Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Sgurgola, Provincia di Frosinone, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sgurgola, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sgurgola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Sgurgola, Provincia di Frosinone, Lazio 02/07/2025 18:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (16%)

    Wi-fi (16%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Pablo_Dona 🇮🇹D.Pablo🇪🇺 (@Pablo_Dona) segnalati

    @FASTWEB siete degli incapaci! Mi avete attivato la linea il 12 dicembre e ad oggi 23 dicembre NON SAPETE DOVE SIA FINITO IL MIO ROUTER Continuate a darmi risposte idiote Mi avete mandato per ben due volte un tracking sbagliato VERGOGNATEVI Servizio pari a zero !

  • Giovi_john BlueVertigo (@Giovi_john) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB senza connessione a #Natale è ora di cambiare Auguri #Fastweb

  • facin_simone Simone facin (@facin_simone) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, vi ho scritto in DM per un problema sulla mia linea mobile. Grazie

  • FlavioViviani flavio viviani (@FlavioViviani) segnalati

    @FASTWEBHelp chiamando il num verde non sanno dirmi nulla. Devo passare a fibra gigabit,sn cablato da più di 10anni con FTTH e nella mia via i vicini sono addirittura raggiunti da connessine 2,5giga (fonte vostro sito) io ancora 100mega.x lavoro mi serve connessione più veloce.

  • ToomasKaldaru Caldaru (@ToomasKaldaru) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEB ha collegato la mia linea oggi ad un altro utente, mi ha preso in giro promettendo di sistemare la questione entro oggi con tanto di appuntamento con il tecnico, invece niente - fino al 28.12 senza internet! Grazie, davvero un bel regalo di natale.

  • Pietro91619317 Pietro (@Pietro91619317) segnalati

    @FASTWEBHelp state dicendo che l'unico modo per navigare è richiedere un IP pubblico statico? O sono obbligato a stare sotto NAT? L'ip pubblico statico è un servizio per lo più utile alle aziende, a me serve un IP personale e non condiviso con altre persone. Semplice. Rispondete in dm

  • boga_paolo Paolo Boga (@boga_paolo) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, avrei bisogno di attivare un IP pubblico fisso per creare VPN e accedere al Nas da remoto. Numero telefonico linea 039464492. GEO AS SRL

  • GiG70_kk Franco_GiGkk (@GiG70_kk) segnalati

    @FASTWEBHelp due giorni senza connessione e nessuno che risponde.... È ora, dopo oltre 10 anni di cambiare gestore.... VERGOGNA #fastweb #fastwebdown #WiFi

  • tosochris Christian Tosolin (@tosochris) segnalati

    Da più di 1 ora senza servizio @FASTWEBHelp che succede?

  • restefede Federico Restelli (@restefede) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, vorrei segnalare che da ieri pomeriggio rilevo totale assenza di linea telefonica e internet (modem con led rosso lampeggiante). Mi trovo a Bareggio(Milano). Richiedo cordialmente assistenza.