Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Tavernola Bergamasca, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Tavernola Bergamasca, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tavernola Bergamasca e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Tavernola Bergamasca, Provincia di Bergamo, Lombardia 09/19/2024 01:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (57%)

    Internet (57%)

  2. Totale Blackout (17%)

    Totale Blackout (17%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Tavernola Bergamasca, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia e Lumezzane.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBrescia Telefonia
ItalyBrescia Totale Blackout
ItalyBrescia Internet
ItalyBrescia Internet
ItalyBrescia Internet
ItalyBrescia Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Tavernola Bergamasca, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Tavernola Bergamasca e nelle vicinanze:

  • LukaNeziri LUK. 🏳️‍🌈 (@LukaNeziri) segnalati dall' Brescia, Lombardia

    @FASTWEBHelp Seguo. Non vedo niente

  • LukaNeziri LUK. 🐶💖🌈 (@LukaNeziri) segnalati dall' Brescia, Lombardia

    Sono giorni che @FASTWEBHelp mi continua a dire che verrò ricontattato da un tecnico per il trasloco della linea, ma sono giorni che non sto sentendo nessuno. 🥲

  • anselmo2608 Anselmo Ventura (@anselmo2608) segnalati dall' Palosco, Lombardia

    @FASTWEBHelp salva o riscontrato dei problemi al modem in pratica dopo 12/14 ore la connessione va a 0 dopodiché lo riavvio va tutto apposto tutto. questo avviene da quando me l'anno consegnato . purtroppo non riesco a parlare con nessuno del assistenza Come fare

  • LukaNeziri LUK. 🐶💖🌈 (@LukaNeziri) segnalati dall' Brescia, Lombardia

    @FASTWEBHelp ciao, avrei bisogno di aiuto :)

  • LukaNeziri LUK. 🐶💖🌈 (@LukaNeziri) segnalati dall' Brescia, Lombardia

    È una continua attesa la mia vita: Instagram > devi attendere per riattivare il profilo Booking > con ***** che ti faccio comparire nelle pagine, devi aspettare Banca > Hahahah non ti funziona in Pan manuale? Aspetta ******** Fastweb > le faremo sapere

  • LukaNeziri LUK. 🏳️‍🌈 (@LukaNeziri) segnalati dall' Brescia, Lombardia

    @FASTWEBHelp ciao, da questa mattina non mi funziona più internet.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ziguataneo albi fewfine (@ziguataneo) segnalati

    @FASTWEBHelp sto aspettando un vostro ricontatto da 30gg per un trasloco, ma niente...da 2 giorni il servizio clienti risulta inattivo, vi ho scritto anche qui sopra in DM e su Facebook messenger ma senza successo. State dismettendo? il dubbio viene visto l'improvviso silenzio

  • dapajazli Dave (@dapajazli) segnalati

    @mastupendo @FASTWEBHelp Anche io stesso problema e in Fastweb sono tutti sempre irreperibili...incredibile il livello di disservizio che riescono a fornire!

  • MKarmen69 Carmen 😴 (@MKarmen69) segnalati

    @FASTWEBHelp il 20/09 ho fatto un contratto conPlenitude gas e luce, purtroppo mi hanno proposto Internet a 18 € mensili con voi.Sembra che io ho firmato un contratto,non mi ha mai contattato nessuno, voglio sapere se sono un vostro cliente per dare la disdetta,areaclienti e ver

  • JUREGRANDE NONSONULLA (@JUREGRANDE) segnalati

    Con fastweb patti chiari e amicizia lunga. Mai un problema, servizio impeccabile. Prezzo di mercato, né più né meno.

  • serenamorace Serena Morace (@serenamorace) segnalati

    @FASTWEBHelp sono senza linea internet dal 26/09, per un guasto in certale. Chiamo tutti i giorni il servizio clienti, che riferisce (dal 26/09) che il problema sarà risolto prima possibile! Possibile non siate nemmeno in grado di indicare dei tempi per la riparazione?!?

  • twiddave Davide Massetti (@twiddave) segnalati

    @FASTWEBHelp E' possibile venir contattati da qualcuno dell'assistenza? E' una settimana che aspetto una chiamata da un tecnico per installazione linea in trasloco (richiesto il 16/07), dopo che già una volta avete sbagliato a fare la predisposizione...pessimi, no comment.

  • valentina_giu Valentina Giulia (@valentina_giu) segnalati

    @FASTWEB inutile pubblicizzare il passaggio a mobile in 7 giorni se poi dopo una settimana non c'è nessun progresso e i clienti si trovano senza nessuna assistenza e nemmeno uno straccio di riposta. Vergognosi

  • utzpaolo paolo podestà (@utzpaolo) segnalati

    @FASTWEBHelp l'assistenza telefonica risulta irraggiungibile.

  • valentina_giu Valentina Giulia (@valentina_giu) segnalati

    @FASTWEBHelp dopo una settimana dalla richiesta di attivazione mobile nessun progresso. Nessuna assistenza. Nessuna sim arrivata. Come si deve fare per avere aiuto? Che servizio vergognoso

  • dapajazli Dave (@dapajazli) segnalati

    @FASTWEBHelp Scusate ma è possibile che uno debba passare l'intera giornata provando a contattare il Servizio Clienti senza alcun successo? Gentilmente vi fate trovare in qualche modo? grazie