Fastweb sta avendo un'interruzione in Sesto Fiorentino, Province of Florence, Toscana?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Sesto Fiorentino, Toscana nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Sesto Fiorentino, Province of Florence, Toscana

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(60.00%)
Wi-fi
(14.44%)
Totale Blackout
(13.33%)
Telefonia
(7.78%)
Email
(4.44%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Sesto Fiorentino, Province of Florence, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Florence, Scandicci, Calenzano, Prato e Bagno a Ripoli.

Florence Email
Florence Internet
Florence Internet
Scandicci Internet
Florence Internet
Florence Internet

Commenti su Fastweb a Sesto Fiorentino, Toscana

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Sesto Fiorentino, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sesto Fiorentino e nelle vicinanze:
  • JacopoVisani Jacopo Visani (@JacopoVisani) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @FASTWEBHelp In privato mi avete risposto molte volte tramite telefono e non avete mai voluto trovare una soluzione: solo rimandare di mese in mese senza motivazioni precise. La fattura del rimborso è del 1/6/18. E pensare che se ritardiamo nei pagamenti scatta subito mora. Siete scandalosi!

  • JacopoVisani Jacopo Visani (@JacopoVisani) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @FASTWEBHelp @FASTWEBHelp 6 mesi che aspetto un rimborso e innumerevoli telefonate. Dopo l'ennesimo sollecito di oggi, mi viene ripetuta la stessa filastrocca: tra 30 giorni verrà effettuato. Continuate a rimandare di mese in mese senza che niente accada. Fate veramente schifo!

  • giannobilee GIAN NOBIL☰☰ (@giannobilee) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @FASTWEBHelp ridicolo ... ancora una volta me lo state tirando nel culo... promettete di farmi avere i miei soldi e Rimandate di altre 60 giorni il rimborso! E’ da gennaio che aspeto che mi rimborsiate e fate sempre lo stesso giochio! Avete rotto il cazzo pagatemi morti di fame!

  • luc4p4rrini Luca Parrini (@luc4p4rrini) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @BrunamontiM76 @FASTWEBHelp io ho messo mano al legale, sono stanco di queste prese di giro da parte di #Fastweb , ci sarà anche un servizio su #mimandarai3

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • leo_mastromauro Leonardo (@leo_mastromauro) segnalati

    @sofiaebastacosi Io ora sono con Fastweb, mi sono trovato benissimo ma non mi fanno fare più l'upgrade a 50 GB e quindi ho necessità di aumentare il piano dati. Vodafone mi sta proponendo 6,99/mese con 50 GB e minuti illimitati, ma quando ero loro cliente ho avuto problemi di vario tipo.

  • Bernardo300879 Bernardo (@Bernardo300879) segnalati

    @FASTWEBHelp salve ho sottoscritto un contratto in data 19 agosto 2019 in fase di sottoscrizione l'operatore ha sbagliato a scrivere la mia mail ora ricevo SMS con scritto che sulla mail(sbagliata) ci sono notizie sull'attivazione che naturalmente io non posso leggere. Potete aiu

  • Bernardo300879 Bernardo (@Bernardo300879) segnalati

    @FASTWEB salve ho sottoscritto un contratto in data 19 agosto 2019 in fase di sottoscrizione l'operatore ha sbagliato a scrivere la mia mail ora ricevo SMS con scritto che sulla mail(sbagliata) ci sono notizie sull'attivazione che naturalmente io non posso leggere. Potete aiutarm

  • ivanburatti Ivan Buratti (@ivanburatti) segnalati

    Dopo i tecnici TIM, oggi dolci chiacchiere con l’assistenza Fastweb. Ringrazio i due giovani di Durazzo, molto efficienti (e molto bravi con la lingua italiana, a tutta prima più abili di un buon 50% dei nativi che conosco).

  • Lo_statistico Roberto (Agente FIFA) (@Lo_statistico) segnalati

    @mklk78 @FASTWEB Quindi aggiornano la linea in base al progresso diciamo, mantenendo i costi in bolletta o comunque senza variazioni importanti. Mi pare strano, intanto ora ci resto fottuto perché di fatto pago di più dei nuovi clienti, dovrebbero aggiornare e fare chiarezza.

  • mklk78 ⚫⚪ Мiке™ ⚪⚫ (@mklk78) segnalati

    @Lo_statistico @FASTWEB Ho amici che hanno fatto la stessa cosa, e non hanno avuto variazioni e cmq funziona così per tutte le compagnie.. Io la stessa cosa l'ho fatta con Telecom.. Da 7 a 30 e da 30 a 100 e spendo esattamente quello che indichi nei tuoi parametri

  • MacNavy Ivan MASCARO (@MacNavy) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera, necessito di assistenza per la mia SIM, come vedrete dallo storico mi serve che questa venga messa in "sospensione" così da poterla attivare domani dal negozio di Cosenza.

  • TenebraLa LaTenebra (@TenebraLa) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, vorrei sapere se offrite un IP pubblico compreso nel contratto Fibra. Grazie!

  • funkyoulow Mona Mour (@funkyoulow) segnalati

    Mi ha chiamato una tipa Eni in collaborazione con Fastweb. Dato che sono un "buon cliente" mi hanno offerto lo smezzamento della bolletta mensile di Fastweb più contratto ENI super vantaggioso.

  • gianni10439984 gianni#IoSonoAntifascista (@gianni10439984) segnalati

    @bobbiarbore @comeDonQuixote Da anni Fastweb è per adesso nessun problema