Fastweb sta avendo un'interruzione in Tavernola Bergamasca, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Tavernola Bergamasca, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tavernola Bergamasca e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Tavernola Bergamasca, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia, Concesio e Rogno.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Brescia | Internet | |
Brescia | Totale Blackout | |
Brescia | Totale Blackout | |
Brescia | Telefonia | |
Brescia | Totale Blackout | |
Concesio | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Tavernola Bergamasca, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Tavernola Bergamasca e nelle vicinanze:
-
LUK. 🏳️🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao, da questa mattina non mi funziona più internet.
-
LUK. 🏳️🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
@FASTWEBHelp Seguo. Non vedo niente
-
Anselmo Ventura
(@anselmo2608) segnalati
dall'
Palosco, Lombardia
@FASTWEBHelp salva o riscontrato dei problemi al modem in pratica dopo 12/14 ore la connessione va a 0 dopodiché lo riavvio va tutto apposto tutto. questo avviene da quando me l'anno consegnato . purtroppo non riesco a parlare con nessuno del assistenza Come fare
-
LUK. 🐶💖🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao, avrei bisogno di aiuto :)
-
LUK. 🐶💖🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
Sono giorni che @FASTWEBHelp mi continua a dire che verrò ricontattato da un tecnico per il trasloco della linea, ma sono giorni che non sto sentendo nessuno. 🥲
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giovanni Battista Gaeta
(@BattistaGaeta) segnalati
Telefonata con tono irritante da Fastweb; il suo contratto internet aumenta di 15 euro/mese. Se vuole migrare, ha tempo fini al 27 (dopodomani). Ha capito bene ?
-
Karl
(@gra_carlo) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao, avviato trasloco scorsa settimana. mi avete dato appuntamento per il 2/11. Troppo veloci... :-) Rimarrò senza linea nella casa vecchia per un bel po'... :) Domanda: quando verrà tecnico la linea sarà poi immediatamente attiva?
-
Davide Villa
(@Nyirsh) segnalati
@FASTWEBHelp vi ho scritto un DM circa due settimane fa per problemi di accesso al mio profilo cliente ma non ho ancora ricevuto risposta. Potreste cortesemente leggere il messaggio e fornirmi supporto?
-
Il Giudicatore
(@GOAviator) segnalati
@FASTWEBHelp da settimane provo a come indicato su tutte le pagine a chiedere supporto dall’assistenza ma dalla my fastpage non fa selezionare nessuna modalita. Ho bisogno per il mio contratto in attesa da marzo.
-
Luca
(@lucaerre85) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao sono vostro cliente fisso vorrei presentare Fastweb a un amico per attivare 1 linea fissa e 2 mobili FW tutte nello stesso contratto abbinato scontato a 23.95+5.95x2, è possibile usare la promo presenta un amico o vale solo se si attiva una singola linea fissa?
-
Diego Moretto
(@Diego__Moretto) segnalati
Cliente fastweb dal 18/10, oggi già non funziona più, nemmeno la loro app e l'assitenza.....mi sa che torno a TIM
-
Federicomannaioli80
(@Federicomanna80) segnalati
@FASTWEBHelp la linea dati internet con Nexxt non si connette alla rete. Mi risulta impossibile contattare l’assistenza per mezzo della app. Potreste darmi supporto? Tnx
-
Paola Jerica
(@PaolaJerica) segnalati
@FASTWEB Siete dei ladri ho pagato una penale per un modem mai ricevuto, chiamo il servizio clienti e ricevo urli da una pazza sclerata che dovrebbe cambiare mestiere e voi dovete essere più professionali e trasparenti. Bravi a prendersi i soldi ma non ha dare un servizio
-
Giovanni Etchepareborda
(@rh9xr4hjwr) segnalati
@FASTWEB down a Milano da mezzanotte circa. #fastweb
-
Kill_U
(@Kill_u78) segnalati
@FASTWEBHelp il vostro servizio clienti è pessimo. Sono stato ricontattato per sapere quale fosse il problema, ho detto che non ho accesso alla rete 5g, il primo operatore ha buttato giù la telefonata, la seconda mi ha detto va bene le faremo sapere!! Ma siete seri?