Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Sgurgola, Provincia di Frosinone, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sgurgola, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sgurgola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Sgurgola, Provincia di Frosinone, Lazio 12/25/2025 08:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • StriderHarlock Strider Harlock (@StriderHarlock) segnalati

    @cesco_78 Quanto mi piacerebbe avere questo problema! FTTH a 100 Mbps. E Fastweb che dice che "non può fare di più". Maledettiiiiiiii.

  • FabioFax Fabio (@FabioFax) segnalati

    @FASTWEBHelp una settimana fa ho siglato contratto al telefono. Ad oggi non ho nessuna info, nessuna credenziale, nessun contatto con tecnico per installazione. Ci sono problemi?

  • kastem_82 Marco Castellaneta (@kastem_82) segnalati

    @FASTWEBHelp sono vostro cliente e vorrei aggiornare il mio piano alle nuove offerte, non riesco a farlo da myfastpage, come posso fare? grazie

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @DavidRo66069524 Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.

  • SaraF_Arts Sara (@SaraF_Arts) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve. Ho un problema con la connessione ad internet. Il modem ha una luce rossa fissa alla voce "internet". Ci sono problemi nella zona dove vivo?

  • francesca_fersi Francesca (@francesca_fersi) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, posso essere contattata in privato per assistenza?

  • Linus360 Gianluca Bon (@Linus360) segnalati

    @FASTWEBHelp il 27/5 ho fatto la richiesta di cambio piano per attivare nexxt casa e per 2 volte è stata annullata senza motivo. Già fatte diverse segnalazioni e nessuno che mi sa dire niente. Si può sapere che succede?

  • Albasolaro Alba Solaro (@Albasolaro) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, se questo servizio è reale, potete fornire informazioni PUBBLICHE sul perché la vostra rete non funziona regolarmente da ormai dieci, ripeto DIECI giorni qui a Milano? No risposte dm, il danno che state causando richiede risposte pubbliche

  • maxz64 Max (@maxz64) segnalati

    @FASTWEB mi avete messo il profilo vdsl2 sbagliato. Non riesco a raggiungere un tecnico. Non voglio centralinisti che mi domandano se ho attaccato il filo del telefono

  • stefina79 Stefania D'Avino (@stefina79) segnalati

    @FASTWEBHelp Aggiornamento : dopo 5 giorni ancora non funziona la sim!!! Assistenza da Tirana: ogni vokta che espongo il problema l'operatore mi mette giù il telefono. Io davvero non ho più parole per descrivere quanto sia scadente il vostro servizio!!! #fastweb