Fastweb sta avendo un'interruzione in Sospiro, Provincia di Cremona, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sospiro, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sospiro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (20%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sospiro, Provincia di Cremona, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cremona.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Andrea Lucchesi
(@dominum85) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno. Da stamattina non ho più linea. Vi ho scritto in privato il CF e il codice cliente.
-
Tipo Losco
(@simone_1976) segnalati
@FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza in quanto internet in casa non funziona da più di un’ora. Grazie.
-
pja
(@pjagnisteo) segnalati
ho chiamato la fastweb perché sto avendo problemi di linea ma dopo che l'assistente mi ha detto di aver segnalato il caso si è chiusa la chiamata da sola adesso temo che pensi che abbia chiuso io come una maleducata non dormirò stanotte
-
Antonio Ercolano
(@AntErcolano) segnalati
@FASTWEBHelp ho bisogno di aiuto. Non ho più linea internet
-
claricedesign
(@claricedesign) segnalati
@AGCOMunica @FASTWEBHelp @FASTWEBHelp si paga dall'attivazione del servizio dite in DM. Offerta attiva Fastweb Casa Data di attivazione 02/01/2021 Quindi perché pago dal 20/11/2020 quando il servizio telefonico non era ancora attivo? In quale articolo del contratto è scritto?
-
daniela confalonieri
(@_LaDada) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno. Sto provando da giorni ad attivare Wow Space da apposita app. Ma inutilmente. Vorrei sapere se è ancora attivo il servizio. Grazie.
-
➨ Eleonora Eustorio
(@eustorio_e) segnalati
@MorenaRossetto @FASTWEB A me è arrivata una mail con scritto a breve riceverà il contratto. Sono passati 5gg un mio amico in 10gg aveva già la linea operativa e mi sono fidata
-
Matteo Ferrari
(@matteferrari) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, è da ieri pomeriggio che internet non funziona. Vi chiedo un controllo urgente data la necessità legata agli impegni di lavoro e scolastici della nostra famiglia
-
claricedesign
(@claricedesign) segnalati
si paga dall'attivazione del servizio mi dite in DM ma io leggo: Offerta attiva Fastweb Casa Data di attivazione 02/01/2021 Quindi perché ho pagato dal 20/11/2020 quando il servizio telefonico non era ancora attivo? In quale articolo del contratto è scritto?
-
VMDonline
(@BugellaWorld) segnalati
@FASTWEB @nPerf Sono settimane che aspetto il trasloco della linea e di conseguenza non posso utilizzare il servizio e nemmeno tutti quelli derivati da esso. evidentemente la soddisfazione e' per i nuovi clienti non quelli gia acquisiti