Fastweb sta avendo un'interruzione in Sora, Provincia di Frosinone, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sora, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sora e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (18%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (7%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sbetz
(@sbetz10) segnalati
Buongiorno @FASTWEBHelp spero che qualcuno risponda al più presto al mio DM perché non ho più ricevuto supporto. Grazie
-
Alessandra
(@alexis3blu) segnalati
@FASTWEBHelp buona serata, si sa niente dei disservizi in zona Varese? Il Modem lampeggia in rosso da oggi pomeriggio
-
RealDanielG
(@RealDanielG90) segnalati
@FASTWEBHelp segnalazione fatta domenica mattina. Oggi è mercoledì ancora non ho ricevuto assistenza
-
Stefano Pedone
(@stefanopedone) segnalati
Ma qualcuno ha problemi ad aggiornare le app iOS su fibra @FASTWEB ? e le app FireTV? e ad accedere a MS Teams? ... misteri incomprensibili! e pensare che pago pure più degli altri per avere meno! #failure #fibra @FASTWEBHelp
-
Matthew
(@ironpanda_94) segnalati
@FASTWEBHelp vi ho scritto in DM, abbiamo bisogno di assistenza.
-
Matteo
(@iMat_07) segnalati
dall'
San Donà di Piave, Veneto
@FASTWEBHelp buongiorno, ma ci sono problemi con le vostre linee???? Una cosa oscena, mi si sconnette continuamente!!!! Devo lavorareeeeeee! E non si riesce a contattare nessuno...
-
AcePrimo
(@AceReyjonne) segnalati
Ci sono problemi con la rete? Sono 5 ore che non riesco a navigare! @FASTWEBHelp @FASTWEB
-
Roberta Puccini
(@PucciniRoberta) segnalati
@FASTWEBHelp codice cliente 12529527, codice fiscale PCCRRT76P55G702W... vorrei aggiornamenti per l'attivazione della Fibra. Non riesco a contattarvi, ho sottoscritto un contratto con voi il 4 aprile dandovi fiducia (dopo 25 anni di Vodafone). Nessuno mi richiama per aggiornarmi!
-
handmadeinitaly
(@ShirtMakerItaly) segnalati
@ItaliaTeam_it @FASTWEB avete perso un Cliente
-
handmadeinitaly
(@ShirtMakerItaly) segnalati
@FASTWEB @acalcagno @CFMTformazione avete perso un Cliente