Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Sondalo, Provincia di Sondrio, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sondalo, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sondalo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Sondalo, Provincia di Sondrio, Lombardia 11/20/2025 19:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Mario34mg morning (@Mario34mg) segnalati

    Come faccio a farmi chiamare da un tecnico fastweb x problemi linea fissa Grazie

  • Nerone38636192 Nerone 🇮🇹 (@Nerone38636192) segnalati

    @FASTWEB @acalcagno Voi di Fastweb dite solo cazzate, come la vostra pubblicità sul mobile "anche in 5G" ... "in automatico nell'arco di 20 giorni" ... e a me dopo mesi come a tanti altri e dopo tante segnalazioni ... niente 5G ... BUFFONI

  • T_Ravaioli Tabaccheria Edicola Ravaioli (@T_Ravaioli) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho letto nel manuale della possibilità di inviare fax tramite la fastmail. Come si attiva il servizio e che costo ha?

  • ArchVFB Fabio Bonaccorso (@ArchVFB) segnalati

    @FASTWEBHelp salve non riesco a contattare nessuno dell'assistenza, ho provato tramite WhatsApp, tramite il Messenger di FB e tramite il 192193 (dove non esiste la possibilità di poter parlare con operatore fisico). Come fare per ricevere alcune risposte ad interrogativi? Grazie.

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @CasonatoFranco Ciao Franco, per info e supporto invia un DM con i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp

  • QuindiScrivo Penso Quindi Scrivo 🌳🌲 (@QuindiScrivo) segnalati

    Altro capitolo dell'Odissea @FASTWEB @FASTWEBHelp, vengo ormai preso in giro, ad oggi 10 Dicembre, ancora nessun attivazione e problema sulla rete esterna ancora non risolto. Azienda INCAPACE di fornire un servizio ai clienti. Scaricabarile e incompetenti.

  • martalamantide martilla ⚯͛ malcontenta (@martalamantide) segnalati

    @mmorphine_ @ValentinaBoop 100% Fastweb anche per me, dopo aver provato sia TIM che Vodafone, te le sconsiglio innanzitutto per l'impossibilità di ricevere assistenza, poi per la fattura mensile che è un incomprensibile crescendo. Fastweb da 2 anni, circa 25€ puntuali ogni mese, tutta la vita loro. 👌

  • LcMolo96 Lorenzo (@LcMolo96) segnalati

    @Mario34mg Mio amico per essere contattato dal servizio di andare nel Supporto Fastweb dall'Area Clienti scegli argomento per prenotare il ricontatto.

  • Virgil688 FrancoNardo (@Virgil688) segnalati

    @FASTWEB @acalcagno Sarebbe opportuno potenziare attualmente l'assistenza ai clienti, sempre deficitaria!

  • QuindiScrivo Penso Quindi Scrivo 🌳🌲 (@QuindiScrivo) segnalati

    @StyleBeliever Siamo a 30 giorni, dopo 45 giorni non riesco ad avere la rete attiva, vergognoso. Ma tanto a @FASTWEB @FASTWEBHelp non interessa nulla dei clienti, vero?