Fastweb sta avendo un'interruzione in Solaro, Provincia di Pavia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Solaro, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Solaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Solaro, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Solaro e nelle vicinanze:
-
Roberta #stron9er #finoallafine
(@Peynet120475) segnalati
dall'
Voghera, Lombardia
@Joegarret95 Fastweb ma è la tv il problema purtroppo...
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Jochen
(@JochenTetzlaff) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB Chiudere semplicemente il ticket che ha diverse settimane è una soluzione per voi. Ma non per me. Di nuovo, voglio che impostiate l'IP pubblico immediatamente.
-
Lorenza
(@Lorenza20332944) segnalati
@FASTWEBHelp Cod cliente 7763783 Attendo vs contatto al cell 3393287982
-
Andrea Carini
(@andreacreativo) segnalati
@FASTWEBHelp dopo essere passati a Fastweb da altro operatore, dopo oltre 1 mese, siamo ancora senza linea fissa! Dopo aver parlato con gli operatori del vostro call center fin troppe volte mandate anche un questionario di soddisfazione del Cliente senza aver risolto. Ridicolo!
-
λđΔɱ Dogma
(@Vuoto_Tetro) segnalati
@FASTWEBHelp salve avrei un problema con la portabilità del mio numero telefonico
-
Paolo Marchiori
(@marchioman) segnalati
Io ho un grosso problema con Malika: il PTSD delle ore di musica di attesa del servizio clienti Fastweb.
-
CS-Borsa
(@CsBorsa) segnalati
@FASTWEBHelp purtroppo oggi sono costretto a fare disdetta al vostro servizio. Non siete state in grado di fare un trasferimento di linea richiesto da due mesi... Farò disdetta x giusta causa e mi riservo di chiedervi i danni.
-
Anna Maria Perelli
(@AnnaPerelli) segnalati
@FASTWEBHelp assenza di segnale zona ostia. É solo il mio router o ci sono problemi in zona?
-
Democrazia *******
(@DemocraziaPutt1) segnalati
Per un errore del tecnico @FASTWEBHelp io ora devo pagare l'elettricista e aspettare un altra settimana? Questo non è normale
-
Cereal84
(@Cereal841) segnalati
@FASTWEB è dal 18 febbraio che faccio reclami e solleciti perché si sblocchi la situazione del trasloco della connessione, mi state creando problemi con il lavoro. Non capisco se volete farmi cambiare operatore.
-
Democrazia *******
(@DemocraziaPutt1) segnalati
Salve @FASTWEBHelp vi sembra normale che dopo che il tecnico mi ha fatto pagare l'elettricista (senza che vi fosse alcuna problematica) ora io debba aspettare fino a martedì per un nuovo appuntamento? Sono più di due settimane che aspetto attivazione