Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Siusi, Bolzano, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Siusi, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Siusi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Siusi, Bolzano, Trentino-Alto Adige 12/25/2025 22:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Siusi, Bolzano, Trentino-Alto Adige

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cornedo All'Isarco.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCornedo All'Isarco Internet
ItalyBolzano Internet
ItalyBolzano Totale Blackout
ItalyBolzano Internet
ItalyCanazei Internet
ItalyCornedo All'Isarco Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • kanokkia debbiesimo (@kanokkia) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve contratto cessato, avrei bisogno di assistenza per alcune fatture, purtroppo non vengo mai richiamato, spero di risolvere con voi, grazie

  • superpinda manuela (@superpinda) segnalati

    @ugualeuguale 7,95 con Fastweb, abito in zona di confine dove con altri gestori mi entrava spesso la linea slovena, mai avuto problemi da un anno

  • rossonero1969 Gianni Rivera (@rossonero1969) segnalati

    @Milanistifurios Io si, disdetto abbonamento il 24 maggio. E pagavo 19.99 euro. Potevo guardare solo su p.c. sulla TV buffering ogni volta ed errore di connessione. Io ho la fibra sino al modem Fastweb dentro casa e tv Samsung.

  • AndreaVndt Andrea (@AndreaVndt) segnalati

    @valluan @FASTWEBHelp WTF? Primo caso al mondo di sim brickata?

  • valluan Valerio (@valluan) segnalati

    @AndreaVndt @FASTWEBHelp Alla fine il problema si è magicamente risolto durante la telefonata con Apple, dopo qualche riavvio e riattivazione (ho perso il conto, ormai…). Ora l’altro problema: invece di attivare l’offerta con 90 GB, Fastweb me ne ha attivata una con 30. Segnalazione fatta mercoledì…

  • PiscopoNicola97 Nicola Piscopo #IoHoVotatoNO 🇮🇹🇪🇺🇺🇦🌍 (@PiscopoNicola97) segnalati

    @ugualeuguale WindTre, attivata nel 2018 (sotto rete Tre): 30 GB e 1000 minuti al mese a 5€. Guardo, però, con non poco interesse a Fastweb, anche se ho timore di fare un errore e non poter ritornare alla tariffa che ho oggi.

  • frerialessandro Alessandro Freri 🐧 (@frerialessandro) segnalati

    Dopo 10 anni con @VodafoneIT sono passato in @FASTWEB mobile, per rimanerci un mese e tornare in @VodafoneIT . Esperienza terribile. Se costa poco, vale poco.

  • valluan Valerio (@valluan) segnalati

    @AndreaVndt @FASTWEBHelp Tra dieci minuti ho la telefonata col supporto Apple, aspetto di sentirmi dire che loro non possono farci niente, e subito dopo di sentirmi dire da Fastweb che manco loro possono farci niente… al massimo provo a farmi sostituire la SIM, ma se non va neanche la nuova… bye bye!

  • ninnjio Andrea Ninni (@ninnjio) segnalati

    @giucolombero @FASTWEBHelp @FASTWEB Con mia madre sono già 3 mesi in questa situazione scandalosa... il servizio clienti se ne inventa sempre una!!!

  • giucolombero giuliana colombero (@giucolombero) segnalati

    Avevate assicurato che non ci sarebbero stati vuoti nel passaggio della linea fissa verso Fastweb… ma non è così!!! Cosa succede??? La linea Tim è nulla! Mi avete mandato ieri sms per avvisare del passaggio ma sono scoperta! @FASTWEBHelp @FASTWEB