Fastweb sta avendo un'interruzione in Sori, Provincia di Genova, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sori, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sori e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sori, Provincia di Genova, Liguria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Genoa.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Genoa | Internet | |
Genoa | Totale Blackout | |
Genoa | Telefonia | |
Genoa | ||
Genoa | Internet | |
Genoa | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Sori, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sori e nelle vicinanze:
-
loris elio sardelli
(@loris_elio_sard) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
@FASTWEBHelp Buonasera, ho seri problemi di assistenza
-
Umeclidinio Vilanterolo
(@gl_2912) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
@LinkemSpa mi avvisa che per offrirmi un servizio sempre migliore ha aumentato la sua tariffa. Il fatto è che #linkem non offre un servizio ma un disservizio. Pronto a passare a @FASTWEB
-
ONIRIUS
(@AmorinoMa) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
Fastweb: fuck off. Da due anni il numero provvisorio e se chiamo 192193 non risponde nessuno, ma per i danni subiti in quanto il numero provvisorio apparteneva ad una pizzeria con chiamate in tarda notte!
-
Matteo Prefumo
(@matteoprefumo) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
FASTWEB IERI: “Stiamo riparando il suo guasto, tra poco la chiameremo per vedere se funziona la rete” FASTWEB OGGI: “Ripareremo tutto domani, non abbiamo ancora fatto nulla” Ed è da Sabato che sono senza internet #fastweb
-
ONIRIUS
(@AmorinoMa) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
@FASTWEBHelp Presto precipererete . Servizio clienti indegno e management pure: due ore di attesa senza risposta è numero provvisorio da oltre due anni!😡😡😡😡😡😡😡😡
-
Il Sindaco
(@gbdegregori) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
La gente dovrebbe sapere che se ha un problema di trasloco con @FASTWEB @FASTWEBHelp gli operatori gli dicono di arrangiarsi e aspettare. #vergogna
-
Marco Galluzzo
(@marcogalluzzo) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
@FASTWEBHelp buonasera ho il modem fastgate che non funziona come devo fare per farmelo sostituire ? Grazie
-
michela tassistro
(@michelataxistro) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
@muscarella_enry @FASTWEBHelp Nessuna risposta? Non sembra tipica di una linea veloce Ci si aspetta un servizio funzionante
-
michela tassistro
(@michelataxistro) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
È odioso pensare k non esista un #takecare dei propri clienti dei fornitori di rete e fonia Spero di essere sbugiardata da @FASTWEB, chiamata a mettermi in condizione di usare #gpon visto che ho fibra in casa già da #illotempore ed è pure servizio gratuito Vi tengo aggiornati
-
Bettina piccardo
(@BettinaPiccardo) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
poco fa ho ricevuto una telefonata registrata in cui informano che a causa di lavori previsti in zona ci saranno problemi con internet...per me che ho fastweb dal 25 agosto al 2 settembre, per altri gestori non so
-
Zenangeö
(@zenangeo) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
@i_ponzo Noi siamo tutti Fastweb e mediamente funziona bene. Appena provato anche in Spagna ed è ok
-
carlo
(@c_demicheli70) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
@FASTWEB un elogio al vostro help su Twitter Risposte veloci e in una giornata prefestiva guasto fonia dati ripristinato zona Genova Sampierdarena
-
ᎪᏦᎪ ᎾᏁᎥ
(@Aka_Oni_art) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
@FASTWEBHelp sono mesi che i vostri operatori mi vengono in casa per allacciare la fibra senza riuscire, 8 VOLTE per capire che il problema è esterno e non in casa, oltre tutto oggi la rete continua a saltare, io e mia moglie lavoriamo in Smart working e la rete è necessaria.
-
il Tradizionalista
(@errezeta70) segnalati
dall'
Carasco, Liguria
@FASTWEBHelp Cliente 11436677 Necessario hard reset del Fastgate. Vorrei salvare configurazione porte prima. Impossibile accedere alla configurazione. Grazie
-
il Tradizionalista
(@errezeta70) segnalati
dall'
Carasco, Liguria
@FASTWEBHelp Cliente 11436677 Necessario hard reset del Fastgate. Vorrei salvare configurazione porte prima. Impossibile accedere alla configurazione. Grazie
-
Alessandra
(@AleInZac) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
@FASTWEB siamo senza internet da giovedì ma continuiamo a pagare la vostra bolletta senza sapere quando un tecnico si degnerà di assisterci. E lavoriamo da casa. #badcustomerservice #vergogna #storieitaliane
-
Pietro Balatti
(@peterbeda) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
@FASTWEBHelp 12esimo giorno dalla ricezione della sim e attivazione non ancora avvenuta nonostante le continue “promesse” di assistenza immediata. Lunedì procederò alla disdetta se non avrò ancora ricevuto un feedback positivo
-
Luciano M. Gandini
(@LuxGandi) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
La mia totale fiducia in @FASTWEB comincia a scricchiolare… da utente storico speravo in un supporto più attento e più vicino alle esigenze dei clienti… da Tirana (!) non ti sanno dire se alcune problematiche possono essere risolte dai negozi sul territorio… mah @FASTWEBHelp
-
Luciano M. Gandini
(@LuxGandi) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
@lmt1201 @FASTWEB @FASTWEBHelp Guarda, sono un cliente storico e soddisfatto. È sul trasloco che è iniziata l’odissea: avrei apprezzato un supporto d’emergenza, una qualche iniziativa per venire incontro alle problematiche dell’utente, un’ informativa sulle tempistiche di risoluzione… niente, buio pesto.
-
Marco Galluzzo
(@marcogalluzzo) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
@FASTWEBHelp potete farmi ricontattare dal servizio clienti per favore.. a seguito di una pratica di trasloco andata a buon fine non ho ancora ricevuto la scatoletta modem portatile che ho richiesto al costo di 1 € in fase di richiesta. Grazie
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Il Gambero
(@IlGambero4) segnalati
@FASTWEBHelp 10 giorni senza accesso email, email resettata e nessun contatto da parte di un tecnico per restituirmi la password. Email scomparsa dall'area altri servizi dell'account e nessuna possibilità di richiesta password. Siamo al limite del disagio creato
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@ChiaraDellAmico Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.
-
Simone Pezzotto
(@pezzotto) segnalati
@FASTWEBHelp ciao! Sono 2 giorni che sono senza internet e il servizio assistenza online messo a disposizione continua a dire che il tecnico è già all’esterno per risolvere il problema, ma il problema permane. In 2 giorni di lavoro in SW ho già consumato 9gb mobile.risolviamo?
-
c
(@chiarabg1) segnalati
@FASTWEBHelp È più di un mese che aspetto il tecnico ADSL , ritardati
-
Baretz
(@baretzfn) segnalati
dall'
Treviso, Veneto
@FASTWEBHelp vi ho scritto il codice cliente
-
ossigenoattivo
(@Acegentile86) segnalati
@countcontesza Si ma è un pezzo che han problemi... Sto passando a fastweb mobile per vedere se risolvo la situazione
-
Chiara Dell'Amico
(@ChiaraDellAmico) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp assistenza telefonica vergognosa, sto aspettando che ultimino la richiesta di trasloco della mia linea internet da 2 settimane, con prima richiesta fatta a febbraio!!! E intanto ovviamente continuo a pagare… e ti mettono pure giù il telefono
-
Sesca
(@marcoss2703) segnalati
@FASTWEBHelp 7 mesi di contratto. 31 euro al mese. Solo disservizi. 3 tecnici. Il primo: da 120 mega garantiti navigo a 20. Il secondo: da 20 passi a 3 mega. Il terzo: off line per una settimana. Il quarto: mi cambia modem. La sera di nuovo off line. Chapeau!
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@PaoloCampiglio Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.
-
Giulia D’Eusanio
(@GiuliaDsn) segnalati
Tutto con un tempismo davvero sospetto. Prima succedeva solo da parte di Tim, oggi si sono aggiunti Fastweb e WindTre. Per non parlare di quando c’è un guasto alla linea. Il tempo di chiamare l’assistenza e dopo 30 minuti chiama Tim “sappiamo che ha avuto problemi alla linea!”