Fastweb sta avendo un'interruzione in Taglio, Provincia di Rovigo, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Taglio, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Taglio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (20%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Nella Arcur
(@nellaarcur) segnalati
@FASTWEBHelp chiesto aiuto in dm, si possono avere 2 sim mobile fastweb 300g maxi a 11.95?
-
Sesca
(@marcoss2703) segnalati
@FASTWEBHelp 7 mesi di contratto. 31 euro al mese. Solo disservizi. 3 tecnici. Il primo: da 120 mega garantiti navigo a 20. Il secondo: da 20 passi a 3 mega. Il terzo: off line per una settimana. Il quarto: mi cambia modem. La sera di nuovo off line. Chapeau!
-
Sesca
(@marcoss2703) segnalati
@FASTWEBHelp se qualcuno avesse la malsana idea di sottoscrivere un contratto con questi qui CAMBI IDEA !
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@zmachelp Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.
-
Davide Lucchi
(@lucchi_davide) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno ho la linea internet di casa bloccata con il modem funzionante. Nessuno risponde come al solito al servizio clienti e nessuno richiama nonostante la richiesta. Quindi?
-
c
(@chiarabg1) segnalati
@FASTWEBHelp È più di un mese che aspetto il tecnico ADSL , ritardati
-
Simone Pezzotto
(@pezzotto) segnalati
@FASTWEBHelp ciao! Sono 2 giorni che sono senza internet e il servizio assistenza online messo a disposizione continua a dire che il tecnico è già all’esterno per risolvere il problema, ma il problema permane. In 2 giorni di lavoro in SW ho già consumato 9gb mobile.risolviamo?
-
Dario Banfi
(@dariobanfi) segnalati
Connessione @FASTWEB giù da 24 ore a Milano (Africa) e un servizio clienti NON CONTATTABILE, costruito con logica idiota, senza opzioni per verificare lo stato di lavorazione del guasto. Per uno come me che costruisce siti Web un incubo #fastwebdown #terzomondodigitale
-
•Giuls• 🎟️LT◟̽◞̽
(@giuulsph) segnalati
Noto con piacere che non sono l'unica che sta avendo problemi con Fastweb, adesso posso dormire serena. Già ero pronta a fare la guerra
-
Beatrice Fagotto
(@BeaFag) segnalati
@FASTWEB mi ricontattate per favore? Sono una vostra cliente e mi ha chiamata una società per vostro conto per fissare un appuntamento per la fibra.. Vi ho scritto anche su Facebook qualche giorno fa.. grazie