Fastweb sta avendo un'interruzione in Sezze, Provincia di Latina, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sezze, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sezze e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (16%)
-
Wi-fi (16%)
-
Telefonia (7%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Sezze, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sezze e nelle vicinanze:
-
Menez (@Barilottino) segnalati dall' Latina, Lazio
@FASTWEBHelp Ciao! Ho un problema con la latenza nei giochi!Vi ho scritto in dm.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
FASTWEB (@FASTWEB) segnalati
@emanuelapetrucc Ciao Emanuela, ci dispiace per quello che scrivi. Segnaliamo la tua situazione a @FASTWEBHelp , ti sarà di supporto.
-
visionnairemedia (@visionnairemed1) segnalati
@FASTWEB @Coninews @ItaliaTeam_it Incredibile, ho internet che non funziona da 3 giorni e l'unica cosa che siete in grado di fare è farmi ascoltare una voce automatizzata che dice che sapete del problema e che risolvete entro 24 ore, questo da 96 ore. Servizio pietoso
-
maria giulia serazzi (@MGiuliaSerazzi) segnalati
.@FASTWEB wifi down a Milano Sud vi risulta qualche problema? Grazie
-
Davide Potente (@Davide_Potente) segnalati
@FASTWEBHelp Ma mi dite di chiamare i soliti numeri ai quali risponde qualcuno che comunque non ne viene a capo. Faccio prima a cestinare le fatture, dispiace solo per la carta sprecata.
-
Ernesto Tomas (@Tomas1374) segnalati
Ed io che pensavo di poter vedere #Tokyo2020 senza problemi... #DiscoveryPlus #Fastweb
-
Corrado Marzucchini (@Corrado130) segnalati
@DAZN_HELP_ITA avevo abbonamento tramite Fastweb ....poi il gestore mi fa detto che dal 20 luglio mi avreste mandato una mail dove avrei trovato un codice in per la riattivazione del mio account con un codice per usufruire di 2 mesi gratis e poi abbonamento a 19.90 fino ad agosto
-
Doroty (@dreamombra) segnalati
@HuertDeAuteuil Se sei cliente Fastweb, ti regala tre mesi di Discovery Plus proprio per guardare le Olimpiadi, basta attivare il codice dall'area clienti, comunque di solito la mettevano in diretta sul canale YT delle Olimpiadi.
-
3m (@telegraph_cove) segnalati
@FASTWEB Cliente x casa e lavoro ricevo bolletta con in piuaddebito di e.100 x "anticipo chiamate".. Basterebbe vedere storico, usiamo solo internet. Regolarmente pagata cifra come da piano. attendo nota credito dei 100e altrimenti si cambia operatore.
-
riccardo bianchi (@ricwhite31) segnalati
@FASTWEBHelp sono vostro cliente. Visto che penso di attivare Tim vision mi sapete dire se vi state attivando per fornire le trasmissioni multicast anche sulla vostra fibra? Grazie!
-
FASTWEB (@FASTWEB) segnalati
@visionnairemed1 Ciao, ci dispiace per quello che stai scrivendo. Segnaliamo la tua situazione al nostro social care @FASTWEBHelp, ti sarà di supporto.