Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Solaro, Provincia di Pavia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Solaro, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Solaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Solaro, Provincia di Pavia, Lombardia 12/16/2025 20:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Solaro, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Solaro e nelle vicinanze:

  • Peynet120475 Roberta #stron9er #finoallafine (@Peynet120475) segnalati dall' Voghera, Lombardia

    @Joegarret95 Fastweb ma è la tv il problema purtroppo...

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • pezzotto Simone Pezzotto (@pezzotto) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao! Sono 2 giorni che sono senza internet e il servizio assistenza online messo a disposizione continua a dire che il tecnico è già all’esterno per risolvere il problema, ma il problema permane. In 2 giorni di lavoro in SW ho già consumato 9gb mobile.risolviamo?

  • marcoss2703 Sesca (@marcoss2703) segnalati

    @FASTWEBHelp 7 mesi di contratto. 31 euro al mese. Solo disservizi. 3 tecnici. Il primo: da 120 mega garantiti navigo a 20. Il secondo: da 20 passi a 3 mega. Il terzo: off line per una settimana. Il quarto: mi cambia modem. La sera di nuovo off line. Chapeau!

  • baretzfn Baretz (@baretzfn) segnalati dall' Treviso, Veneto

    @FASTWEBHelp la connessione va di ***** anche se ha smesso di piovere e ogni volta così vi svegliate che pago 30 euro al mese per un servizio scadente?

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @Fra_Iannibelli Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.

  • smilingda smilingda (@smilingda) segnalati

    @FASTWEBHelp Attendo soluzione più che indicazioni sull'apertura pazienza. Grazie

  • BeaFag Beatrice Fagotto (@BeaFag) segnalati

    @FASTWEB mi ricontattate per favore? Sono una vostra cliente e mi ha chiamata una società per vostro conto per fissare un appuntamento per la fibra.. Vi ho scritto anche su Facebook qualche giorno fa.. grazie

  • chiarabg1 c (@chiarabg1) segnalati

    @FASTWEBHelp È più di un mese che aspetto il tecnico ADSL , ritardati

  • DiDiSwiss Pietro (@DiDiSwiss) segnalati

    Ancora neanche una telefonata da un tecnico... e sono 6 giorni senza internet in azienda... !!!! #fastwebdown #fastweb

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @ChiaraDellAmico Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.

  • giovanni_gdav Gdav (@giovanni_gdav) segnalati

    @FASTWEBHelp non funziona internet casa e telefono fisso da questa mattina. L’Assistenza non risponde ma un voce registrata conferma che vi sono problemi nella mia zona (Roma- Municipio II). Che si puo’ fare? Tempistica prevista? State intervendo?