesto Calende, Provincia di Varese, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Malnate, Samarate, Sesto Calende e Arona.

ItalyMalnate Wi-fi
ItalySamarate Wi-fi
ItalySesto Calende Internet
ItalyArona Internet
ItalyMalnate Internet
ItalyGallarate Internet

Commenti su Fastweb a Sesto Calende, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Sesto Calende, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sesto Calende e nelle vicinanze:
  • pinkilaria Ilaria Cavaliere (@pinkilaria) segnalati dall' Gallarate, Lombardia

    @FASTWEBHelp impossibile aprire una chiamata di supporto dal sito e da Mobile. Internet è non funziona già da ieri sera... aiuto!!!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • marcofincato777 marc0777 (@marcofincato777) segnalati

    @FASTWEBHelp Da due settimane aspetto di venire contattato da voi per un'attivazione bloccata. Ho sottoscritto il contratto 50 giorni fa e sto ancora aspettando, e continuate a dirmi che verrò contattato al più presto ma intanto le settimane passano! Supporto clienti inesistente.

  • Saetta_McQueen Saetta McQueen ⚡️ (@Saetta_McQueen) segnalati

    @ZouhirNabil Se arrivò a martedì senza connessione. Sarà senza quella di @FASTWEB perché avrò cambiato operatore.

  • filippo94_jesi Filippo Diotallevi (@filippo94_jesi) segnalati

    @FASTWEBHelp perché non rispondete? Devo chiamare il servizio di tutela dei consumatori?

  • PIBE_ Pablo (@PIBE_) segnalati

    @FASTWEBHelp e niente, mesi ad aspettare l'attivazione ché dicevano che c'era un problema tecnico, adesso sono senza linea telefonica da due giorni e adesso il problema non è più la linea ma è il modem che non arriva. VERGOGNA!

  • BucatinoMimmo MimmoBucatino (@BucatinoMimmo) segnalati

    @FilippoTortu @FASTWEB hai rotto il cazzo... speriamo te fai male

  • lucpro74 Luca Pisani (@lucpro74) segnalati

    @FASTWEB ho sottoscritto FW Casa 2 sett fa con garanzia che max 10gg la linea sarebbe stata attiva.Oggi invece è stata posticipata al 9/7 dopo che il tecnico ha dato ok ieri. purtroppo non posso aspettare se non si risolve subito. In caso disdico.

  • Alvise_Biffi Alvise Biffi (@Alvise_Biffi) segnalati

    @FASTWEB un servizio clienti PENOSO, nemmeno capace di cambiare un indirizzo di consegna modem in 2 mesi... e irraggiungibile! Una vergogna! 👎 #fuggite

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @UnsleepingMe Ciao Alberto, se hai bisogno di supporto invia un DM con i tuoi dati direttamente al nostro social care @FASTWEBHelp

  • fedesoc Federica Soccorsi (@fedesoc) segnalati

    @paolopoggio @FASTWEBHelp @lisadf @SScalpelli Orribile servizio clienti, già sperimentato in diverse occasioni. Per fortuna ho cambiato gestore.

  • chicchese Francesco Mariotti (@chicchese) segnalati

    @paolopoggio @FASTWEBHelp @lisadf @SScalpelli caro Paolo da mo che ho chiuso con Fastweb...da quando mi hanno chiesto 300€ per traslocare la linea dal 4 al 2 piano dello stesso palazzo perchè nn si configurava come trasloco rimanendo invariato l'indirizzo.per non parlare dell'assistenza...!!!