Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Sumirago, Provincia di Varese, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Sumirago provengono dai codici postali 21040.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sumirago, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sumirago e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Sumirago, Provincia di Varese, Lombardia 11/08/2025 04:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (19%)

    Totale Blackout (19%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sumirago, Provincia di Varese, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Busto Arsizio, Sumirago, Varese, Gallarate e Oleggio.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBusto Arsizio Internet
ItalySumirago Internet
ItalyVarese Internet
ItalyGallarate Totale Blackout
ItalyOleggio Wi-fi
ItalyLegnano Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Sumirago, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sumirago e nelle vicinanze:

  • pinkilaria Ilaria Cavaliere (@pinkilaria) segnalati dall' Gallarate, Lombardia

    @FASTWEBHelp impossibile aprire una chiamata di supporto dal sito e da Mobile. Internet è non funziona già da ieri sera... aiuto!!!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • tr0be4k3r Jose J. Pardines (@tr0be4k3r) segnalati

    @FASTWEBHelp Non ho connessione a Internet da questa mattima...cosa devo fare?

  • CalAlessandra Alessandra Calò (@CalAlessandra) segnalati

    @FASTWEBHelp se mi attivo come nuovo cliente, il mio indirizzo é coperto da fibra, ma da giá cliente la copertura scompare….!!!

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @FAlparone Ciao Francesca, se hai bisogno di supporto invia un DM al nostro social care @FASTWEBHelp

  • CSaprei Cavallo in F6 (@CSaprei) segnalati

    @foresta233 Intanto per cominciare: Il router ha la spia luminosa di connessione ad Internet accesa? Il doppino telefonico (o il cavo fibra) è collegato alla presa a muro? Se quella spia non è accesa allora quel cavo è rotto o interrotto. Comunque puoi chiamare Fastweb pure con lo smartphone

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @Andriy2211 Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @maryilritorno Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, ti chiediamo anche di dettagliare sempre in DM il più possibile la tua richiesta.Grazie

  • adelve77 Alex DV (@adelve77) segnalati

    Vorrei sapere cortesemente da @FASTWEBHelp se posso usare il nuovo router Amazon eero 6 senza problemi oppure ci sono delle problematiche da tenere presente. Grazie. #fastweb #Amazon

  • niconn88h nicola bonardi (@niconn88h) segnalati

    @FASTWEBHelp Mi piacerebbe cercare di capire il motivo per il quale, da un mese a questa parte, devo riavviare il router 10 volte al giorno per poter riuscire a utilizzare internet. È diventato ormai impossibile lavorare in questo modo. Può essere un problema del router? Grazie

  • tr0be4k3r Jose J. Pardines (@tr0be4k3r) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao! Ancora non funziona e devo lavorare...2 giorni senza internet e oggi non posso fare lo smartworking...

  • leonora22303974 Leonora (@leonora22303974) segnalati

    @FASTWEBHelp sta succedendo di tutto. Posta elettronica non funziona bene. Non posso collegarmi al vostro sito.