Fastweb sta avendo un'interruzione in Sezze, Provincia di Latina, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sezze, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sezze e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Sezze, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sezze e nelle vicinanze:
-
Menez (@Barilottino) segnalati dall' Latina, Lazio
@FASTWEBHelp Ciao! Ho un problema con la latenza nei giochi!Vi ho scritto in dm.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
non lo so (@serclami) segnalati
@FASTWEBHelp privo di voce e di internet da stanotte. Vorrei sapere se è stata presa in carico la mia richiesta digitale ed il mio msg privato. Cliente 4554788
-
Xarentek (@xarentek) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEBHelp già fatto, ho scritto il cf, non ho una fattura qui e non posso accedere a myfastpage per ovvi motivi
-
Xarentek (@xarentek) segnalati
@FASTWEBHelp già fatto, ho scritto il cf, non ho una fattura qui e non posso accedere a myfastpage per ovvi motivi
-
Barbato Gervasio (@gary78xxx) segnalati
@FASTWEB Qui il problema non si risolve mai, operatori che ti mettono giù la conversazione, tecnici che non vengono nonostante le molteplici segnalazioni di deperimento linea... "Immagina puoi" Ma cosa devo fare per ricevere assistenza? bloccare tutti i pagamenti e denunciarvi?!
-
Barbato Gervasio (@gary78xxx) segnalati
Da 98mb ad 80mb a 74mb ed infine oggi a 69/70mb... in soli 2 anni, continuate a vendere contratti ma non vi è chiaro che dovete per contratto montare la linea NUOVA con la posa del cavo, visto che ho pagato per tale servizio, invece vi collegate ai vecchi cavi in rame, @FASTWEB
-
Daniele Pantaleone (@pantino86) segnalati
@FASTWEBHelp sto cercando di contattarvi da 7 giorni per sottoscrivere un abbonamento per una seconda linea, ma non risponde mai nessuno....quasi quasi mi viene voglia di dismettere anche i contratti in essere... 👎🏻👎🏻👎🏻
-
Francesco Filadoni (@filadoni) segnalati
@andreafacchini1 Questo è un malfunzionamento su cui bisogna vigilare. Ma anche Fastweb, azienda privata, da giorni mi lascia in vacca con la connessione. Privato non è sinonimo di qualità. Specie in Italia, dove L l’imprenditoria sa scaricare il rischio sulla collettività e tenersi il profitto.
-
Alessandro (@Alessan23873166) segnalati
@FASTWEBHelp Chiamando successivamente mi è stato detto che non è così e che andrà k.o. In questo momento ho inserito un contratto per due sim mobile il cui numero seriale deve essere modificato. L'ordine non è ancora negli registrato. Come devo fare?
-
Federico Lo Scalzo Moscheri (@fedolz_10) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, ho alcuni problemi con una MNP da ho. a fastweb su un sim mobile. Vi ho scritto gentilmente in DM. Attendo un cortese riscontro
-
eleonoravillanova (@villanel) segnalati
@FASTWEBHelp continuo a chiamare ma nn risponde nessuno!!!