Fastweb sta avendo un'interruzione in Storo, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?
Nessun problema rilevato
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Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Storo, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Storo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
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Internet (57%)
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Wi-fi (17%)
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Totale Blackout (14%)
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Telefonia (9%)
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Email (3%)
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Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Storo, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Storo.
City | Problem Type | Report Time |
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Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
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Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
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Marco Ferrara (@MarcoFerrara164) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, non sono più vostro cliente dal 25 giugno 2020 e da allora ho ricevuto altre 4 fatture non dovute per un totale di € 182,64.
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Vins Soriente (@vins42858482) segnalati
@FASTWEBHelp devo purtroppo segnalare come cliente da anni che state dando il peggio di voi sulla mia richiesta di trasloco linea.Possibile che dopo 40 giorni di attesa non sappiate ancora dirmi nulla? Ed aggiungo che mi state tuttavia fatturando il consumo. 👎👎👎
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fabio (@fbubu5) segnalati
@FASTWEBHelp Bubu' Fabio Codice cliente 5777981 Da questa mattina non c'è più linea e Internet. State facendo dei lavori? Grazie
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Fernando (@Fernand82982605) segnalati
@guidib72 @FASTWEB @acalcagno Questi soldi sono quelli che non rimborsate ai vostri clienti? Aspetto da mesi il riconoscimento di un indennizzo per tardato trasloco e per evitare di riconoscerlo dopo 3 giorni dal mio ultimo reclamo mi avete cessato l'utenza senza mia richiesta.
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BencivengaPFrancesco (@BencivengaPierf) segnalati
La mia vergogna con @FASTWEB continua. L’operatore 113287 mi prende in giro. Mi passa un’altra operatrice che mi dice che non c’è soluzione, mi urla a telefono, e non vuole darmi il codice operatore. Ora mi ha passato qualcuno dell’amministrativo e nessuno risponde.
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Mike Bravo (@mmikebravo) segnalati
Adesso faccio un casino porco dio Fastweb di *****
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Simone Coppa (@_scyphus) segnalati
@FASTWEBHelp Ragazzi internet ko seconda volta nell’arco di una settimana? Cosa succede? Help please
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Tullio Carlo Besana (@tulliobesana) segnalati
@FASTWEBHelp Sono ancora in attesa del passaggio a 2.5 Gbps…nonostante sia un Cliente da più di dieci anni, con fibra ! Non ho parole grazie @Fastweb.
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FASTWEB (@FASTWEB) segnalati
@marcoefra @FASTWEBHelp Ciao Marco, i colleghi hanno risposto a tutte le tue domande in modo educato e ti hanno proposto una soluzione. Se hai cambiato idea ti chiameranno nuovamente.
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FuoriStandard (@FuoriStandard) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp A me hanno chiesto una tariffa più alta se volevo il call center per l'assistenza italiano.