Fastweb sta avendo un'interruzione in Soresina, Provincia di Cremona, Lombardia?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Soresina, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Soresina, Provincia di Cremona, Lombardia

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(67.95%)
Totale Blackout
(11.97%)
Wi-fi
(11.11%)
Telefonia
(5.56%)
Email
(2.99%)
Televisione
(.43%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Soresina, Provincia di Cremona, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Annicco, Cremona e Codogno.

Annicco Telefonia
Cremona Internet
Codogno Totale Blackout
Cremona Totale Blackout
Cremona Totale Blackout
Annicco Internet

Commenti su Fastweb a Soresina, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • maxpat72 maxpat72 (@maxpat72) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho fatto quanto mi avete chiesto problema persiste e mi sento preso in giro

  • AntonioNicita Antonio Nicita (@AntonioNicita) segnalati

    @2effeluxury @FASTWEBHelp conosco bene i problemi dei Corecom Campania, sui quali stiamo assumendo provvedimenti, e nondimeno si può direttamente rivolgere ad @AGCOMunica. In ogni caso, dove posso, raccolgo anche i casi singoli di cui vengo a conoscenza qui.

  • maxpat72 maxpat72 (@maxpat72) segnalati

    @GiordanaPaolo @FASTWEBHelp @FASTWEB Da tre giorni sto cercando di ricevere una chiamata da loro servizio non line uno schifo a dire poco

  • Partners4I Partners4Innovation (@Partners4I) segnalati

    "Non bisogna sottovalutare i costi del #gigabit e della connessione in #fibra. Il #5G giocherà un ruolo fondamentale nello sviluppo della #connettività nelle aree bianche e grigie" #LisaDiFeliciantonio @FASTWEB #bul360summit @Cor_Com @Digital360Group

  • Repietra80 Pasquale C. (@Repietra80) segnalati

    @TIM4UFabio @GubitosiRai @WindTreOfficial @VodafoneIT @FASTWEB è passato un mese dalla mia richiesta di passaggio in fibra. Anomalie su anomalie. Ma nulla di fatto al momento. L'assistenza mi rassicura in privato ma nulla si muove. Ancora quanche giorno e cambio gestore.

  • ale_africa alessandro africa (@ale_africa) segnalati

    @FASTWEBHelp non riesco a contattare l'assistenza

  • Enrico_Vivoli Enrico Vivoli (@Enrico_Vivoli) segnalati

    @FASTWEBHelp Buon giorno dal 5/12/2019 è atttiva la linea fastweb ma il contratto con il vecchio operatore Tiscali risulta ancora attivo. Li ho contattati e riferiscono che Fastweb non ha completato la richiesta di migrazione e, loro, come parte passiva, non possono agire.

  • oettam_matteo mathieu (@oettam_matteo) segnalati

    @FASTWEBHelp problemi di rete mobile a Roma, connessione voce e dati AZZERATA. Sarà la quarta volta nelle ultime settimane. Disservizi davvero inaccettabili.

  • Galbuz +++DZK+++ (@Galbuz) segnalati

    @FASTWEBHelp Attendo attivazione della linea richiesta oltre un mese fa, ora è da una settimana che sono senza internet e sebbene settimana scorsa il servizio clienti mi abbia garantito l'attivazione entro oggi ancora nulla, anzi ulteriore ritardo di 7 giorni

  • GiordanaPaolo Paolo Giordana (@GiordanaPaolo) segnalati

    @FASTWEBHelp Mandato tutto in DM vediamo se almeno voi riuscite a rimediare al pasticcio che avete combinato... visto che sono senza internet da giovedì! Grazie!