Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Silvi, Provincia di Teramo, Abruzzo?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Silvi, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Silvi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Silvi, Provincia di Teramo, Abruzzo 12/10/2025 16:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Silvi, Provincia di Teramo, Abruzzo

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pescara, Montesilvano Marina, Penne e Francavilla al Mare.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPescara Wi-fi
ItalyMontesilvano Marina Internet
ItalyMontesilvano Marina Internet
ItalyPescara Email
ItalyPenne Totale Blackout
ItalyFrancavilla al Mare Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Silvi, Abruzzo

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Silvi e nelle vicinanze:

  • marco07427640 Marco Di Menna (@marco07427640) segnalati dall' Pescara, Abruzzo

    @FASTWEBHelp dopo quattro mesi che faccio richiesta di assistenza per mal funzionamento di internet e telefono, senza essere ascoltato, finalmente oggi ho ricevuto una chiamata dall'Albania, che forse intendono risolvere il problema, c'è solo fa rimanere allibiti

  • StefanoPagliuca Stefano Pagliuca Photography (@StefanoPagliuca) segnalati dall' Pescara, Abruzzo

    @FASTWEB rete isolata da oltre 2 ore. Non funziona nulla. Nessuna connessione internet

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Plelica Riccardo Plati (@Plelica) segnalati

    @FASTWEB Ma io le scoprirei anche… sono cliente da più di 10 anni, come si può ottenere?

  • _KK_8 KK (@_KK_8) segnalati

    @FASTWEBHelp cosa succede oggi? Perché non va niente?

  • zebretta64 Alessandra (@zebretta64) segnalati

    @FASTWEBHelp ho ricevuto l’ennesima chiamata che si spacciava per “amministrazione Fastweb gestione abbonamento” (falsa come non mai) da questo numero 0614253698 glielo dite voi ai call center @TIM_Official che un po’ scorretto spacciarsi per altri o inizio a fare denuncia

  • Angela_Lucinda Tiabeanie (@Angela_Lucinda) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB siete il peggio del peggio, non inviate le bollette dove richiesto e avete anche il coraggio di mandare il recupero crediti. LEGGETE LE PEC E RISPONDETE se ce la fate.

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @mikyNonne Ciao Michele, per info e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp

  • MarcoLiceti Marco Liceti (@MarcoLiceti) segnalati

    @FASTWEBHelp Oggi seconda mattinata buttata nel cesso. Il tecnico stavolta è venuto ma se ne è andato subito dicendo che prima che possa attivarmi la linea occorrono alcuni interventi lato vostro. Per favore contattatemi e fatemi avere delle tempistiche chiare

  • stefano_saetti Stefano Saetti (@stefano_saetti) segnalati

    @FASTWEBHelp ma vi pare che 51 minuti di attesa per non avere una risposta, due segnalazioni con domanda di richiamata in 4 ore (mai ricevuta) , siano una cosa accettabile per un cliente?!?! eppure per proposte commerciali arrivavano anche 2 chiamate al giorno...

  • TheOnlyPepp ǝddǝSnS (@TheOnlyPepp) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera. Connessione estremamente ballerina oggi pomeriggio. Che problemi ci sono ? Non riesco a lavorare...

  • laveritanera Valerio D. (@laveritanera) segnalati

    @FASTWEB @squalo211 @Plelica anche io sono uno storico cliente, dal 2003 (il 1° nella mia zona). A FW non interessa dare alcun supporto ai clienti, vecchi o nuovi che siano. Comunque sia, prima di mettervi una CIMICE LEGALE per via del contratto .. pensateci due volte, anzi di più!

  • MirkoGiannobile Mirko Giannobile (@MirkoGiannobile) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Mai successo che un gestore perdesse un contratto firmato. Dopo 10 giorni il servizio clienti non trova la mia pratica e puntualmente mi chiudono il telefono in faccia. Davvero un pessimo servizio...