Fastweb sta avendo un'interruzione in Taglio, Provincia di Rovigo, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Taglio, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Taglio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
federico ferrazza
(@ferrazza) segnalati
Grazie @FASTWEB che oggi hai preso due appuntamenti* in contemporanea e mentre ti si aspettava a casa hai deciso di andare dall’altro cliente come candidamente ammesso dal tuo tecnico. Ti auguro ogni bene e che Madre Natura ti protegga sempre. *Appuntamento richiesto da Fastweb.
-
Spizzico
(@spizzico78) segnalati
Se becco uno di Fastweb me prendo il Daspo a vita ..! Che siate maledetti manco in Africa hanno una ***** di servizio così ..
-
federico ferrazza
(@ferrazza) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp I miei dati li avete. Nome e cognome. Sono a Milano e avevate programmato un intervento alle 11.30. Il tecnico mi ha detto che prendete appuntamenti in contemporanea e lui non può andare ovunque. E ha messo a sistema che ero irreperibile mentre invece ero a casa. Roba da matti.
-
Giovanni Trione
(@Giovanni_T82) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp com’è possibile che dopo 7 giorni un cliente non venga ancora supportato per un problema di portabilità in cui l’utente resta senza connessione dati e con la SIM che si riavvia periodicamente?? Assistenza approssimativa e a volte maleducata.. Inaccettabile.
-
Claudio Saraniti
(@ClaudioSaraniti) segnalati
@FASTWEBHelp salve, da due giorni e questo è il terzo, non riusciamo più a ricevere e inviare telefonate sia io che mia moglie (due contratti distinti). Abbiamo aperto ticket, ma ad oggi nulla è cambiato! In pratica il segnale, prima arrivava in tutta la casa, adesso ZERO!
-
Carlo Salimbe'
(@CSalimbe) segnalati
@FASTWEBHelp da oltre 48h ho fatto richiesta di assistenza via DM. Attendo cortese riscontro. Grazie
-
Claudio Pezzella
(@klaww__) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao! Ho dei problemi in casa con la linea, non funziona più la rete e credo sia perché il modem fastweb è obsoleto, potete aiutarmi?
-
Roland IL Bianco
(@il_roland) segnalati
@FASTWEBHelp Fastweb non mi sconta i 3€ al mese promessi in quanto cliente anche di enigaseluce. Truffa?
-
federico ferrazza
(@ferrazza) segnalati
Io ti ringrazio @FASTWEB che oggi hai preso due appuntamenti in contemporanea e mentre ti si aspettava a casa hai deciso di andare dall’altro cliente come candidamente ammesso dal tuo tecnico. Ti auguro ogni bene e che Madre Natura ti protegga sempre.
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@DucaAndrea85 Ciao, per info e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp