Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Storo, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Storo, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Storo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Storo, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige 12/03/2025 22:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • EleonoraVese Eleonora Vesentini (@EleonoraVese) segnalati

    @FASTWEBHelp sono ancora in attesa della risoluzione dello stesso problema da un mese. Sono stata contattata il 18 novembre e mi è stato detto che mi avrebbero contattato dopo una settimana invece nulla. Mi sento veramente presa in giro io in tutto questo sto ancora pagando!

  • Panizza01 Sergio Panizza (@Panizza01) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, ho fatto un abbonamento casa, vorrei avere notizie di che come si va avanti grazie

  • UILperiferic Guittaldo (@UILperiferic) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono senza tel e senza internet con un modem nuovo che non so montare! Cod cliente 0763902. Non so se è una concomitanza o mi avete disattivato il vecchio modem. Io il nuovo non lo so configurare e non posso restare senza linea edinternet!

  • StefRivetti Steph Rivetti (@StefRivetti) segnalati

    @lucarallo @FASTWEB @FASTWEBHelp Ho abbandonato Fastweb anni fa, e non c'è offerta che possa farmi tornare indietro. Sempre problemi, servizio clienti pessimo e settimane intere senza connessione!

  • fedomon Fedo (@fedomon) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno ho bisogno di essere contattato urgentemente per un problema all'attivazione del contratto con fibra. Il mio codice cliente è 12021704. Numero della linea 09711940045. Cellulare 3351295246. Federico Monotti

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @a_scarano Ciao ALessandro, per info e supporto invia un DM al nostro social care @FASTWEBHelp

  • mac872pc Marco Maggi (@mac872pc) segnalati

    @FASTWEBHelp il 28/11 mi hanno effettuato il trasloco della linea fastweb. Essendo un cliente homepack, adesso deve essere traslocato anche SKY ma gli operatori mi dicono che non possono far partire la procedura perchè l'indirizzo non è aggiornato. Potete procedere velocemente?

  • Eduardo38423881 Eduardo (@Eduardo38423881) segnalati

    @FASTWEBHelp Scrivo per conto di mio fratello AUTORINO ARNALDO tel.0818474159 utente Fastweb codice cliente 0763902 lamenta di essere senza linea telefonica e senza internetINTERVENIRE PRESTO SONO ANZIANI CHE TROVASI IN ZONA ROSSA ED HANNO ESTREMO BISOGNO DEL VS.INTERVENTO

  • MrDiocla Clo (@MrDiocla) segnalati

    @FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza non riesco a parlare con operatore

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @MPQSR_83 Ciao Michael, se hai bisogno di supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp