Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Sondrio, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sondrio, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sondrio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Sondrio, Lombardia 12/28/2025 09:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Sondrio, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sondrio e nelle vicinanze:

  • RiccardoRoversi Riccardo Roversi (@RiccardoRoversi) segnalati dall' Chiuro, Lombardia

    @Fastweb: il mese di prova soddisfatto o rimborsato sarebbe dovuto partire dal momento in cui mi avete reso la connessione operativa, non da quando ho sottoscritto l’abbonamento. E la cifra fatturata non corrisponde a quella proposta. 👎 @FASTWEBHelp #Fastweb

  • Six1983 Stefano C (@Six1983) segnalati dall' Sondrio, Lombardia

    Tra #skyq e #fastweb non so chi mi da più problemi.. Ma sono a tanto così dal buttare via tutto..

  • RiccardoRoversi Riccardo Roversi (@RiccardoRoversi) segnalati dall' Chiuro, Lombardia

    @Fastweb: il mese di prova soddisfatto o rimborsato sarebbe dovuto partire dal momento in cui mi avete reso la connessione operativa (due settimane fa), non da quando ho sottoscritto l’abbonamento. E la cifra fatturata non corrisponde a quella proposta. 👎 @FASTWEBHelp #Fastweb

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FabioRoma381 Fab.Z (@FabioRoma381) segnalati

    @FASTWEB breve storia. Avevo appuntamento con il tecnico, prima sbagliano orario e arrivano prima poi non si presentano. Ho perso mezza giornata di lavoro per incompetenza. E il bello che non c’è modo di contattare nessuno per avere conferma. Iniziamo bene

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @2bass_ng Ciao, per informazioni e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp

  • 79adda79 Luke (@79adda79) segnalati

    @FASTWEBHelp Vi ho contattato in DM per un problema!!! Grazie

  • anparry Anne Parry (@anparry) segnalati

    @FASTWEB Per noi sarebbe avere il nostro numero su SIM #Fastweb come da contratto firmato 10 gg fa. Dopo 3 viaggi a #Bussolengo per capire perché la portabilità del numero non funziona, rimpiangono la decisione di lasciare #Vodafone.

  • henriksozzi Henrik Sozzi (@henriksozzi) segnalati

    @FASTWEBHelp No, non ho alcun DM... Ad ogni modo dopo quasi un mese non è più molto utile... 😢 Fortuna che il problema si è risolto il giorno dopo.

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @fr3nsis Ciao Francesco, per informazioni e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp

  • FabioRoma381 Fab.Z (@FabioRoma381) segnalati

    @FASTWEBHelp avevo appuntamento con il tecnico, prima sbagliano orario e all’orario giusto non si presentano. Ho perso mezza giornata di lavoro per incompetenza. E il bello che non c’è modo di contattare nessuno per avere conferma. Iniziamo bene

  • i619619 Emanuele Meazzo (@i619619) segnalati

    @andreabalducci @FASTWEB @GPDP_IT Da quando mi sono iscritto al registro è peggio, prima non ricevevo una o due chiamate ogni singolo giorno.

  • g_effe CarIo unmanageable (@g_effe) segnalati

    Da quando son passato con Fastweb navigo come una tartaruga. Che errore.

  • sigurd4 sigurd (@sigurd4) segnalati

    Il servizio internet #fastweb di rete fissa a Verona funziona male da ieri e oggi non va del tutto @FASTWEB segnalazione fatta e ancora nessuna risoluzione del problema! 😡