Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Sezze, Provincia di Latina, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sezze, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sezze e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Sezze, Provincia di Latina, Lazio 04/17/2024 20:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Sezze, Lazio

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sezze e nelle vicinanze:

  • Barilottino Menez (@Barilottino) segnalati dall' Latina, Lazio

    @FASTWEBHelp Ciao! Ho un problema con la latenza nei giochi!Vi ho scritto in dm.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @2bass_ng Ciao, per informazioni e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp

  • IlKazuma Alex Kazuma (@IlKazuma) segnalati

    @FASTWEBHelp Dopo quasi una settimana dalla mia richiesta. Un servizio schifoso. Per quello dopo essermene andato io sto facendo chiudere i contratti di mamma.

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @fr3nsis Ciao Francesco, per informazioni e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp

  • johndoe4music music4life (@johndoe4music) segnalati

    @FASTWEBHelp Internet casa down . Vi ho scritto in DM

  • FabioRoma381 Fab.Z (@FabioRoma381) segnalati

    @FASTWEB breve storia. Avevo appuntamento con il tecnico, prima sbagliano orario e arrivano prima poi non si presentano. Ho perso mezza giornata di lavoro per incompetenza. E il bello che non c’è modo di contattare nessuno per avere conferma. Iniziamo bene

  • FabioRoma381 Fab.Z (@FabioRoma381) segnalati

    @FASTWEBHelp avevo appuntamento con il tecnico, prima sbagliano orario e all’orario giusto non si presentano. Ho perso mezza giornata di lavoro per incompetenza. E il bello che non c’è modo di contattare nessuno per avere conferma. Iniziamo bene

  • BiboPlayer biboplayer (@BiboPlayer) segnalati

    Fuori dal mondo il vostro servizio è peggio della ***** lasciarmi 2 giorni senza connessione e ancora non va @FASTWEB

  • GianlucaCorrad3 Gianluca Corrado 🐉 Targaryen (@GianlucaCorrad3) segnalati

    @FASTWEBHelp salve vi ho scritto in DM per sapere se ci sono problemi di linea a Roma (cap 00126) perchè c'è stato un crollo da 120 mbps a 35 mbps da ieri sera

  • i619619 Emanuele Meazzo (@i619619) segnalati

    @andreabalducci @FASTWEB @GPDP_IT Da quando mi sono iscritto al registro è peggio, prima non ricevevo una o due chiamate ogni singolo giorno.

  • de_breita Federico (@de_breita) segnalati

    @FASTWEBHelp ho un problema da ieri sera sulla mia connessione internet domestica. Oggi pomeriggio mi è arrivato un sms che notificava la fine del disservizio, ma così non è. Come mi devo comportare?