Fastweb sta avendo un'interruzione in Sondalo, Provincia di Sondrio, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sondalo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sondalo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
barbara torresan
(@chezbabs) segnalati
@Maricler concordo con @EleBraghieri non Fastweb. (e no Tim) io da quando ho Vodafone ho ridotto i problemi del 90% . profilo business seguito dignitosamente.
-
Margherita Gobbo
(@Miss_Simpatia_) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Grazie per l'assistenza. Siete stati gentilissimi e super veloci #Sarcasmo #AssistenzaNo #fastwebfail
-
Giulia
(@Giulia38899578) segnalati
@FASTWEBHelp Vi ho mandato il codice fiscale in DM. Tra l'altro è da stamane che proviamo a chiamare il servizio clienti invano, dato che dopo circa 30 minuti di attesa cade la linea. @FASTWEBHelp
-
Giuliano Parisi
(@GiulianoParisi_) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao, ho fatto richiesta di attivazione il 12 dicembre, il tecnico telecom è arrivato il 20 ad attivarmi la linea, il modem mi è stato consegnato il 29. Benissimo, tranne che per il fatto che il modem non si collega alla linea e lampeggia continuamente di rosso.
-
銀魂ShittyChannel •THE FINAL• 🍾🎆🌲🎄⛄🎅
(@ShittyChannelYT) segnalati
@FASTWEBHelp Ovviamente non si è presentato un ***** di nessuno,ora avete fissato un nuovo appuntamento per lunedì. Il tecnico verrà sicuramente(credo)perché è un giorno lavorativo,nessuna più presa in giro.Lo sappiamo benissimo che il primo dell'anno e sabato i tecnici nn lavorano,è palese
-
Stefano Crespi
(@Sticky_Ste) segnalati
@alsoknownasdrew @FASTWEBHelp ti hanno risposto? io sapevo che avevano "abbandonato" twitter per fare il supporto perchè si erano spostati su Facebook
-
Giuliano Parisi
(@GiulianoParisi_) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao, ho fatto richiesta di attivazione il 12 dicembre, il tecnico telecom è arrivato il 20 ad attivarmi la linea, il modem mi è stato consegnato il 29. Benissimo, tranne che per il fatto che il modem non si collega alla linea e lampeggia continuamente di rosso.
-
Daniele Valentino
(@DnlValentino) segnalati
Propositi per il nuovo anno: disdire l'abbonamento a Fastweb.
-
Paolo
(@PForm97) segnalati
@FASTWEBHelp Ho scritto in DM per assistenza. Mi potete contattare?
-
#niconuovo
(@RisatoNicola) segnalati
@FASTWEBHelp a quasi due mesi dalla richiesta di trasloco della linea ancora non siamo stati contattati e il servizio clienti non fa che ripetere che "dobbiamo aspettare". Ma lo #SmartWorking non aspetta. Come possiamo fare per sapere esattamente come stanno le cose?