Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Sovere, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sovere, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sovere e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Sovere, Provincia di Bergamo, Lombardia 11/27/2025 14:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Marc_DeStasio Marcello De Stasio (@Marc_DeStasio) segnalati

    @FASTWEB oggi 30 minuti al telefono per parlare con il servizio clienti e nessuna risposta. 12€ spesi per il NULLA cosmico. Premetto che sono 2 mesi che ho problemi con internet ed abito a Roma, ho cercato di risolvere tramite la app ma niente. Spero almeno che mi contattiate.

  • l_lamedica sergioriccardo lamedica (@l_lamedica) segnalati

    ma fastweb non doveva aumentare a tutti i suoi clienti la velocita della fibra entro febbraio?

  • GiovannaBucci1 Giovanna Bucci (@GiovannaBucci1) segnalati

    @FASTWEBHelp Sto aspettando riscontro di una richiesta di reclamo/rimborso del mio abbonamento fibra dal 23 febbraio.

  • AsociaIe Asociale (@AsociaIe) segnalati

    @Pao_LOST Sono passato da fastweb (ad ogni chiamata per denunciare disservizio mi dicevano che andava tutto bene) a Vodafone. Bel passo avanti.

  • usato_di_sicuro luigi (@usato_di_sicuro) segnalati

    @grayfox850 Problemoni con fastweb. Vengono lunedì. Connessione ballerina. Ti avevo promesso una foto. Se hai 4 secondi, al via la metto, poi la tolgo. Sempre se regge il modem.

  • davidmosseri31 David Mosseri (@davidmosseri31) segnalati

    @FASTWEBHelp attendo dal 26 febbraio attivazione linea. Il tecnico è già venuto due volte e ha detto che è tutto a posto ma non mi inviate il modem!!! Ogni volta che chiamo dite che risolverete e invierete il modem a breve. Allucinante.

  • katruov Stipe Katruov (@katruov) segnalati

    @seguimi2050 La connessione sarà con Fastweb?

  • ConstancePGA3 Constanza Passaglia (@ConstancePGA3) segnalati

    @FASTWEBHelp Non funziona il wifi già da mezzogiorno!

  • Alessan7575 Alessandro (@Alessan7575) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, da 3 giorni continue disconnessioni , impossibile lavorare, zona Arzano (na) codice cliente 10971791, volevo sapere se ci sono lavori in corso nella zona.

  • valerk_ Vale‎ ४ (@valerk_) segnalati

    Mai più con Fastweb la connessione in casa!