Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Sutri, Provincia di Viterbo, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sutri, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sutri e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Sutri, Provincia di Viterbo, Lazio 12/22/2025 19:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sutri, Provincia di Viterbo, Lazio

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Monterosi, Viterbo e Ronciglione.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMonterosi Internet
ItalyViterbo Internet
ItalyRonciglione Totale Blackout
ItalyViterbo Totale Blackout
ItalyMagliano Romano Telefonia
ItalyCampagnano di Roma Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Sutri, Lazio

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sutri e nelle vicinanze:

  • DucadiOmnium DucadiOmnium (@DucadiOmnium) segnalati dall' Viterbo, Lazio

    @FASTWEBHelp possibile che dopo un mese non so ancora nulla del trasloco linea fissa? Intanto continuo a pagare per un servizio che non posso usare, non posso usare Sky, Netflix e Dazon.Chi ora abita la vecchia casa può rispondere al mio numero e telefonare dove vuole. È normale?

  • tonino02176654 tonino riccardi (@tonino02176654) segnalati dall' Sutri, Lazio

    @FASTWEBHelp non c'è più nessun segnale. Riccardi Antonio. Via dei Citaredi 5A Sutri. Viterbo

  • DucadiOmnium DucadiOmnium (@DucadiOmnium) segnalati dall' Viterbo, Lazio

    @FASTWEB Vi impegnate così tanto che per un semplice trasloco di linea ci mettete una eternità ( sempre che avvenga) continuando a fare pagare il servizio senza che l'utente possa fruirne.

  • Cami_Chicca Cami 🦋 (@Cami_Chicca) segnalati dall' Viterbo, Lazio

    @FASTWEBHelp sono cliente fastweb fibra misto rame. a dicembre nel mio palazzo hanno fatto i lavori per portare la fibra ottica. quando sarà possibile convertire il mio abbonamento? quali sono i prezzi di abbonamento?

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • raucci_daniele Daniele Raucci (@raucci_daniele) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, è da un po' che combatto per farmi attivare la fibra. Oggi mi dicono che sul mio civico "non risulta censita". I lavori li fecero, e anche sulla pagina di verifica risulta. In assenza di soluzioni a strettissimo giro sarò costretto a cambiare operatore.

  • ShirtMakerItaly handmadeinitaly (@ShirtMakerItaly) segnalati

    @FASTWEB Sono senza Telefono e senza internet da 4 ore dopo intervento vostro tecnico che mi confermato che ero in Fibra #fastweb oggi i mie figli non hanno potuto partecipare alle lezioni. Grazie per la vostra non #assistenzatecnica

  • ShirtMakerItaly handmadeinitaly (@ShirtMakerItaly) segnalati

    @FASTWEB @ABI_Eventi Buongiorno,,, e sono passati altre 2 settimane da quando mi avete chiamato per comunicarmi che avevo diritto al bonus pc e avreste concluso subito il passaggio . mi avete solo inviato un vecchio modem per misto rame . che delusione

  • Polymar77 Giuliano (@Polymar77) segnalati

    Questo perché per @TIM_Official è stato più economico passare 20metri di cavo di rame per collegarmi alla centrale piuttosto che 100 per collegarmi ad un cabinet. Ed io sono "ostaggio" di un unico operatore (@FASTWEBHelp) e del suo pessimo servizio clienti da 3 anni.

  • ShirtMakerItaly handmadeinitaly (@ShirtMakerItaly) segnalati

    @FASTWEB Sono senza Telefono e senza internet da 4 ore dopo intervento vostro tecnico che mi confermato che ero in Fibra #fastweb oggi i mie figli non hanno potuto partecipare alle lezioni. Grazie per la vostra non #assistenzatecnica

  • ShirtMakerItaly handmadeinitaly (@ShirtMakerItaly) segnalati

    @FASTWEB @ABI_Eventi ma è possibile parlare con qualcuno dopo intervento vostro operatore stamattina , niente telefono e niente internet

  • pandadaria Darietta🖤💙 (@pandadaria) segnalati

    @la_stordita @bossebasta @Cobretti_80 Speriamo.. perché qui abbiamo problemi di ricezione.. comunque sto’ passando a fastweb che mi garantisce una linea migliore.. sperem

  • RobbyMarchetti Roberto Marchetti (@RobbyMarchetti) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno vorrei fare un reclamo a chi devo scrivere o se posso essere contattato dal servizio clienti grazie.

  • ShirtMakerItaly handmadeinitaly (@ShirtMakerItaly) segnalati

    @FASTWEB ma è possibile parlare con qualcuno dopo intervento vostro operatore stamattina , niente telefono e niente internet @acalcagno #fastweb #nexxt

  • mariodl816 Mario de Luca (@mariodl816) segnalati

    @FASTWEBHelp Il 14 aprile mi avete proposto trasloco a fronte di chiusura di contratto siamo arrivati ad oggi e dopo centinaia di contatti da parte mia e svariate cavolate da parte vostra siamo a nulla ancora zero!