Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Taglio, Provincia di Rovigo, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Taglio, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Taglio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Taglio, Provincia di Rovigo, Veneto 12/04/2025 13:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • agosbeppe GiuseppeA (@agosbeppe) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve vi ho contattato qualche giorno fa in merito ad un indirizzo IP per accedere dall'esterno ad una ipcamera di videosorveglianza, non ho avuto risposte

  • clara55475281 clara annicchiarico (@clara55475281) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono passata alla fibra, su vostra indicazione una settimana fa e il risultato è che sono senza internet e telefono da allora ….. pessimo servizio.

  • humarius humarius (@humarius) segnalati

    -> denominato “servizio Ready” che durava 48 mesi e che quindi gli 80€ erano le rate mancanti. L’operatrice sentita un mese fa si è ben guardata dal dirmelo. C’è sempre moltissima trasparenza. Non credevo di poterlo dire ma qui siamo peggio di Fastweb.

  • DrMolecola A. 🫀 (@DrMolecola) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB ma la vostra app non funziona per quale motivo?

  • Claudi0Ruzza Claudio Ruzza (@Claudi0Ruzza) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp mi avete riservato un servizio clienti RACCAPRICCIANTE. Domani inizio le pratiche per spostare le mie utenze presso altro operatore

  • Alessandroguis1 Alessandro Guiso (@Alessandroguis1) segnalati

    @Anse1987 Infine al telefono. Non so dirti se avrei risolto col ripristino prima di passare a Fastweb da Vodafone, ma questa era anche l’ultima spiaggia che mi aveva consigliato l’assistenza telefonica della Apple. Unici, neanche a dirlo, che si sapeva di cosa si stesse parlando.

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @Jessica0928mmy Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.

  • Ezechiele57 sayonara (@Ezechiele57) segnalati

    @FASTWEBHelp a che santo devo votarmi per far funzionare Internet sulla Sim presa ieri per una MNP? la sim su 2 telefoni internet K.O. il negozio mi dice che è tutto ok e di sentire il supp. clienti, il supporto dice di tornare in negozio perchè manca la conf. di rete allora?

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @oneolivari Ciao Andrea, per info e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp

  • nonnamiky55 Michela (@nonnamiky55) segnalati

    @FASTWEBHelp mi pare ci sua un problema serio quando una scheda sim è bloccata causa furto venga riattivata da voi per comunicare l'addebito della bolletta!E dopo 5gg col passaggio alla fibra non ci sia linea telf fisso!Che dire?Che il serv fa schifo,detto!!!