Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Soleto, Provincia di Lecce, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Soleto, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Soleto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Soleto, Provincia di Lecce, Puglia 12/25/2025 13:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Soleto, Provincia di Lecce, Puglia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Nardò.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyNardò Telefonia
ItalySoleto Internet
ItalyZollino Internet
ItalyLecce Internet
ItalyZollino Internet
ItalyZollino Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Antonio80111945 Antonio (@Antonio80111945) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno vi ho scritto in dm per un problema

  • ShadowB78 Gervasio Barbato (@ShadowB78) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp ci tengo a precisare come già comunicato parecchie volte che abbiamo un deterioramento dei cavi in rame, stiamo parlando di 3 anni di segnalazioni ma non uscite per rifare il cavo, 15 minuti di lavoro! Eppure sono 3 anni che non fate NIENTE.

  • lobo87se lobo87 (@lobo87se) segnalati

    @FASTWEBHelp vi ho scritto DM per il mio problema con il nat su play station vorrei qualche aggiornamento grazie.

  • ShadowB78 Gervasio Barbato (@ShadowB78) segnalati

    @davidebassani @mtrullallero @FASTWEBHelp pensa che imbecille che sono stato nel far passare un intero residence a fastweb, ora ho tutto i vicini incazzati, per colpa dei continui disservizi e del servizio internet scadente e poco affidabile...

  • VitoCapr Vito Cap (@VitoCapr) segnalati

    @FASTWEBHelp Dopo 52 giorni l'unico modo di avere il trasloco e quello di disdire l'abbonamento e farne uno nuovo.🤬

  • ShadowB78 Gervasio Barbato (@ShadowB78) segnalati

    @Etta_due @FASTWEB @FASTWEBHelp sei in ottima compagnia, io sono solo 3 anni che esca un tecnico a sostituire un cavo in misto rame! che schifo!

  • legendre77 Alfredo (@legendre77) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB linea down da un’ora. #impossible parlare con qualcuno #URGENTE

  • anto_612 Antonio M. (@anto_612) segnalati

    @FASTWEBHelp si può essere contattati da un call center di assistenza tecnica? È da settimane che provo ad aprire un Cristo di ticket. E chiamare 192193 non serve ad una mazza visto che rimanda all'app (che si scusa per i "disagi momentanei")

  • Moros_23_ Moros_23 Moros_23 (@Moros_23_) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB assistenza nulla, ho problemi alla rete dal 9/9 e non si riesce a mettersi in contatto con voi tramite nessun canale... se volete i soldi mensili devo poter lavorare, altrimenti cambierò

  • n0tdrw dreew m (@n0tdrw) segnalati

    @FASTWEBHelp sono cliente ho. Mobile e voglio passare alla vostra offerta mobile. Durante la registrazione mi viene segnalato codice ICCID della sim errato. Il vostro sito associa il seriale della sim a Vodafone invece che ho. Potreste aiutarmi a risolvere grazie