Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Sori, Provincia di Genova, Liguria?

Problemi rilevati su Fastweb

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi con Fastweb a Sori, Liguria nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sori e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Sori, Provincia di Genova, Liguria 12/02/2021 04:15

dicembre 02: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 07:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 61.35% Internet
  • Totale Blackout 16.59% Totale Blackout
  • Wi-fi 13.86% Wi-fi
  • Telefonia 4.60% Telefonia
  • Email 3.24% Email
  • Televisione .36% Televisione

Fastweb mappa interruzioni vicino a Sori, Provincia di Genova, Liguria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Genoa.

ItalyGenoa Internet
ItalyGenoa Internet
ItalyGenoa Internet
ItalyGenoa Wi-fi
ItalyGenoa Internet
ItalyGenoa Internet

Commenti su Fastweb a Sori, Liguria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Sori, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sori e nelle vicinanze:
  • AmorinoMa ONIRIUS (@AmorinoMa) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @FASTWEBHelp Presto precipererete . Servizio clienti indegno e management pure: due ore di attesa senza risposta è numero provvisorio da oltre due anni!😡😡😡😡😡😡😡😡

  • AmorinoMa ONIRIUS (@AmorinoMa) segnalati dall' Genoa, Liguria

    Fastweb: fuck off. Da due anni il numero provvisorio e se chiamo 192193 non risponde nessuno, ma per i danni subiti in quanto il numero provvisorio apparteneva ad una pizzeria con chiamate in tarda notte!

  • LuxGandi Luciano M. Gandini (@LuxGandi) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @lmt1201 @FASTWEB @FASTWEBHelp Guarda, sono un cliente storico e soddisfatto. È sul trasloco che è iniziata l’odissea: avrei apprezzato un supporto d’emergenza, una qualche iniziativa per venire incontro alle problematiche dell’utente, un’ informativa sulle tempistiche di risoluzione… niente, buio pesto.

  • LuxGandi Luciano M. Gandini (@LuxGandi) segnalati dall' Genoa, Liguria

    La mia totale fiducia in @FASTWEB comincia a scricchiolare… da utente storico speravo in un supporto più attento e più vicino alle esigenze dei clienti… da Tirana (!) non ti sanno dire se alcune problematiche possono essere risolte dai negozi sul territorio… mah @FASTWEBHelp

  • c_demicheli70 carlo (@c_demicheli70) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @FASTWEB un elogio al vostro help su Twitter Risposte veloci e in una giornata prefestiva guasto fonia dati ripristinato zona Genova Sampierdarena

  • loris_elio_sard loris elio sardelli (@loris_elio_sard) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @FASTWEBHelp Buonasera, ho seri problemi di assistenza

  • errezeta70 il Tradizionalista (@errezeta70) segnalati dall' Carasco, Liguria

    @FASTWEBHelp Cliente 11436677 Necessario hard reset del Fastgate. Vorrei salvare configurazione porte prima. Impossibile accedere alla configurazione. Grazie

  • errezeta70 il Tradizionalista (@errezeta70) segnalati dall' Carasco, Liguria

    @FASTWEBHelp Cliente 11436677 Necessario hard reset del Fastgate. Vorrei salvare configurazione porte prima. Impossibile accedere alla configurazione. Grazie

  • marcogalluzzo Marco Galluzzo (@marcogalluzzo) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @FASTWEBHelp potete farmi ricontattare dal servizio clienti per favore.. a seguito di una pratica di trasloco andata a buon fine non ho ancora ricevuto la scatoletta modem portatile che ho richiesto al costo di 1 € in fase di richiesta. Grazie

  • gbdegregori Il Sindaco (@gbdegregori) segnalati dall' Genoa, Liguria

    La gente dovrebbe sapere che se ha un problema di trasloco con @FASTWEB @FASTWEBHelp gli operatori gli dicono di arrangiarsi e aspettare. #vergogna

  • marcogalluzzo Marco Galluzzo (@marcogalluzzo) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @FASTWEBHelp buonasera ho il modem fastgate che non funziona come devo fare per farmelo sostituire ? Grazie

  • peterbeda Pietro Balatti (@peterbeda) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @FASTWEBHelp 12esimo giorno dalla ricezione della sim e attivazione non ancora avvenuta nonostante le continue “promesse” di assistenza immediata. Lunedì procederò alla disdetta se non avrò ancora ricevuto un feedback positivo

  • AleInZac Alessandra (@AleInZac) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @FASTWEB siamo senza internet da giovedì ma continuiamo a pagare la vostra bolletta senza sapere quando un tecnico si degnerà di assisterci. E lavoriamo da casa. #badcustomerservice #vergogna #storieitaliane

  • matteoprefumo Matteo Prefumo (@matteoprefumo) segnalati dall' Genoa, Liguria

    FASTWEB IERI: “Stiamo riparando il suo guasto, tra poco la chiameremo per vedere se funziona la rete” FASTWEB OGGI: “Ripareremo tutto domani, non abbiamo ancora fatto nulla” Ed è da Sabato che sono senza internet #fastweb

  • michelataxistro michela tassistro (@michelataxistro) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @muscarella_enry @FASTWEBHelp Nessuna risposta? Non sembra tipica di una linea veloce Ci si aspetta un servizio funzionante

  • Aka_Oni_art ᎪᏦᎪ ᎾᏁᎥ (@Aka_Oni_art) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @FASTWEBHelp sono mesi che i vostri operatori mi vengono in casa per allacciare la fibra senza riuscire, 8 VOLTE per capire che il problema è esterno e non in casa, oltre tutto oggi la rete continua a saltare, io e mia moglie lavoriamo in Smart working e la rete è necessaria.

  • gl_2912 Umeclidinio Vilanterolo (@gl_2912) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @LinkemSpa mi avvisa che per offrirmi un servizio sempre migliore ha aumentato la sua tariffa. Il fatto è che #linkem non offre un servizio ma un disservizio. Pronto a passare a @FASTWEB

  • michelataxistro michela tassistro (@michelataxistro) segnalati dall' Genoa, Liguria

    È odioso pensare k non esista un #takecare dei propri clienti dei fornitori di rete e fonia Spero di essere sbugiardata da @FASTWEB, chiamata a mettermi in condizione di usare #gpon visto che ho fibra in casa già da #illotempore ed è pure servizio gratuito Vi tengo aggiornati

  • 29gl12 Achille Cotone (@29gl12) segnalati dall' Genoa, Liguria

    La questione è che tra i diversi gestori di telefonia offerta Wi-Fi si deve scegliere il meno peggio, gara è tra chi ha il peggiore call center; sembrano addestrati a non capire quello che si chiede. @TIM_Official @VodafoneIT @FASTWEB @LinkemSpa Una volta fatto contratto...ciao

  • giopge Giorgio Papallo (@giopge) segnalati dall' Genoa, Liguria

    Da due settimane la casella di posta elettronica @FASTWEB è bloccata. Il supporto tecnico mi ignora bellamente. Pessimo servizio di assistenza @FASTWEBHelp!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • frysimo Simo Free (@frysimo) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, la linea non funziona. Il modem però è attivo. Ci potete aiutare? Siamo a Roma

  • vellano76 Andrea Vellano (@vellano76) segnalati

    @FASTWEBHelp ho assenza di segnale internet a #Torino da ieri sera. Led rosso su modem. Riavviato due volte senza successo. #fastwebdown #fastweb

  • ernestolamatta Ernesto Lamatta (@ernestolamatta) segnalati

    @FASTWEBHelp internet non funziona!

  • TobiHorstmann TobiasHorstmann (@TobiHorstmann) segnalati

    @FASTWEBHelp Grazie mille per il buon supporto. Ora tutti i problemi sono risolti e anche la richiesta speciale di utilizzare un Fritzbox funziona.

  • PaoloPMazza Paolo P. Mazza (@PaoloPMazza) segnalati

    @FASTWEB È saltato mentre facevo un colloquio di lavoro su meet, sono riuscito a finire il tutto usando il telefono e scusandomi per la figura di m. Ma è una #vergogna. Un servizio veramente penoso. @FASTWEBHelp #fastwebdown

  • Frances72173223 Francesco (@Frances72173223) segnalati

    @FASTWEB @MUSE_Trento Possibile che non facciate neppure un comunicato ufficiale a fronte di un #fastwebdown così generalizzato in ogni zona d'Italia???? Non c'è neppure modo di parlare con l'assistenza o segnalare il problema

  • RizioSv RizioSvP (@RizioSv) segnalati

    @FASTWEB @MUSE_Trento Sono contento dell'iniziativa assieme al @MUSE_Trento , peccato che dalle 6 di oggi la connessione sia completamente morta a Trento (e nel resto del nord est Italia) senza un comunicato a proposito

  • RaimondoMagro Raimondo Magro (@RaimondoMagro) segnalati

    @FASTWEBHelp Buonasera da Desio (MB). Aggiornamento sul ticket aperto da giovedì 25 per mancanza di collegamento a Internet. Sembra che Fastweb e Telecom si rimpallino la responsabilità e siamo già a 6 giorni probabilmente per fissare un cavetto di rame. Dai!

  • GBegosum Giovanni Bartolotti (@GBegosum) segnalati

    @FASTWEBHelp quello vi fa apparire dei peracottari è l'assoluta mancanza di trasparenza: sapete bene che Veneto, Emilia e Friuli sono state totalmente down dalle 17:50. Perché non pubblicate un comunicato spiegando e fornendo una stima realistica dei tempi di restore?

  • gciampaglia Giovanni Ciampaglia (@gciampaglia) segnalati

    @FASTWEBHelp @stefyblue perché non rispondete in pubblico? I problemi sono spesso comuni!