1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Siziano
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Siziano, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 5 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Siziano, incluse 5 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet, Wi-fi, e Totale Blackout.
  • Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 27 giu, 22:46 CEST.
  • 63% Internet (63%)
  • 21% Wi-fi (21%)
  • 6% Totale Blackout (6%)
  • 6% Telefonia (6%)
  • 2% Email (2%)
  • 2% Televisione (2%)

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Siziano, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Siziano, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Siziano, Lombardy

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Pavia, e Pieve Emanuele.

CityProblem TypeReport Time
Milan Internet 11 ore fa
Milan Internet 13 ore fa
Milan Wi-fi 13 ore fa
Milan Internet 16 ore fa
Milan Totale Blackout 23 ore fa
Milan Wi-fi un giorno fa

Citta vicine con segnalazioni recenti

Milan

24 recent signals

11 ore fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Siziano, Lombardy

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Siziano e nelle vicinanze:

  • giubes
    stefano giubertoni (@giubes) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEBHelp dopo 20 ore dal guasto ancora nessun servizio internet e nessuna possibilità di interagire con un umano. Ho bisogno di internet per lavorare, contattatemi.

  • MFabris2013
    Marco Fabris (@MFabris2013) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEB possibile che che da una settimana il servizio clienti non sia in grado di risolvere il problema dei miei colleghi? Surreali! #fastweb

  • anza_alessandro
    Alessandro Anzà 🇪🇺🏳️‍🌈🇮🇹🏳️‍⚧ (@anza_alessandro) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @andrewow941 Ma in che zona? Perché ormai dovrebbe prendere bene ovunque. A quel punto non è problema di gestore la linea: considerando che anche le low cost utilizzano il circuito della Tim o si attaccano ad esso. Con fastweb e wind mi son sempre trovato malissimo.

  • briani_davide
    Davide Briani (@briani_davide) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEBHelp Perfetto. Ora vediamo quanto tempo passerà tra la segnalazione e la risoluzione del problema. Non vedo l'ora di essere contattato per eseguire suggerimenti come "spenga e riaccenda il FastGate".

  • IvoDossena
    Ivo Dossena (@IvoDossena) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEBHelp connessione da ieri sera assente.. fighissimo essere con voi.

  • esseasterisco
    🚀 Silvio Sosio 🇪🇺 (@esseasterisco) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @PecoraleLuigi @GP_ArieteRosso Io ho Fastweb da vent’anni, mi sono sempre trovato bene e quando ho avuto problemi li hanno risolto subito. con Vodafone ho avuto esperienze al limite della denuncia.

  • optamirko
    Mirko (@optamirko) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEBHelp buongiorno, vi scrivo in DM per un problema di attivazione dei servizi fastweb

  • mrcri79
    Cristian Paonessa (@mrcri79) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEBHelp GRAZIE. ad oggi niente è cambiato, grande supporto! più che Fastweb Help dovreste chiamare il profilo Fastweb Try !

  • angix57
    angelo ghizzoni (@angix57) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEB Buonasera, ho problemi con la rete. Il modem rimane con la luce rossa accesa e non c è linea

  • MassiAlbertOne
    Max® (@MassiAlbertOne) segnalati dall' Rozzano, Lombardy

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Lungi ha me difendere #Fastweb, ma se il guasto è tecnico, quelli che intervengono sono quelli di @OpenFiberIT, proprietaria della rete fibra, che la affitta agli operatori, tra cui anche Vodafone e Sky.

  • stefix_griso
    la griso (@stefix_griso) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEBHelp per cortesia potete aiutarmi con il mio trasloco che ho richiesto il 26 agosto 2022. Nessuno mi ha ancora contattato. Codice cliente 10044097 grazie

  • RRock_R6
    Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @NancyDrewR6 @VodafoneIT No sono scappato da fastweb velocemente, con Vodafone è il primo problema in 5 anni. Non è una questione di operatore ma di zona in cui abiti. Da me ho la 1Gbit super performante con vodafone, fastweb invece non mi da neanche l’80 mega e me la fa pagare 4 volte tanto.

  • dia2978
    Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEBHelp Problema risolto, grazie @FASTWEBHelp

  • ziocor
    Maxillo (@ziocor) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEBHelp Buongiorno, sto cercando di accedere al modem FAST Gate dal sito Fastweb ma mi da Impossibile raggiungere il sito. Sapete come mai? Grazie

  • faberskj
    I’am (@faberskj) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @ShopAnHour Si, però fa tutto Buffa 😂😂 è l’unico 4 spanne sopra la media. Se togli lui.. il calcio italiano in particolare è a livelli imbarazzanti, hanno anche raccattato giornalisti tifosi da tv locali.. Sull’assistenza è diventata come Fastweb..

  • turaz
    Federico Turati 🌈 (@turaz) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @falconelucifero Io sono sotto Fastweb GPON. Ho paura che con media converter o simili l’assistenza diventi complicata. Considerando che una volta all’anno mi salta per qualche motivo.

  • LoSgorby
    Alessandro Sgorbati (@LoSgorby) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEBHelp non riesco ad ottenere subentro causa decesso da marzo. E non si riesce neanche a cambiare banca di accredito. Ottimo servizio Fastweb!

  • Luce8_
    Lucia Antista (@Luce8_) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Fatto, non risponde

  • patripezzilli
    Patrizio (@patripezzilli) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEBHelp salve, codice fiscale PZZPRZ93T05F839Q, ho effettuato la portabilità verso un altro operatore il 12 giugno circa, il 29 giugno mi sono comunque stati addebitati i 9.90€ dell' offerta pur non essendo più cliente. Perché?

  • RocknMode__
    Laura Manfredi (@RocknMode__) segnalati dall' Milano, Lombardy

    Un anno fa @FASTWEB mi ha prelevato dal conto, quando già non ero più cliente, più di €150. Dopo 100 telefonate, hanno aperto la pratica solo a Marzo di quest’anno, per dirmi oggi che vorrebbero rimborsarmi solo €38. Mi sono arrabbiata e l’operatore mi ha salutato. Congrats.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • SocialmenteDiv1
    SocialmenteDivertente (@SocialmenteDiv1) segnalati

    FASTWEB MI CERCA PIù ADESSO che quando ero cliente: CLASSICO ESEMPIO di chi TI RIVALUTA solo DOPO averti PERSO. 🤭

  • Giacomo93740294
    Giacomo (@Giacomo93740294) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, ho nuovamente problemi di internet e voce

  • gra_carlo
    Karl (@gra_carlo) segnalati

    @FASTWEBHelp ho appreso che anche se sono cliente da più di 10 anni, se voglio cambiare il fastgate col nuovo modem devo cambiare offerta (ci può stare) e pagare 49€ una tantum. Se attivo una nuova linea non pago nulla... Perché?!

  • evermoredeluxe
    martina (@evermoredeluxe) segnalati

    @FASTWEBHelp vi ho scritto un messaggio. Mi rispondete per favore? Non mi chiedete il codice cliente perché non ce l’ho.

  • J0EFSTARS
    Who shot Johnny Joestar? (@J0EFSTARS) segnalati

    @ladyilaria @femmefleurie E infine, un call center outbound che si spacciava per fastweb. Non pagava i dipendenti, se non in ritardo, e truffava i clienti con lo stesso metodo. Durante il colloquio una ragazza aveva detto di aver prenotato un viaggio a verona per 2gg da mesi, non rimborsabile-

  • Viou298
    Silvia Costantini (@Viou298) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB buongiorno utenza isolata. Ho inviato in DM gli estremi. È urgente ripristino. Grazie

  • DiRosadipietro
    Di Pietrantonio Mari (@DiRosadipietro) segnalati

    @FASTWEB Continua il vostro spaventoso disservizio a Torrita di Siena, oggi terzo giorno senza linea,senza potere lavorare ,con quei poveracci del call center di Lecce che non sanno che dire, una situazione incresciosa, quanto dobbiamo ancora aspettare il tecnico Tim?

  • moniemme24
    moniemme (@moniemme24) segnalati

    @alessis18 Confermo, non si può vedere e si blocca ogni canale @NOWTV_It. Io ho Fastweb fibra e lo speedtest è ottimo. Gli altri streaming si vedono tutti. La ciofeca è @NOWTV_It, come sempre

  • allonsygiu
    Giulia 🌙 (@allonsygiu) segnalati

    Fastweb e Vodafone insieme? Il peggio del peggio.

  • jhonsmi95227259
    jhon smith (@jhonsmi95227259) segnalati

    @FASTWEBHelp @ms_semw @FASTWEBHelp Buongiorno, cliente n. 21849986. Dal 17 aprile, dopo apertura ticket, non riesco ad accedere al Supporto MyFastweb né a fare login nell’area clienti sul sito. Anche WhatsApp e 192193 mi rimandano al riconoscimento via web, che non funziona. Potete aiutarmi?