Fastweb sta avendo un'interruzione in Solferino, Provincia di Mantova, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Solferino, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Solferino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Solferino, Provincia di Mantova, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Desenzano del Garda, Peschiera del Garda e Acquafredda.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Solferino, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Solferino e nelle vicinanze:
-
Claudio Zavattini
(@ClaudioZavatti1) segnalati
dall'
Pozzolengo, Lombardia
@RennaNietta @bannamix1 @Mario_nhmjs Io con Fastweb ho ADSL + telefono e se mi dimentico di ricaricare il cellulare non ci sono problemi perché mi viene addebitato il tutto nella fattura; spendo ca. 36,50 Euro al mese.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Emilio Cencioni
(@emiliocencioni) segnalati
@FASTWEBHelp ciao chiedo informazioni sulla attivazione della linea fibra del 27 01 2022 che risulta in stato errore in quanto il Roe non era illuminato. Ci sono novità
-
michele
(@micdgiu) segnalati
@Detta_Lalla @FASTWEBHelp Cliente da anni di Fastweb e questo è il comportamento. Farò reclamo e accetterò subito cambio operatore. Scortesia quando mi hanno chiamato senza chiedere come potevano risolvere la.situazione. Vogliono perdere i clienti ?? Bene andiamo così Delusione
-
Liv 1️⃣🌼
(@aiviLFirst) segnalati
Ieri l’idraulico, stamattina il tecnico di Fastweb Voglio spaccare tutto
-
Antonio Bertolucci
(@abertolucci6) segnalati
@rpalazzolo @FASTWEBHelp Purtroppo invece è una cosa molto seria. L’interlocuzione con i call center, con tutto rispetto per chi ci lavora, ha determinato il declino di un servizio
-
Liv 1️⃣🌼
(@aiviLFirst) segnalati
Il tecnico di Fastweb non si è presentato Vaffanculoooo
-
michele
(@micdgiu) segnalati
@FASTWEBHelp In ogni caso visto il comportamento verso un cliente di vecchia data ...farò cambio operatore indicando proprio la mancanza di fidelizzazione da parte vostra. Saluti
-
michele
(@micdgiu) segnalati
@Detta_Lalla @FASTWEBHelp Lasciamo perdere ....io a Roma due interventi perché un cavo era stato manomesso e poi secondo intervento perché internet andava ancora lento .... E mi hanno fatto pagare 35 euro per intervento a casa del tecnico che per risolvere la situazione ha chiamato la centrale.
-
Laura Ferrato
(@LauraFerrato) segnalati
In DM mi hanno dato un altro numero. Prima cade la linea, poi mi risponde la persona più maleducata del mondo.Chi mi conosce sa che per lasciarmi senza parole ce ne vuole. Eppure. C'è una sola spiegazione: sono su #scherziaparte. Complimenti @FASTWEB @FASTWEBHelp. Bello scherzo
-
giamma
(@giammag) segnalati
@annaperply Ma con Fastweb io non ho mai avuto problemi finché non ho dovuto aggiornare sui loro sistemi la carta. Sulla App è tutto pagato, sui loro sistemi no. Quindi basta. Io ho Iliad come operatore e non ho problemi. Vediamo che succede ora 🤪🤪🤪 il tecnico sarà a farsi un bianchetto
-
xanaxxx
(@hollygr1) segnalati
@FASTWEB #fastwebdown assenza totale di internet da mercoledì 9 febbraio ore 12 e ancora non è stato risolto nulla, mandano pure sms di presa per il **** dicendo che il guasto era risolto.