Fastweb sta avendo un'interruzione in Sora, Provincia di Frosinone, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sora, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sora e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Carlo Buttarelli
(@ButtarelliCarlo) segnalati
@FASTWEB Ma che società siete? Non siete capaci di modificare un codice fiscale errato sulle fatture. VERGOGNA!
-
Davide Somma
(@davi_somma) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, la scatoletta di open fiber in dotazione con il modem Fastweb ha LOS rosso lampeggiante. Stiamo senza connessione da un po'. Potete verificare?
-
Giuseppe Davidde
(@OriginalFans_GD) segnalati
@FASTWEBHelp inviato DM per richiesta supporto e risoluzione problemi alla connessione internet
-
SabbaMolaro
(@SabbaMolaro) segnalati
@FASTWEB È normale aspettare 45 giorni per l’attivazione di una linea a Milano? I continui disallineamenti con l’azienda che gestisce gli appuntamenti sono inammissibili per un servizio che posizionarsi su un segmento medio-alto.
-
Gas
(@gas978) segnalati
@FASTWEBHelp salve, problema linea fissa a Roma. C'è guasto generale?
-
Marcello Kurtz
(@marcellokurtz) segnalati
@FASTWEBHelp perché il vostro tecnico mi conferma appuntamento alle 16 e poi non si presenta senza avvertire? Perché sul sito pubblicizzate un numero per assistenza 192193 che non risponde?
-
aitak
(@kitskatsy) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, il Wi-Fi non va da ieri sera. Ho provato a staccare e spegnere il router ma niente.
-
Mr Andrea Solari 🇮🇹
(@WEDESA) segnalati
Spett.le @FASTWEBHelp È cosa furba al 192193 chiedere se si vuole parlare per una richiesta in lavorazione ma è sbagliato fermarsi alla prima (digitando 1) perché per esempio io chiamavo per la seconda ma non mi è stata proposta. Potrebbe essere spunto per migliorare il servizio
-
Sara Cimino
(@saracimino_) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, il tecnico doveva arrivare alle 8:30, dovrei andare in ufficio visto che da 10 giorni la linea non funziona. Cosa facciamo?
-
Giuseppe
(@g_alo87) segnalati
@potterhead_1000 Beh quindi sarebbe un problema di Tim. Io qui ho Fastweb che da quello che so si appoggia su Tim. Quindi boh.