Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Statte, Provincia di Taranto, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Statte, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Statte e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Statte, Provincia di Taranto, Puglia 11/21/2025 08:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Statte, Provincia di Taranto, Puglia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Taranto.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyTaranto Internet
ItalyTaranto Internet
ItalyTaranto Internet
ItalyTaranto Telefonia
ItalyTaranto Internet
ItalyTaranto Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Statte, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Statte e nelle vicinanze:

  • Brus_Uillis Brus Uillis (@Brus_Uillis) segnalati dall' Taranto, Puglia

    Ciao @FASTWEBHelp, ho un problema.

  • AntonelloPicc Antonello Piccolo (@AntonelloPicc) segnalati dall' Massafra, Puglia

    @AugustoBisegna @FASTWEB @FASTWEBHelp Mi ricordo di aver segnalato diversi mesi fa direttamente ai vertici il problema, mentre illustrano l'icloud. You remember? Nel frattempo sono passato a Tim.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • marci078 MarcO(Marco Laface) (@marci078) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho provato a contattarvi sui vari canali per da stamane senza esito, avrei bisogno di essere ricontattato per velocizzare i tempi di intervento tecnico per l'attivazione della linea dopo il primo intoppo.

  • ordinarylife ordinaryloop (@ordinarylife) segnalati

    @FASTWEBHelp il modem non funziona (lampeggia la luce rossa) e sono senza servizio internet e voce da alcune ore. I tempi di risoluzione?

  • AleMiragoli Alessandro Miragoli (@AleMiragoli) segnalati

    @FASTWEBHelp Buonasera, avrei necessità di voi in quanto ho ricevuto un avviso minacciando di staccare la mia connessione per mancati pagamenti. Tuttavia, entrando sul sito, mi risulta tutto saldato. Mi potreste contattare pf? Grazie.

  • Gaudo Gaudovision (@Gaudo) segnalati dall' Agugliano, Marche

    @matteo__o @albetteraty Un tecnico Fastweb

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @dott_fodder Ciao Massimo, per info e supporto il nostro social care è a sua disposizione @FASTWEBHelp

  • claudia07822002 Claudia Parente (@claudia07822002) segnalati

    @FASTWEBHelp @TIM_Official NOVE GIORNI di linea isolata. Fate con calma, ché poi faremo i conti. Sto per avvisare Corecom, ADUC e avvocato.

  • milambiase milambiase (he/lui) (@milambiase) segnalati

    Chiamata da Fastweb "salve, da domani le aumentiamo la tariffa e la blocchiamo per 48 mesi, accetta o la facciamo chiamare da un centralino dei consumatori nei prossimi 10 minuti per passare ad un altro gestore?" cioè io in 10 minuti devo decidere su un contratto ma io boh

  • BonadonnaMarco Marco Bonadonna (@BonadonnaMarco) segnalati

    @FASTWEBHelp Avete, presumibilmente ma è tutto da vedere, mandato un tecnico nei giorni scorsi per verificare la bontà della linea esterna, quindi fuori dall'abitazione. Telefonicamente mi avevate detto che il tecnico eventualmente mi avrebbe chiamato per fare dei controlli anche dentro casa.

  • SnSolo1Ipotesi Marco (@SnSolo1Ipotesi) segnalati

    farlo, lo avrei già fatto senza interpellare il servizio clienti @FASTWEB che poi puntualmente da 10 anni mi chiama a qualsiasi ora tranne che dalle 12 alle 13 e dopo le 17:30. Io credo che un'occhiata anche al servizio clienti sarebbe l'ora di darla invece di investire in

  • Fabi_20 Fabrizio R (@Fabi_20) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, dalle 19.30 circa non funziona più internet a casa. Ho mandato dm