Stato del servizio di Fastweb a Siziano, Lombardy
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Fastweb ha generato 1 segnale di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Siziano, incluse 1 segnalazione diretta.
- I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet, Wi-fi, e Telefonia.
- Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 22 giu, 16:42 CEST.
- Internet (78%)
- Wi-fi (15%)
- Telefonia (5%)
- Totale Blackout (3%)
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Siziano, Lombardy
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Siziano, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Siziano, Lombardy
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Pavia, e Pieve Emanuele.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Internet | 17 minuti fa |
|
|
Internet | 2 giorni fa |
|
|
Internet | 3 giorni fa |
|
|
Totale Blackout | 3 giorni fa |
|
|
Internet | 4 giorni fa |
|
|
Internet | 4 giorni fa |
Citta vicine con segnalazioni recenti
10 recent signals
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Siziano, Lombardy
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Siziano e nelle vicinanze:
-
Glauco JP (@glaucoroselli) segnalati dall' Pieve Emanuele, Lombardy@FASTWEBHelp non riesco più ad accedere da sito o da app e nemmeno a recuperare le credenziali
-
la griso (@stefix_griso) segnalati dall' Milano, Lombardy@FASTWEBHelp per cortesia potete aiutarmi con il mio trasloco che ho richiesto il 26 agosto 2022. Nessuno mi ha ancora contattato. Codice cliente 10044097 grazie
-
Ruggero Carrara (@CarraraRuggero) segnalati dall' Milano, Lombardy@FASTWEBHelp #FastwebDown a Milano zona Ca Granda, aiuto..
-
Andrea Vizzari (@Andriy203a) segnalati dall' Peschiera Borromeo, Lombardy@FASTWEBHelp salve, non riesco a collegarmi al servizio WOW Fi FASTWEB sia da mobile che da PC
-
Jacopo Pompilii (@this_is_jp) segnalati dall' Milano, LombardyCiao @FASTWEBHelp, un vostro tecnico sta aspettando da più di 15 minuti per parlare con voi e attivare la mia fibra. Poi ci credo che l’attivazione dura 2 ore 😂 😱
-
Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Milano, Lombardy@FASTWEBHelp connessione assente da ieri. Assistenza please! #fastweb
-
Davide Briani (@briani_davide) segnalati dall' Milano, LombardyTotale blackout della linea Fastweb. In un giorno lavorativo. In orario lavorativo. Grazie @FASTWEB @FASTWEBHelp
-
Giovanni (@Giova29769009) segnalati dall' San Donato Milanese, Lombardy@Bobaritone @IliadItalia Peggio di Fastweb ?
-
Luca (@lucaerre85) segnalati dall' Milano, Lombardy@FASTWEBHelp ciao sono vostro cliente fisso vorrei presentare Fastweb a un amico per attivare 1 linea fissa e 2 mobili FW tutte nello stesso contratto abbinato scontato a 23.95+5.95x2, è possibile usare la promo presenta un amico o vale solo se si attiva una singola linea fissa?
-
Petra Loreggian (@PetraLoreggian) segnalati dall' Milano, LombardySaluto caramente @FASTWEBHelp @FASTWEB visto che dopo un mese il problema non l’hanno minimamente risolto e io sono senza I mio telefono. Mi chiedo come possa un’azienda perdere un cliente per negligenza. A questo punto operatori tel aspetto le vostre offerte per 3 nuovi num!
-
Federico Turati 🌈 (@turaz) segnalati dall' Milano, LombardyMi è morta la connessione ad internet in casa. Prima di puntare il dito contro @FASTWEBHelp riavvio tutto, dormo e domattina valuto.
-
Helda (@heldatassi) segnalati dall' Milano, LombardyQualcuno che non ha Fastweb che blocca i messaggi del televoto, può cortesemente votare Nali per me? #Sanremo2021
-
Federico Turati 🌈 (@turaz) segnalati dall' Milano, Lombardy@falconelucifero Io sono sotto Fastweb GPON. Ho paura che con media converter o simili l’assistenza diventi complicata. Considerando che una volta all’anno mi salta per qualche motivo.
-
Glauco JP (@glaucoroselli) segnalati dall' Milano, Lombardy@FASTWEBHelp non riesco a recuperare le credenziale per accedere e nn riesco nemmeno a parlare con un operatore, come devo fare?
-
Federico Turati 🌈 (@turaz) segnalati dall' Milano, Lombardy@FASTWEB è il mio compleanno , non mi funziona internet e @FASTWEBHelp non mi risponde. :(
-
Yuri © (@YuriPaolucci) segnalati dall' Salerano sul Lambro, LombardyAltro crawl in casa @FASTWEBHelp , sempre più convinto di avere fatto bene a lasciarvi. Oltre ad un discorso puramente tecnico (velocità), si aggiunge anche la presa in giro. Buon tutto.
-
Yuri © (@YuriPaolucci) segnalati dall' Salerano sul Lambro, LombardyOramai i problemi con @FASTWEBHelp sono all’ordine del giorno, la concorrenza è spietata e bastano pochi disservizi per spostare contratti. Siamo ad un punto di non ritorno.
-
valeria merlini (@violablanca) segnalati dall' Milano, LombardyBarzellette: @FASTWEB ha un blocco non ben specificato e ne faccio le spese io e la connessione legata al trasloco inesistente...
-
la griso (@stefix_griso) segnalati dall' Milano, Lombardy@FASTWEBHelp scrivo da Milano da stanotte non riesco più entrare in Internet. già segnalato avrei dovuto essere contattata alle 18 ma non sono stata contattata e continuo a non avere Internet. volevo capire se è un problema strutturale o è il mio router che non funziona più
-
Danila Massara (@_DanilaM) segnalati dall' Milano, Lombardy@FASTWEBHelp non ho internet da tutto il pomeriggio e non posso ricevere assistenza perché il codice cliente non è riconosciuto dalla voce guida. Contattatemi
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati@enricovezzu @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie
-
maurizio fabi (@mauriziofa63034) segnalatiQualcuno ha problemi da ieri sera con Fastweb?
-
𝔸𝕣𝕚𝕒𝕟𝕟𝕒 𝕄𝕚𝕔𝕣𝕠𝕔𝕙𝕚𝕡 π (@AriannaMilazzo) segnalatiribadisco: non fate contratti con #fastweb. Servizi terrificanti. E non fidatevi del supporto, compreso @FASTWEBHelp, perché sono inutili. Scegliete altri operatori. Nel mio palazzo tutti hanno risolto in neanche 2 giorni. Fastweb no dopo una settimana. E ancora aspetto.
-
🐦 白夜叉Twi𝕏 ⚽💙 (@ShiroyashaTwiX) segnalatiMa la Vodafone non era fallita? Ah no, errore mio, si sono solo fusi con quei falliti della Fastweb
-
alessiaoltremari (@oltre_ale) segnalatiDa commerciale Vodafone/Fastweb, consiglio alle suddette Società,invece di pensare a diffide varie, di sistemare i GROSSI PROBLEMI esistenti. Vedi procedura di stipula, coordinamento reparto tecnico per la presa di appuntamento, pagamento provvigioni A 60 GIORNI, (segue)
-
❥ (@rancrsa) segnalatiFastweb per denunciare una cazzata va bene però per chiedere dei permessi per un cliente ( cosa che spetta a loro per legge) NO
-
busy b(itch) 🐝• Nicoletta Senpai 🐺 ~ (@TooMuchNiki) segnalatinon capisco se c'è un Twitter down o un Fastweb down nel dubbio bestemmio
-
Andrea Palmisano (@sano80) segnalati@FASTWEBHelp la mia linea non funziona da venerdì. Area clienti non funziona. Appuntamento preso col tecnico che non si è presentato. Non ho nessun modo di contattarvi visto che chiedete sempre login che non va.
-
la_greta_blancos_ (@blancos_greta) segnalati@piumoncino @trash_italiano Ora ho fastweb da più di 1 e mezzo e mi sto trovando molto bene, mai avuto problemi, e pago sempre 10€ al mese, mai aumentata l'offerta e mai aggiunto cose in più nel farmi trovare senza credito
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati@BonadonnaMarco @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie