Fastweb sta avendo un'interruzione in Taglio, Provincia di Rovigo, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Taglio, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Taglio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
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Internet (59%)
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Totale Blackout (18%)
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Wi-fi (14%)
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Telefonia (5%)
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Email (3%)
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Televisione (1%)
Discussione comunitaria
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Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
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Giuliano Parisi
(@GiulianoParisi_) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao, ho fatto richiesta di attivazione il 12 dicembre, il tecnico telecom è arrivato il 20 ad attivarmi la linea, il modem mi è stato consegnato il 29. Benissimo, tranne che per il fatto che il modem non si collega alla linea e lampeggia continuamente di rosso.
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Paolo
(@PForm97) segnalati
@FASTWEBHelp Ho scritto in DM per assistenza. Mi potete contattare?
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Giuliano Parisi
(@GiulianoParisi_) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao, ho fatto richiesta di attivazione il 12 dicembre, il tecnico telecom è arrivato il 20 ad attivarmi la linea, il modem mi è stato consegnato il 29. Benissimo, tranne che per il fatto che il modem non si collega alla linea e lampeggia continuamente di rosso.
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Margherita Gobbo
(@Miss_Simpatia_) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB è possibile avere un minimo di assistenza? O bisogna cambiare operatore per avere attenzione???
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Margherita Gobbo
(@Miss_Simpatia_) segnalati
@FASTWEBHelp abbiamo scherzato, è stato bello ma adesso sono stufa. Ho passato due ore a provare a prendere la linea con il servizio clienti. Il modem, oltre a essere arrivato con un ritardo allucinante lampeggia da giorni. È possibile sapere qualcosa o devo cambiare operatore?
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Mohamed Gaber
(@Mohamed19211315) segnalati
@FASTWEB buonasera Ho problema per navigare autilizzando il mio modem fritzbox 7590
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#niconuovo
(@RisatoNicola) segnalati
@FASTWEBHelp a quasi due mesi dalla richiesta di trasloco della linea ancora non siamo stati contattati e il servizio clienti non fa che ripetere che "dobbiamo aspettare". Ma lo #SmartWorking non aspetta. Come possiamo fare per sapere esattamente come stanno le cose?
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Clelia🌸
(@CleliaDelrio) segnalati
Mi sto altamente scocciando con fastweb, sono quasi una settimana senza internet perché non mi attivate la linea. L'assistenza non risponde perché secondo loro il modem non è arrivato, dopo che me lo avete portato due giorni in ritardo perché ve ne abbiamo detto quattro.
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Giuliano Parisi
(@GiulianoParisi_) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao, ho fatto richiesta di attivazione il 12 dicembre, il tecnico telecom è arrivato il 20 ad attivarmi la linea, il modem mi è stato consegnato il 29. Benissimo, tranne che per il fatto che il modem non si collega alla linea e lampeggia continuamente di rosso.
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Elena Braghieri
(@EleBraghieri) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Maricler @VodafoneIT Con fastweb se hai bisogno AUGURI. Ti rispondono solo dopo che hai cambiato operatore dalla disperazione. Hanno un servizio clienti pessimo.