Fastweb sta avendo un'interruzione in Sondrio, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sondrio, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sondrio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (57%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sondrio, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sondrio.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Sondrio | Internet | |
Sondrio | Totale Blackout | |
Sondrio | Totale Blackout | |
Sondrio |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Sondrio, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sondrio e nelle vicinanze:
-
Riccardo Roversi
(@RiccardoRoversi) segnalati
dall'
Chiuro, Lombardia
@Fastweb: il mese di prova soddisfatto o rimborsato sarebbe dovuto partire dal momento in cui mi avete reso la connessione operativa, non da quando ho sottoscritto l’abbonamento. E la cifra fatturata non corrisponde a quella proposta. 👎 @FASTWEBHelp #Fastweb
-
Stefano C
(@Six1983) segnalati
dall'
Sondrio, Lombardia
Tra #skyq e #fastweb non so chi mi da più problemi.. Ma sono a tanto così dal buttare via tutto..
-
Riccardo Roversi
(@RiccardoRoversi) segnalati
dall'
Chiuro, Lombardia
@Fastweb: il mese di prova soddisfatto o rimborsato sarebbe dovuto partire dal momento in cui mi avete reso la connessione operativa (due settimane fa), non da quando ho sottoscritto l’abbonamento. E la cifra fatturata non corrisponde a quella proposta. 👎 @FASTWEBHelp #Fastweb
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marco
(@Marco21986) segnalati
Per ora nessun problema con fastweb in provincia di Como #TelegramDown
-
Cipe73
(@cipe73) segnalati
@Wazza_CN Il tecnico mi monta Fastweb nella casa nuova. Cos’è quest’altro cavo fibra? Io boh! Lui allora taglio. Era il cavo parabola dal tetto che scende con la fibra. Le madonne
-
Niccolò Vecchia
(@NiccoloVecchia) segnalati
Ho deciso di chiudere il contratto con @FASTWEB (che taggo solo per dirglielo, sono un sentimentale). Mi servirebbero indicazioni su connessioni a fibra alternative. Lista dei desideri: - velocità sopraffina e stabilità somma - servizio clienti preciso e puntuale Che dite?
-
Carlotta
(@charliegusmero) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao, posso chiedervi la conferma del mio appuntamento con il supporto tecnico domani pomeriggio? Non ho ricevuto SMS di conferma. Grazie! Con l'occasione, verrà fatto anche l'intervento per l'ultrafibra?
-
marcomichelizza
(@marcomichelizza) segnalati
@FASTWEBHelp sono almeno 3 settimane che la app MyFastweb non mi permette di accedere per via di un “problema tecnico”. Aggiungo che ho già compilato il form al link che mi avete fornito tramite recensione su App Store ma non ho ricevuto nessuna ulteriore comunicazione
-
Lukasz Michal Jursza
(@MrThechall3nge) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB è da 4 giorni che deve venire il tecnico. Oggi addirittura l'appuntamento era dalle 9-12, siamo alle 13.30 e non è arrivato nessuno, nemmeno un messaggio di avviso, avete intenzione di venire o no? Io ho anche altre cose da fare nella vita
-
wazza
(@Wazza_CN) segnalati
@cipe73 Dovevi addebitare l’intervento al tecnico fastweb
-
Confuso
(@confuso) segnalati
@fastweb @FASTWEBHelp aiuto non funziona più internet! #fastwebdown? milano.
-
Denis Giliberti
(@DenisGiliberti) segnalati
@FASTWEBHelp #fastwebdown #fastweb E anche oggi siamo senza linea fissa, senza un minimo di assistenza e ad un passo da cambiare operatore
-
JoeGalassia
(@Terra2itter) segnalati
@debs_254 1. Se per una sciagurata ipotesi dovessi mai avere bisogno del servizio assistenza ti sembrerà di avere a che fare con un circo di pagliacci (che non fa nemmeno ridere) 2. Disdire l’abbonamento Fastweb senza subire penali fa sembrare facile disdire un abbonamento Sky