Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Sindia, Provincia di Nuoro, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sindia, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sindia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Sindia, Provincia di Nuoro, Sardegna 09/18/2025 21:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Totale Blackout (16%)

    Totale Blackout (16%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (6%)

    Telefonia (6%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sindia, Provincia di Nuoro, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Macomer e Bortigali.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMacomer Internet
ItalyBortigali Telefonia
ItalyBortigali Totale Blackout
ItalyDomusnovas Canales Totale Blackout
ItalyTresnuraghes Internet
ItalyPozzomaggiore Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AUGUSTSH00KY ale⁷🌷YOONGILAPOLPETTA (@AUGUSTSH00KY) segnalati

    @FASTWEBHelp Il mio problema è che non ricordo il codice cliente, e stamattina non trovo il cartoncino con scritto il codice puk, non so come sbloccare il telefono, potete aiutarmi in diverso modo oltre a ciò?

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    Gli abbonamenti Fastweb sono a zero emissioni di CO2: oltre a ridurre le nostre emissioni, compensiamo anche le emissioni dell’utilizzo dei servizi da parte dei nostri clienti. Connettiti con un futuro più sostenibile, scopri quali azioni stiamo mettendo in campo! #TuSeiFuturo

  • EnricoPascucci Enrico Pascucci (@EnricoPascucci) segnalati

    @tfrab @ma8707517 La SIM Fastweb non si aggancia proprio alla rete con la ricerca automatica. In manuale mi va in 2G. Niente internet e se provo a chiamare qualsiasi numero è irraggiungibile, pure i fissi.

  • Piezaroth Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo

    @FASTWEBHelp Salve nessuno fa nulla per risolvere il mio problema (da 7 mesi), il #ServizioAssistenza #fastweb fa pena

  • ezahn Ezahn (@ezahn) segnalati

    Sempre più caro @FASTWEBHelp, anche i vostri negozi gettano la spugna, apparentemente tutti i vostri sistemi sono in tilt: impossibile cambiare l'abbonamento di casa verso le nuove formule (ma pagare si può, quello sempre) e impossibile capire perchè un tel 5G non agganci il 5G.

  • AntonioMaz63 Antonio Mazzeo (@AntonioMaz63) segnalati

    Fastweb. Operatore fisso e mobile.Pietoso ed arrogante nei confronti dei clienti

  • raccoinviaggio 🌎 Raccontare In Viaggio 🌏 (@raccoinviaggio) segnalati

    Tentare di attivare una SIM con passaggio di portabilità, ma impossibilità di accedere al sito indicato da @FASTWEB. W la tecnologia (segue emoji incazzata). @FASTWEBHelp

  • raccoinviaggio 🌎 Raccontare In Viaggio 🌏 (@raccoinviaggio) segnalati

    @FASTWEBHelp Sito è tornato a funzionare, ma la qualità delle immagini per la foto fronte-retro della carta di identità è davvero imbarazzante e non per un problema di webcam

  • AUGUSTSH00KY ale⁷🌷YOONGILAPOLPETTA (@AUGUSTSH00KY) segnalati

    Ho bisogno di aiuto @FASTWEBHelp.

  • vespamayer Francesco setti (@vespamayer) segnalati

    @tweetelex @FASTWEBHelp Dipende dal fatto che sei agganciato alla rete TIM che ha spento il 3G. Sul 4G probabilmente non hai il servizio VOLTE correttamente configurato. Imposta il telefono in modalità solo 2G e vedrai che funziona. (Ma poi ti andrà solo la fonia e basta)