Fastweb sta avendo un'interruzione in Sori, Provincia di Genova, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sori, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sori e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (19%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sori, Provincia di Genova, Liguria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Genoa.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Sori, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sori e nelle vicinanze:
-
michela tassistro
(@michelataxistro) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
@muscarella_enry @FASTWEBHelp Nessuna risposta? Non sembra tipica di una linea veloce Ci si aspetta un servizio funzionante
-
michela tassistro
(@michelataxistro) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
È odioso pensare k non esista un #takecare dei propri clienti dei fornitori di rete e fonia Spero di essere sbugiardata da @FASTWEB, chiamata a mettermi in condizione di usare #gpon visto che ho fibra in casa già da #illotempore ed è pure servizio gratuito Vi tengo aggiornati
-
Il Sindaco
(@gbdegregori) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
La gente dovrebbe sapere che se ha un problema di trasloco con @FASTWEB @FASTWEBHelp gli operatori gli dicono di arrangiarsi e aspettare. #vergogna
-
il Tradizionalista
(@errezeta70) segnalati
dall'
Carasco, Liguria
@FASTWEBHelp Cliente 11436677 Necessario hard reset del Fastgate. Vorrei salvare configurazione porte prima. Impossibile accedere alla configurazione. Grazie
-
Pietro Balatti
(@peterbeda) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
@FASTWEBHelp 12esimo giorno dalla ricezione della sim e attivazione non ancora avvenuta nonostante le continue “promesse” di assistenza immediata. Lunedì procederò alla disdetta se non avrò ancora ricevuto un feedback positivo
-
il Tradizionalista
(@errezeta70) segnalati
dall'
Carasco, Liguria
@FASTWEBHelp Cliente 11436677 Necessario hard reset del Fastgate. Vorrei salvare configurazione porte prima. Impossibile accedere alla configurazione. Grazie
-
Umeclidinio Vilanterolo
(@gl_2912) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
@LinkemSpa mi avvisa che per offrirmi un servizio sempre migliore ha aumentato la sua tariffa. Il fatto è che #linkem non offre un servizio ma un disservizio. Pronto a passare a @FASTWEB
-
Luciano M. Gandini
(@LuxGandi) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
La mia totale fiducia in @FASTWEB comincia a scricchiolare… da utente storico speravo in un supporto più attento e più vicino alle esigenze dei clienti… da Tirana (!) non ti sanno dire se alcune problematiche possono essere risolte dai negozi sul territorio… mah @FASTWEBHelp
-
Luciano M. Gandini
(@LuxGandi) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
@lmt1201 @FASTWEB @FASTWEBHelp Guarda, sono un cliente storico e soddisfatto. È sul trasloco che è iniziata l’odissea: avrei apprezzato un supporto d’emergenza, una qualche iniziativa per venire incontro alle problematiche dell’utente, un’ informativa sulle tempistiche di risoluzione… niente, buio pesto.
-
Marco Galluzzo
(@marcogalluzzo) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
@FASTWEBHelp potete farmi ricontattare dal servizio clienti per favore.. a seguito di una pratica di trasloco andata a buon fine non ho ancora ricevuto la scatoletta modem portatile che ho richiesto al costo di 1 € in fase di richiesta. Grazie
-
loris elio sardelli
(@loris_elio_sard) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
@FASTWEBHelp Buonasera, ho seri problemi di assistenza
-
carlo
(@c_demicheli70) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
@FASTWEB un elogio al vostro help su Twitter Risposte veloci e in una giornata prefestiva guasto fonia dati ripristinato zona Genova Sampierdarena
-
Alessandra
(@AleInZac) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
@FASTWEB siamo senza internet da giovedì ma continuiamo a pagare la vostra bolletta senza sapere quando un tecnico si degnerà di assisterci. E lavoriamo da casa. #badcustomerservice #vergogna #storieitaliane
-
ᎪᏦᎪ ᎾᏁᎥ
(@Aka_Oni_art) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
@FASTWEBHelp sono mesi che i vostri operatori mi vengono in casa per allacciare la fibra senza riuscire, 8 VOLTE per capire che il problema è esterno e non in casa, oltre tutto oggi la rete continua a saltare, io e mia moglie lavoriamo in Smart working e la rete è necessaria.
-
Marco Galluzzo
(@marcogalluzzo) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
@FASTWEBHelp buonasera ho il modem fastgate che non funziona come devo fare per farmelo sostituire ? Grazie
-
Matteo Prefumo
(@matteoprefumo) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
FASTWEB IERI: “Stiamo riparando il suo guasto, tra poco la chiameremo per vedere se funziona la rete” FASTWEB OGGI: “Ripareremo tutto domani, non abbiamo ancora fatto nulla” Ed è da Sabato che sono senza internet #fastweb
-
ONIRIUS
(@AmorinoMa) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
@FASTWEBHelp Presto precipererete . Servizio clienti indegno e management pure: due ore di attesa senza risposta è numero provvisorio da oltre due anni!😡😡😡😡😡😡😡😡
-
Bettina piccardo
(@BettinaPiccardo) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
poco fa ho ricevuto una telefonata registrata in cui informano che a causa di lavori previsti in zona ci saranno problemi con internet...per me che ho fastweb dal 25 agosto al 2 settembre, per altri gestori non so
-
ONIRIUS
(@AmorinoMa) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
Fastweb: fuck off. Da due anni il numero provvisorio e se chiamo 192193 non risponde nessuno, ma per i danni subiti in quanto il numero provvisorio apparteneva ad una pizzeria con chiamate in tarda notte!
-
Zenangeö
(@zenangeo) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
@i_ponzo Noi siamo tutti Fastweb e mediamente funziona bene. Appena provato anche in Spagna ed è ok
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Clin John Xavier
(@ClinJohnXavier) segnalati
@FASTWEB Su whatsapp fino ad oggi nessun assistente è stato in grado di aiutarmi… tutti mi hanno detto di andare in negozio. Il problema è che in quel negozio non c’è neanche una persona che può aiutarti perché dicono che ci pensa il responsabile. Ma il responsabile non fa niente. #worst
-
Stefano 🐉
(@noeluccio) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, non riesco ad accedere all'app.
-
Vittorio Alfieri
(@IngAlfieri) segnalati
Per favore @FASTWEB potete riferire a Carolina, vostra operatrice di call center, che è una grandissima cafona? Un abbraccio, vostro cliente.
-
matteogrillo21
(@matteogrillo21) segnalati
dall'
Sedegliano, Friuli Venezia Giulia
@FASTWEBHelp siete una vergogna! 3 appuntamenti fissati per sistemare la linea che non funziona, 3 appuntamenti in cui non si presenta NESSUNO! Chi ripaga il tempo perso aspettando a casa la venuta del tecnico, che ormai sembra più impossibile di quella di Gesù? #fastweb
-
bourl_trader
(@BourlTrader) segnalati
@FASTWEBHelp Sono Massimo Burla, CF BRLMSM79S28H501G. Ho richiesto 20!giorni fa nuova attivazione per viale Trento 10, Viterbo. Ho già codice cliente: 1395062
-
Mayo
(@DjMayone) segnalati
@FASTWEBHelp In realtà non ho nessun DM, ma la mia non era una richiesta di supporto, era solo per dire che non vedo l’ora di provare il vostro 5G e ci siamo quasi!
-
Federica
(@Etta_due) segnalati
Dopo aver fatto richiesta di rimborso per aver pagato per 7 mesi un servizio che non ho mai ricevuto (trasloco linea #fastweb) mi chiamano oggi 01/02 dicendomi che non mi possono rimborsare perché il problema era tecnico del cliente (e non lo era). @FASTWEBHelp @FASTWEB
-
Gigabyte79
(@Gigabyte1979) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, ieri ho avuto un problema con la linea, stamattina internet funziona ma linea voce mi viene segnalata come "non attiva", vi chiedo la cortesia di darmi supporto, il vostro sito e l'app non funzionano. Grazie
-
Anna
(@IamMianna) segnalati
Madre chiama Enel energia per chiedere nuovamente l'invio della bolletta visti i problemi con Libero dei giorni scorsi e passa un'ora al telefono rifiutando il passaggio da Tim a Fastweb. Non ho parole.
-
Claudia Parente
(@claudia07822002) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Vergogna. Sono due giorni che cerco di segnalare che non ho ricevuto la mail col modulo per la portabilità, e la SIM che mi avete inviato sta per essere recapitata in questo momento!! Non sono ancora vostra cliente e già iniziamo bene!!!