Fastweb sta avendo un'interruzione in Siena, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Siena provengono dai codici postali 53100.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Siena, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Siena e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (8%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Siena, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Siena.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Siena | Internet | |
Colle di Val d'Elsa | Internet | |
Colle di Val d'Elsa | Internet | |
Colle di Val d'Elsa | Internet | |
Siena | Totale Blackout | |
Siena | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Nadia
(@nadiadevenezia) segnalati
@FASTWEB Buongiorno avrei necessità di sapere dove recensire o effettuare una survey sul vostro call center da cui ho avuto il "piacere" di ricevere assistenza
-
Lorenzo Panzeri
(@lorepanz) segnalati
@FASTWEBHelp Ma è possibile che per parlare con voi debba usare Twitter? Quale luminare può pensare di mettere SOLO BOT come interfaccia verso i clienti?
-
faith
(@faithinmoonsun) segnalati
@FASTWEBHelp da sta mattina non funziona più internet, non so che fare
-
David Pisa
(@dpisa007) segnalati
@FASTWEBHelp come faccio a parlare con un operatore chiamando dall’estero? Il numero sul sito non funziona
-
ǝddǝSnS
(@TheOnlyPepp) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno. Come al solito la connessione internet è ballerina. Almeno 4 volte al giorno perdo completamente la connessione. Problema già segnalato qualche giorno fa. Vi prego di porre rimedio. Grazie
-
pietro giannuzzi
(@pietrog800) segnalati
@FASTWEB E' possibile parlare con qualcuno per avere assistenza?
-
faith
(@faithinmoonsun) segnalati
@FASTWEBHelp da sta mattina non funziona più internet, non so che fare
-
Valentino Fattizzo
(@ilfattizzo) segnalati
@FASTWEBHelp mi chiedo se, trascorse le ennesime 72h, debba ancora aspettare pazientemente una vostra chiamata oppure no? Ci vuole tanto a creare un team, con relativo servizio di supporto, per il bonus PC?
-
Cristina
(@Cristin56122603) segnalati
@FASTWEBHelp nonostante innumerevoli chiamate al servizio clienti e (costose) raccomandate A/R, nessuno di Fastweb riesce a risolvere due problemi creati dall'azienda stessa: 1)il mio account è associato a un altro nominativo, 2)tariffa errata con mancato rimborso da Ottobre 2020
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@nadiadevenezia Ciao Nadia, hai bisogno di supporto? invia un Dm con i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp