Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Sutri, Provincia di Viterbo, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sutri, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sutri e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Sutri, Provincia di Viterbo, Lazio 11/19/2025 06:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sutri, Provincia di Viterbo, Lazio

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Viterbo e Ronciglione.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyViterbo Internet
ItalyRonciglione Totale Blackout
ItalyViterbo Totale Blackout
ItalyMagliano Romano Telefonia
ItalyCampagnano di Roma Internet
ItalyViterbo Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Sutri, Lazio

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sutri e nelle vicinanze:

  • DucadiOmnium DucadiOmnium (@DucadiOmnium) segnalati dall' Viterbo, Lazio

    @FASTWEB Vi impegnate così tanto che per un semplice trasloco di linea ci mettete una eternità ( sempre che avvenga) continuando a fare pagare il servizio senza che l'utente possa fruirne.

  • DucadiOmnium DucadiOmnium (@DucadiOmnium) segnalati dall' Viterbo, Lazio

    @FASTWEBHelp possibile che dopo un mese non so ancora nulla del trasloco linea fissa? Intanto continuo a pagare per un servizio che non posso usare, non posso usare Sky, Netflix e Dazon.Chi ora abita la vecchia casa può rispondere al mio numero e telefonare dove vuole. È normale?

  • Cami_Chicca Cami 🦋 (@Cami_Chicca) segnalati dall' Viterbo, Lazio

    @FASTWEBHelp sono cliente fastweb fibra misto rame. a dicembre nel mio palazzo hanno fatto i lavori per portare la fibra ottica. quando sarà possibile convertire il mio abbonamento? quali sono i prezzi di abbonamento?

  • tonino02176654 tonino riccardi (@tonino02176654) segnalati dall' Sutri, Lazio

    @FASTWEBHelp non c'è più nessun segnale. Riccardi Antonio. Via dei Citaredi 5A Sutri. Viterbo

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • SblanoRosa Anna. rosa Sblano (@SblanoRosa) segnalati

    @FASTWEBHelp A me mi mandano bollette in continuazioni non avendo più ne modem e ne linea che ho spedito correttamente alla Fastweb e mi anno prelevato soldi dal mio conto postale per ben 2 anni sono ladri mi dicono che non gli e arrivata la disdetta attenti sono truffatori

  • Richard_Bruschi Richard Bruschi (@Richard_Bruschi) segnalati

    @FASTWEBHelp , sono un nuovo clienti e le 48 ore per farmi ricevere il messaggio per il mio nuovo account sono scadute giovedì scorso. Gran bel benvenuto. Se non ricevo tutto entro oggi passo dai competitori.

  • BSnellenburg Barbara Snellenburg (@BSnellenburg) segnalati

    @FASTWEBHelp da un ora siamo senza wifi. l’app continua a dire che avete problemi di centralina, reset non funziona. Purtroppo succede un po troppo spesso..

  • gisellaruccia Gisella Ruccia (@gisellaruccia) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Il problema è che prendete in giro anche col supporto visto che da sabato il mio quartiere (abbastanza centrale a milano) è isolato e voi la menate con rinvii di giorni, gabbando anche clienti storici. Appena posso immediata disdetta.

  • xeniun Luca (@xeniun) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno. Apro segnalazioni e non vengono chiuse a distanza di tempo, ma ancora meglio dopo giorni il problema segnalato si ripresenta. Comprendo ci sia caldo, ma controllate i vostri sistemi per favore.

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @gisellaruccia Ciao Gisella, se hai bisogno di supporto invia un Dm con i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp

  • Alessio_m99 Alessio (@Alessio_m99) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, continuiamo a non avere totalmente connessione in casa, mi è stato riferito ieri che è a causa della centralina da cambiare e che ci vorranno 3 mesi per riavere la connessione, trovo che sia assurdo aspettare così tanto, voglio delucidazioni al più presto!

  • Leonardo_Mangia leonardo mangia (@Leonardo_Mangia) segnalati

    @FASTWEBHelp Da ieri il servizio voce ed internet non funziona. Sono passate 24 ore creandomi un disservizio notevole. Si può sapere cosa accade?

  • innosans Innocenzo Sansone (@innosans) segnalati

    Caro @acalcagno dove sei?! Il premio di essere cliente @FASTWEB da 20 anni è l'ennesima Odissea partita 2 settimana fa con una lite in strada tra 2 ditte di vostri sub fornitori e ancora non ne sono uscito fuori a causa della mancata assistenza di @FASTWEBHelp! Che tristezza!

  • carl0s_ Carlo Frinolli - c (@carl0s_) segnalati

    .@FASTWEBHelp non solo sto ancora aspettando i vostri solleciti colleghi che mi contattino… non riuscite a risolvere un problema di port mapping con l’ip statico. Poi sostenete che se un contraente non vi dice nulla alla stipula, niente altro modem. .@AGCOMunica che ne pensa?