Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Sora, Provincia di Frosinone, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sora, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sora e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Sora, Provincia di Frosinone, Lazio 12/28/2025 11:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • patrizia_bianco patrizia bianco (@patrizia_bianco) segnalati

    @mariolosio @FASTWEBHelp Perché e' impossibile contattarvi? Perché il vostro servizio di assistenza clienti è inesistente? Vi siete accorti che i vostri social sono invasi di lamentele su questo tema? Cerco da mesi assistenza, sono passata ad altro operatore, voglio chiudere il contratto con voi.

  • impbianco Francesco Roghi (@impbianco) segnalati

    @Lilletta18 Davvero. E non sono solo io, è tutto il mio condominio. Suppongo sia un guasto alla centralina della Tim, spero che lo risolvano a breve. Intanto ho avviato le procedure per mollare #Fastweb dato che il loro servizio clienti è stato praticamente inutile...

  • mariolosio mario losio (@mariolosio) segnalati

    @FASTWEBHelp ma se uno ha perso le password e l’autenticazione non funziona cosa fa? chiamo la cia o fbi ? ma avete anche degli esseri umani o solo universitari

  • clorochina Selallero (@clorochina) segnalati

    @FASTWEBHelp sono passato ad altro operatore: ma la mail per etichetta reso per la restituzione del modem la mandate sulla fastmail di cui non sapevo l'esistenza e a cui non posso più accedere? #aiuto

  • RobertoBramato Roberto Bramato (@RobertoBramato) segnalati

    @FASTWEBHelp Da mesi provo a aggiornare modalità di pagamento post scadenza carta di credito. Telefonate, negozio, app, pc: provate tutte ma problema irrisolto! Poi sollecitate i pagamenti, ma non è possibile ogni mese dover fare bonifico e inviare ricevuta!

  • Filippoperl Filippo (@Filippoperl) segnalati

    @FASTWEB i migliori! 🤯 Paghi per anni 2 contratti poi li chiudi perchè non funziona mai e comunque, seppur consegni il modem e fai come ti dicono, ti continuano ad addebitare un servizio che non hai! Fastweb = FREGATURA? Chi lo sa lo scopriremo nelle prossime puntate.💀

  • mamyforza4 Romina💚 (@mamyforza4) segnalati

    @FASTWEBHelp assistenza pari a zero i 7 mesi più stressanti della mia vita . Ti rispondono dall’Albania e ti rimpallano l’assistenza. Dato disdetta è ancora non mi mandano l’email per consegnare i modem

  • ilDavideMauri Davide Mauri (@ilDavideMauri) segnalati

    @FASTWEBHelp oggi ennesima interruzione internet e telefono nel giro di poche settimane. E sono al 12mo minuto di attesa per poi parlare con un albanese che non avrà risposte da darmi. La qualità del vostro servizio sta colando a picco.

  • orashr Orash Rahnema (@orashr) segnalati

    @FrensMarino @FASTWEB @FASTWEBHelp è da agosto che non ho internet e pago. Il servizio clienti peggiore della storia.

  • FrensMarino Francesca Marino (@FrensMarino) segnalati

    @FASTWEB sono 24 ore che la mia rete internet non funziona e non ho ancora ricevuto aggiornamenti. Potete scrivermi?