Fastweb sta avendo un'interruzione in Sgurgola, Provincia di Frosinone, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sgurgola, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sgurgola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Daniele Scillia
(@danielescillia) segnalati
@FASTWEBHelp da venerdì sera problemi con la linea. Solitamente va almeno sui 10 mega, siamo a 1/2 da venerdì. Impossibile da usare per lavorare o servizi streaming. Potete aiutarmi? Test linea via app dice ok, ma è lentissimo. Modem riavviato più volte, senza risultati
-
b 🍒
(@vintagechaoss) segnalati
@FASTWEBHelp non funziona posta elettronica
-
BarbarElle
(@Barbarelle2010) segnalati
@FASTWEBHelp salve da Venerdì la mia connessione è bloccata. Ho segnalato il disservizio tramite app e non ho ricevuto assistenza. Ho chiamato al numero verde e sono rimasta in attesa per oltre 20 minuti per due volte senza ricevere risposta. Che devo fare?
-
Mari
(@frailmari) segnalati
@OpenFiberIT buongiorno, stamattina il tecnico fastweb ha aperto un ticket. Ho fissato con voi apt per oggi alle 16.30, ma il problema è appena stato risolto grazie a un ticket aperto sabato da un altro condomino. Vorrei disdire apt per non far uscire a vuoto il vostro tecnico.
-
Samuele Pugliese
(@SamuelePuglies1) segnalati
@FASTWEBHelp da qualche giorno ho un problema alla linea fissa di casa, si accende solo il primo led bianco del modem e gli altri rimangono spenti Come posso risolvere?
-
Jose J. Pardines
(@tr0be4k3r) segnalati
@FASTWEBHelp Non ho connessione a Internet da questa mattima...cosa devo fare?
-
Orf Quarenghi
(@OrfWare) segnalati
@FASTWEB niente rete da oltre 8 ore. La risposta dell'assistenza: "Eh, ma c'è un ticket aperto dal 4 giugno. Devono prima chiudere quello...". Io speravo in Blade Runner, invece siamo ancora a Fantozzi contro tutti!!! #fastwebhelp
-
Lorenzo Poggio
(@PoggioLorenzo) segnalati
@FASTWEBHelp Si può sapere cosa sta succedendo? da ieri non c'è connessione, e stamattina non rispondete neanche al 192193!! in compenso sa del vostro problema la TIM che mi ha proposto di cambiare operatore... fate voi...
-
Paolo Frosali
(@PFJ977) segnalati
@foresta233 Molto probabilmente Fastweb ti ha disabilitato temporaneamente la presa ethernet sul router. Il PC ti dice che hai problemi sul cavo perché non riceve la risposta dalla porta. Una volta che li contatti ,ti dovrebbero risolvere il problema in 5 minuti.
-
nicola bonardi
(@niconn88h) segnalati
@FASTWEBHelp Mi piacerebbe cercare di capire il motivo per il quale, da un mese a questa parte, devo riavviare il router 10 volte al giorno per poter riuscire a utilizzare internet. È diventato ormai impossibile lavorare in questo modo. Può essere un problema del router? Grazie