Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Sindia, Provincia di Nuoro, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sindia, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sindia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Sindia, Provincia di Nuoro, Sardegna 12/06/2025 03:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sindia, Provincia di Nuoro, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Macomer.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMacomer Internet
ItalyMacomer Internet
ItalyBortigali Telefonia
ItalyBortigali Totale Blackout
ItalyDomusnovas Canales Totale Blackout
ItalyTresnuraghes Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • IlKazuma Alex Kazuma (@IlKazuma) segnalati

    @FASTWEB mi state pigliando in giro? doveva arrivare un vostro tecnico questa mattina ma non si è presentato. E se chiamo il servizio clienti mi sbattete gi la cornetta Devo forse passare a @VodafoneIT

  • LittleLadyTerry Cuor di Ciolla (@LittleLadyTerry) segnalati

    Ovviamenre torno a milano e @FASTWEBHelp non risponde, linea wifi saltata senza motivo, si stava meglio a Napoli.

  • StefanoFierro1 Stefano Fierro (@StefanoFierro1) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao, come vostro cliente, ho bisogno di attivare un ip pubblico

  • Carmine_ELIX Carmine (@Carmine_ELIX) segnalati

    @FASTWEBHelp anche voi come gli altri operatori quando qualcosa va bene invece di rafforzarla la eliminate e mi sto riferendo al vostro servizio wowspace utilissimo ma messo in dismissione da voi elargendo poi al posto del servizio un contentino da quattro soldi

  • tanzmax massimiliano tanzini (@tanzmax) segnalati

    Vi rendete conto che da circa due mesi il vostro servizio di dati mobili (perlomeno a Milano) è praticamente inesistente e inutilizzabile, con che coraggio addebitate il relativo canone?? @FASTWEB

  • DanieleMastroti Daniele Mastroti (@DanieleMastroti) segnalati

    @FASTWEBHelp router personale, tutto configurato correttamente, internet funziona, telefono ko. Chiamo l'assistenza insistono e mi mandano un tecnico inutilmente, la configurazione viene fatta da centrale con esito positivo. Mi addebitano 35€ di uscita...non finisce qui

  • bklaus79 Claudio Iannarelli (@bklaus79) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, è una settimana che provo dal sito a cambiare offerta x fisso in autonomia ma continua a rispondermi di riprovare più tardi. Non si riesce a contattare la vostra assistenza nè online, nè telefonicamente. E' possibile fare una verifica? Grazie.

  • IlKazuma Alex Kazuma (@IlKazuma) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono a casa in attesa di un vostro tecnico. E' già la seconda volta che non vi presentate ad un appuntamento. E io ho preso ferie. Siete vergognosi. Devo passare a @VodafoneIT ?

  • LobelloDaniel Daniel Lobello (@LobelloDaniel) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno , servizio clienti non disponibile , se accedo all'area personale il sistema risponde :a causa di un problema tecnico non è possibile accedere all'area clienti. invitiamo a riprovare più tardi. Cosa devo fare per parlare con un operatore?

  • miktwit23 Mik (@miktwit23) segnalati

    @FASTWEBHelp aiuto non ho linea internet da giorni