Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Siena, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Siena, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Siena e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Siena, Toscana 11/26/2025 22:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • loscheIetro kygs ལྷ (@loscheIetro) segnalati

    anche il router di fastweb ha deciso di smettere di funzionare, ovviamente anche questa volta in concomitanza con delle 'vacanze'. dovete esplodere ******** delle reti telefoniche, siete il peggio del peggio. abbiamo cambiato mille reti telefoniche, tra windtre/fastweb ecc. merde

  • fabiodeste TheSteF (@fabiodeste) segnalati

    @FASTWEB Tremo all’idea che la vostra incopetenza sia al servizio della scienza

  • gbnd24 Giulio Biondi (@gbnd24) segnalati

    @FASTWEBHelp sono senza linea fissa da ieri sera. Un'ora in attesa di parlare col tecnico per vedermi cadere la chiamata. Che devo fare, a parte cambiare operatore?

  • marco_r_bg Marco.bg (@marco_r_bg) segnalati

    @FASTWEB è possibile che una richiesta aperta a novembre non sia stata portata a termine? E nessuno della vostra assistenza mi risponde ??

  • s_verasani_new By order of Kal El (@s_verasani_new) segnalati

    Volatilizzato @FASTWEBHelp non lo sentivo più. Riattaccato e provato con canale whatsapp: ne la app ne il sito accettano il numero di cellulare. Una presa in giro insomma. Sono cliente da ormai 15 anni forse per me è venuto il momento di cambiare che dite?

  • federicadelp Federica Del Prete (@federicadelp) segnalati

    @FASTWEBHelp ho effettuato un contratto con offerta convergente fisso e mobile il 27/03/2021 in negozio Fastweb. La sim mobile funziona da oggi solo per le chiamate ma non per i dati. Come mai?

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @federicadelp Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.

  • giank1975 giancarlo palmese (@giank1975) segnalati

    @FASTWEB buona sera. Mi chiamo Giancarlo Palmese codice cliente 4385224. Ho un contratto decennale con la rete fissa, e da questo mese ho deciso di passare con Fastweb anche con il mobile. Oltre al mio numero ho convinto anche mia moglie a passare con Fastweb

  • marco46149378 marco (@marco46149378) segnalati

    @FASTWEBHelp I vostri tecnici mi hanno chiamato due volte, la seconda sono riuscito a rispondere per sentirmi dire "Lei non ha bisogno di Internet" e null'altro . Peccato che dovevamo fissare l'appuntamento per installare il modem.

  • lorenzobelgoder lorenzo belgodere (@lorenzobelgoder) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho bisogno delle credenziali linea VoIP per registrare linea su modem fritz box di mia proprietà no del manuale se un tecnico mi chiamasse sarebbe meglio grazie