Fastweb sta avendo un'interruzione in Sora, Provincia di Frosinone, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sora, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sora e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mattia
(@mattia_crazyup) segnalati
@FASTWEBHelp salve, ho un problema con il modem fastgate che l'assistenza clienti non riesce a risolvermi, potete aiutarmi voi?
-
Guittaldo
(@UILperiferic) segnalati
@FASTWEBHelp Occorre che mi mandiate un Vs tecnico!
-
Marcello Candelli 🇪🇺
(@Aeon1972) segnalati
@FASTWEBHelp ho chiesto spiegazioni in dm per mancato appuntamento di un vostro tecnico per attivazione della linea. Nessuno mi ha risposto.
-
K-Boot 888
(@KBoot888) segnalati
Il radiotelescopio di Arecibo è definitivamente collassato. Ora se ci contattano gli alieni risponde Mirko di Fastweb. 👽 (@MarcoFumetti)
-
Federico
(@ER_Nappi) segnalati
@FASTWEBHelp Mi avete “cappato” la connessione a 30mb (da 60) per far spazio ad altri utenti, possibile che l’unica soluzione per ripristinare la linea alla sua normalità sia tornare in Tim/cambiare operatore? I vostri del call center non possono fare niente, quindi? Cambio?
-
CO&CO
(@COCO09564357) segnalati
@FASTWEBHelp nonostante le vs segnalazioni non si visto e sentito nessuno. Siamo passati da altro operatore con fibra misto rame 100mb a Fastweb fibra gpon 1 giga solo per peggiorare. Ditemi per favore come liberarmi di questo contratto “aziendale”
-
Marco Pelosi
(@marco_pelosi) segnalati
@FASTWEBHelp nonostante sia tutto il giorno che segnalo la linea non funzionante non riesco piu' a prendere contatto con il vostro servizio clienti. Quando e' successo la linea e' caduta (o e' stata interrotta). Servizio pessimo
-
Adelina P.Rullo
(@adelinaprullo) segnalati
@lucarallo @FASTWEB vedo abbiamo lo stesso problema non dipendente da gestore :) io Wind siamo persino sotto la soglia standard e non tra i primi 10 paesi direi c’è da lavorare in vista di un lavoro/studio sempre più smart
-
Alex
(@AlexClyde78) segnalati
@FASTWEBHelp salve ho mandato dm per urgente assistenza richiesta sim mobile di cui chiedo notizie e aggiornamenti grazie @FASTWEB
-
Antonio D. Sgrò
(@anto_sgr) segnalati
@FASTWEBHelp sono in attesa del modem da diversi giorni ormai. In area clienti c'è scritto che è stato spedito il 24/11 ma non ho ricevuto il codice tracking. Al telefono non mi risponde nessuno. Mi potete aiutare?