Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Siusi, Bolzano, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Siusi, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Siusi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Siusi, Bolzano, Trentino-Alto Adige 12/23/2025 16:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Siusi, Bolzano, Trentino-Alto Adige

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cornedo All'Isarco.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCornedo All'Isarco Internet
ItalyBolzano Internet
ItalyBolzano Totale Blackout
ItalyBolzano Internet
ItalyCanazei Internet
ItalyCornedo All'Isarco Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • NicholasPasi Nicholas Pasi (@NicholasPasi) segnalati

    Saltato tutto e nessuno che si azzarda a contattarmi per risolvermi il problema, app da cui puoi farti fare solo un test per capire se va o no, spoiler so già che non funziona un ***** @FASTWEBHelp rispondete pure tranquillamente tra un paio di ore tanto io non posso lavorare

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    Nella corsa ai regali hai dimenticato qualcosa, e ti serve subito? Puoi rimediare facilmente acquistando sul web contenuti e abbonamenti digitali, gift card elettroniche o contributi a iniziative solidali: scopri i nostri consigli su Fastweb Plus! #TuSeiFuturo

  • RamaTauland Tauland Rama (@RamaTauland) segnalati

    @FASTWEB il servizio non funziona dal 6/12/22, tante belle parole dai gentili ragazzi che rispondono al telefono, ma la gestione ha fallito,e poi vi fate i complimenti da soli per i buoni resultati,vi date la pacca su le spalle,io non sono un buon resultato, siete un fallimento

  • alejuve96 Alessandro Palvarini (@alejuve96) segnalati

    @FASTWEBHelp internet linea fissa non funziona, molti utenti stanno riscontrando il problema. #fastweb

  • marcelloulivi Marcello Ulivi (@marcelloulivi) segnalati

    @GP_ArieteRosso 20 anni di passaggi operatore, per la mia esperienza, Vodafone è il paggiore per copertura. Sul mobile la qualunque è meglio di Vodafone, sul fisso son passato da Tim a Fastweb per risparmio, ma il servizio è rimasto buono

  • nushka75 dritan cela (@nushka75) segnalati

    @GP_ArieteRosso Lo stesso ha fatto a me vodafone e poi è arrivato fastweb che in un'oretta mi ha messo tutto in ordine. E noi clienti che pensiamo che loro si fanno concorrenza..loro ce lo mettono nel **** e basta

  • marcbraga1 marcbraga (@marcbraga1) segnalati

    @FASTWEBHelp Il codice cliente non lo ricordo

  • JacopoJacopo99 jacopo alligator (@JacopoJacopo99) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, oggi dei tecnici hanno lavorato alla cabina vicino casa ed è più di un'ora che sono senza linea. Andando a controllare dal pannello del modem ci sono tutti i led rossi e c'è segnato assenza di linea. Ci sono problemi in zona?

  • BraveHeart1961 William Wallace (@BraveHeart1961) segnalati

    Arrivata la Vs mail “ti facciamo compagnia in modo speciale”con i consigli della settimana fino al 29 dicembre Sono in Svizzera, posso vedere Netflix, Prime e telefonare con Fastweb come se fossi in EU, con SkyGo non posso vedere un bel niente @SkyItalia Non mi fate compagnia

  • armymax Armando Massara (@armymax) segnalati

    @FASTWEBHelp anche dopo aver disdetto date problemi. Contratto concluso 29 Luglio. Ancora continuate a scalarmi soldi!! Impossibile contattarvi. Codice cliente 10417143