Fastweb sta avendo un'interruzione in Soleto, Provincia di Lecce, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Soleto, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Soleto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (19%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Biagio Liccardi
(@LiccardiBiagio) segnalati
@FASTWEBHelp Il codice cliente è 6951298.
-
Biagio Liccardi
(@LiccardiBiagio) segnalati
@FASTWEBHelp Non so che significhi scrivere in DM. Comunque il mio codice cliente è 6951298.
-
Fausto
(@Fausto80891569) segnalati
@FASTWEBHelp La posta elettronica non funziona o va a singhiozzo, il sito è irraggiungibile da questa mattina.
-
Lorenzo Poggio
(@PoggioLorenzo) segnalati
@FASTWEBHelp Si può sapere cosa sta succedendo? da ieri non c'è connessione, e stamattina non rispondete neanche al 192193!! in compenso sa del vostro problema la TIM che mi ha proposto di cambiare operatore... fate voi...
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@FAlparone Ciao Francesca, se hai bisogno di supporto invia un DM al nostro social care @FASTWEBHelp
-
kappamery
(@kappamary) segnalati
@FASTWEBHelp salve, mi potete contattare per un problema con una nuova sim ? Grazie
-
Biagio Liccardi
(@LiccardiBiagio) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao, non è possibile accedere alla posta da sabato pomeriggio e, sempre da quel momento, il vostro sito è irraggiungibile. Come posso risolvevere il problema,
-
Gianni__875
(@Gia__75) segnalati
@michelecardulli @FASTWEBHelp É uno schifo , io una sim richiesta e portabilitá, sono passati 15 giorni e ancora niente. Vergogna fastweb
-
AVA
(@officialfrAVA) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB APPUNTAMENTO PRESO PER OGGI CON IL TECNICO PER L’INSTALLAZIONE DELLA NUOVA LINEA PER LE 8:30/10:30, AD ORA NON SI È PRESENTATO NESSUNO, E NESSUNO RISPONDE?! STATE SCHERZANDO?! MI RIMBORSATE VOI IL PERMESSO DAL LAVORO PER DELLE PERSONE INCOMPETENTI?
-
Jose J. Pardines
(@tr0be4k3r) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao! Ancora non funziona e devo lavorare...2 giorni senza internet e oggi non posso fare lo smartworking...