Fastweb sta avendo un'interruzione in Sutri, Provincia di Viterbo, Lazio?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Sutri, Lazio nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Sutri, Provincia di Viterbo, Lazio

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(67.54%)
Wi-fi
(13.61%)
Totale Blackout
(10.47%)
Telefonia
(5.24%)
Email
(2.62%)
Televisione
(.52%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Sutri, Provincia di Viterbo, Lazio

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Caprarola.

Caprarola Internet
Canepina Internet

Commenti su Fastweb a Sutri, Lazio

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Sutri, Lazio

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sutri e nelle vicinanze:
  • tonino02176654 tonino riccardi (@tonino02176654) segnalati dall' Sutri, Lazio

    @FASTWEBHelp non c'è più nessun segnale. Riccardi Antonio. Via dei Citaredi 5A Sutri. Viterbo

  • fabiogabrielli Fabio Gabrielli (@fabiogabrielli) segnalati dall' Viterbo, Lazio

    @FASTWEBHelp Navigazione lenta in download da ieri (upload invece sembra ok): ho la 200 Mega, ma ieri 4 Mb/s in download! Oggi un pò meglio, cmq molto distante dalla normale velocità di allineamento e navigazione. Problemi?

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Eagleman_77 Vincenzo (@Eagleman_77) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp Codice cliente 6645543. Assenza linea da stamattina

  • WallyFalchi wally falchi (@WallyFalchi) segnalati

    @GiordanaPaolo @FASTWEB @FASTWEBHelp @SkyAssistenza Generalmente funziona... Noi mandiamo decine di persone.. Ciao!

  • Saretta03380798 Sara palumbo (@Saretta03380798) segnalati

    @FASTWEBHelp No zona Roma est tutte le linee fisse internet e cellulari bloccati da ieri causa guasto Roma est spero riattivate presto la connessione dicono ci vogliono 48 ore 72h tutte le linee ma non riusciamo a capire in zona cosa succede c è un blackout da ieri

  • Spix91 Marco Spinaci (@Spix91) segnalati

    Avete un Gestionale fatto con il CULO perchè ho problemi dal primo maledetto giorno in cui sono passato a voi. Ed ora mi dovrò sentire dire "Scrivici in chat!" NO non scrivo in chat vado all'associazione consumatori. @FASTWEBHelp

  • Spix91 Marco Spinaci (@Spix91) segnalati

    @FASTWEBHelp la vostra assistenza Clienti è VOMITEVOLE. Sono in attesa da 15 minuti per un problema che AVETE FATTO VOI. Cliente da un anno, all'improvviso risulto come un Cliente in attivazione. Da un anno non posso cambiare l'offerta fissa perchè "La pagina è in manutenzione."

  • N2R_ceo Luca Sburlati (@N2R_ceo) segnalati

    @FASTWEB @minambienteIT ... per mio worklife balance attivatemi il tel fisso visto che sono passato a FW da altro operatore il 28/11 e non funzione (a parte l’addebito che mi è invece solertemente già stato fatto). Vergognoso help desk disastroso @acalcagno se gestissi cosi la mia azienda avrei chiuso

  • N2R_ceo Luca Sburlati (@N2R_ceo) segnalati

    @FASTWEB ... per mio worklife balance attivatemi il tel fisso visto che sono passato a FW da altro operatore il 28/11 e non funzione (a parte l’addebito che mi è invece solertemente già stato fatto). Vergognoso help desk disastroso @acalcagno se gestissi cosi la mia azienda avrei chiuso

  • N2R_ceo Luca Sburlati (@N2R_ceo) segnalati

    @FASTWEB @acalcagno @BeppeSala @ComuneMI @ImenJane1 ... per mio worklife balance attivatemi il tel fisso visto che sono passato a FW da altro operatore il 28/11 e non funzione (a parte l’addebito che mi è invece solertemente già stato fatto). Vergognoso help desk disastroso @acalcagno se gestissi cosi la mia azienda avrei chiuso

  • PoterealLuppolo Potere al Luppolo (@PoterealLuppolo) segnalati

    @FASTWEBHelp Buonasera ho bisogno di assistenza per un paio di problemi che vanno avanti da mesi ma non vengo mai ricontattato, grazie.

  • marika1646 marika (@marika1646) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera, vi ho inviato un dm per richiedere assistenza