Fastweb sta avendo un'interruzione in Sondrio, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sondrio, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sondrio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Sondrio, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sondrio e nelle vicinanze:
-
Riccardo Roversi
(@RiccardoRoversi) segnalati
dall'
Chiuro, Lombardia
@Fastweb: il mese di prova soddisfatto o rimborsato sarebbe dovuto partire dal momento in cui mi avete reso la connessione operativa (due settimane fa), non da quando ho sottoscritto l’abbonamento. E la cifra fatturata non corrisponde a quella proposta. 👎 @FASTWEBHelp #Fastweb
-
Riccardo Roversi
(@RiccardoRoversi) segnalati
dall'
Chiuro, Lombardia
@Fastweb: il mese di prova soddisfatto o rimborsato sarebbe dovuto partire dal momento in cui mi avete reso la connessione operativa, non da quando ho sottoscritto l’abbonamento. E la cifra fatturata non corrisponde a quella proposta. 👎 @FASTWEBHelp #Fastweb
-
Stefano C
(@Six1983) segnalati
dall'
Sondrio, Lombardia
Tra #skyq e #fastweb non so chi mi da più problemi.. Ma sono a tanto così dal buttare via tutto..
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
¡F!
(@endlesslyfeds) segnalati
io devo fare lezione e ovviamente fastweb decide di non funzionare fantastico
-
Coronesu
(@SergeDedo) segnalati
@FASTWEB oggi mi avreste dovuto avere come nuovo cliente dal 13/2/21 Ma forse è meglio così
-
Nicolò De Luna
(@the_luxx_) segnalati
@FASTWEBHelp mi è stato addebitato il corrispettivo di un rinnovo per l'offerta, il problema è che non sono più con il vostro operatore, vorrei delle delucidazioni a riguardo.
-
Ema's Pery
(@Ruymajin) segnalati
@FASTWEB Ottimi, dovete migliorare il comparto assistenza però
-
Salvatore Fusco
(@SalvatoreFusco) segnalati
@FASTWEBHelp Buon pomeriggio. 10 giorni fa ho scritto in pvt il cf del titolare del contratto (cioè io). Ho richiesto il trasloco della mia linea il 20/02 (33 giorni fa). Quando avrò nuovamente una connessione internet?
-
Simonluca Cavallini
(@SimonlucaCaval1) segnalati
Salve tutto tace nessuno mi contatta e io ho sempre lo stesso problema. Non riesco ad entrare nella my Fastweb, io non ricordo nome e password ok. Ma, il servizio non è buono perché non me le fa recuperare....
-
Sanacore_
(@sanacore_) segnalati
@NOprisonersEVER Io di solito cerco di essere gentile(bugia) ma : Fastweb ha segnato male l’indirizzo, pratica rifiutata. Gas tecnico al citofono, apro vado a prenderlo prende e se ne va perché si era scocciato di aspettare 30 secondi. davvero mi devono fare santa
-
Aquilante
(@stivmeccuin) segnalati
@FerdinandoC @VodafoneIT fastweb anche peggio..ma vinta immediatamente con l aiuto di associazione consumatori dove ho pagato solo la tessera..spiace non ricordo quale era perche e stato circa 4 anni fa. ..contratto per adsl a 20 e arrivava 4.5..entro i 15 giorni se la sono presa in ****
-
LegatusOnoris
(@andrearlotti) segnalati
@FASTWEB non è il massimo offrire dazn con 3 mesi di prova e dopo 3 ore che provi ad attivarlo, ti viene cambiato il contratto ma senza possibilità di usarlo. ora addirittura non è più possibile attivarlo.
-
Dardi Fozzati
(@DF_Shadow_Eagle) segnalati
@FASTWEBHelp Salve è un po' di giorni ormai che il WiFi soffre di continue disconnessioni, specialmente la rete 5GHz.