Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Spoleto, Provincia di Perugia, Umbria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Spoleto, Umbria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Spoleto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Spoleto, Provincia di Perugia, Umbria 12/18/2025 19:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

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Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Alessan89799170 Alessandro (@Alessan89799170) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve è possibile essere contattati per supporto sul mobile? Sono un nuovo cliente in attivazione, volevo avere qualche informazione.

  • emapasca emanuele pasca (@emapasca) segnalati

    Due giorni senza internet e assistenza indecente #fastwebhelp #terribili

  • Luigide_vecchis Luigi de vecchis (@Luigide_vecchis) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @GuidoCrosetto Ci sono alcuni errori, ma comorensibili: Fastweb aveva scelto huawei per la core, ma la prescrizione ha chiesto di diversificare in accordo al tool box europeo. Una concentrazione in un layer di qualsiasi tecnologia è pericoloso per attacchi hacker. La tecnologia linkem è FWA

  • giuliapid Giulia ✨ (@giuliapid) segnalati

    Comunque il servizio cliente @FASTWEB Albania è mille volte più efficiente di quello italiano. La maleducazione degli operatori non è normale

  • audhild1984 Vincenzo Carbone (@audhild1984) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEBHelp Da ormai 7 settimane per un vostro errore mi è stata disattivata l'opzione UltraFibra, e la mia navigazione è limitata a 100Mbit/s invece che 1Gbit/s. Telefonate, ricontatti, solleciti, ma il problema non è stato ancora risolto. Sto valutando disdetta e indennizzo.

  • Blackout_Fenrir NR_CARNAGE (@Blackout_Fenrir) segnalati

    @FASTWEB Ma e possibile che arrivato il pomeriggio verso le 16 fino alle 18/19 da problemi la linea di casa, zona Avellino. Però con la linea del telefono sempre fastweb va bene!

  • A_Chantelli Andrea (@A_Chantelli) segnalati

    @FASTWEBHelp Bologna zona centro internet assente al mio rientro a casa alle 18.45. Il fritzbox mi dice che nei primi 200 metri è tutto ok, quindi il problema è alla centralina. Voglio assistenza

  • A_Chantelli Andrea (@A_Chantelli) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, oltre a voi che avete avviato il supporto ho fatto richiesta tramite MyFastpage di assistenza di un tecnico con appuntamento in fascia 18-20. Se il problema fosse risolto prima dell'arrivo del tecnico come dovrei comportarmi?

  • dukensimone Simo⚪️⚫️ ⭐️⭐️⭐️ (@dukensimone) segnalati

    Leggo tweet di fastweb help e rimpingo già di aver fatto portabilità

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @marcoefra @FASTWEBHelp Ciao Marco, i colleghi hanno risposto a tutte le tue domande in modo educato e ti hanno proposto una soluzione. Se hai cambiato idea ti chiameranno nuovamente.