Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Spoleto, Provincia di Perugia, Umbria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Spoleto, Umbria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Spoleto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Spoleto, Provincia di Perugia, Umbria 12/04/2025 12:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • g_alo87 Giuseppe (@g_alo87) segnalati

    @alessan41569286 Guarda io ho Fastweb e fino ad ora nessun problema durante le partite. Però l'altra sera,ad esempio, nonostante rimanesse collegato al WiFi il cellulare non navigava perché internet era assente. Se in quel momento ci fosse stata una partita o una serie TV mi si

  • davidemario Davide (@davidemario) segnalati

    @FASTWEBHelp Milano, internet down dalle 14:00 di oggi 16/7/21. O almeno spia rossa lampeggiante del modem, potete aiutare?

  • SabbaMolaro SabbaMolaro (@SabbaMolaro) segnalati

    @FASTWEBHelp È normale aspettare 45 giorni per l’attivazione di una linea a Milano? I continui disallineamenti con l’azienda che gestisce gli appuntamenti sono inammissibili per un servizio che posizionarsi su un segmento medio-alto.

  • SabbaMolaro SabbaMolaro (@SabbaMolaro) segnalati

    @FASTWEB È normale aspettare 45 giorni per l’attivazione di una linea a Milano? I continui disallineamenti con l’azienda che gestisce gli appuntamenti sono inammissibili per un servizio che posizionarsi su un segmento medio-alto.

  • malek86 Malek plays a little ping-pong (@malek86) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, ci sono problemi sulla linea a Pisa? Sono diversi giorni che la connessione salta all'improvviso e riprende dopo qualche minuto

  • marcellokurtz Marcello Kurtz (@marcellokurtz) segnalati

    L'11 di agosto sottoscrivo via web una richiesta attivazione fibra FTTH, ovviamente dopo aver verificato sul sito @FASTWEB la fattibilità tecnica al mio indirizzo Roma zona centrale, e fisso, con anticipo di quasi 20 gg, appuntamento con tecnico @FASTWEB al 30 agosto [2/22]

  • ila_san94 ila 🏹 (@ila_san94) segnalati

    @FASTWEBHelp non c'è connessione internet da ieri sera, il modem anche dopo il riavvio è rosso...un aiuto per favore?

  • beccoblu dan marino (@beccoblu) segnalati

    qualcuno sa se @FASTWEBHelp è ancora attivo? sono due settimane che non leggono i messaggi privati, magari l'assistenza ora la fa qualche altro account :-(

  • moteuchi83 Moteuchi83 (@moteuchi83) segnalati

    @BausciaCafe @PrimeVideoIT Si è vista benissimo con Firestik tv e con una 20 mega Fastweb. Non c'entra una mazza Prime, e Tim ad avere problemi

  • alaskaHQ Marina Petrillo (@alaskaHQ) segnalati

    Cara @FASTWEBHelp, giorno 3 senza connessione per 6 utenti, guasto precisamente individuato da un tecnico 3 sere fa, 2 appuntamenti fissati da Fastweb per la riparazione a cui noi c’eravamo e Fastweb no, e con oggi fanno 7 telefonate inutili all’assistenza. Vergognatevi.