Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Termoli, Provincia di Campobasso, Molise?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Termoli, Molise

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Termoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Termoli, Provincia di Campobasso, Molise 12/02/2025 02:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • BonomiAllegra Allegra Bonomi (@BonomiAllegra) segnalati

    @Luca_Fantuzzi @FASTWEB Abbiamo avuto in passato problemi con Fastweb per delle bollette pagate che non risultavano tali. Dopo mesi di invia la copia, ricevi di nuovo il sollecito, blocco del servizio, telefonata, invio della copia, ripristino del servizio, sollecito etc., li abbiamo mandati a stendere.

  • Fontlui65 Luigi Fontana (@Fontlui65) segnalati

    @vaniacavi @Luca_Fantuzzi @FASTWEB Io ho un'esperienza totalmente diversa... Sono stati rapidissimi a far passare il tecnico per l'allaccio (che si è presentato puntuale il giorno prefissato), tutto sistemato senza problemi e sono 2 anni che tutto funziona regolarmente. Mai avuto problemi. Idem per una mia amica.

  • MarcoN17023399 Marco N.🇮🇹 (@MarcoN17023399) segnalati

    @Luca_Fantuzzi @FASTWEB Ci sono un sacco di aziende tlc locali che ti forniscono la connessione e mal che vada prendi la macchina e vai a suonare il campanello del loro ufficio.

  • max_pandini Max Pandini (@max_pandini) segnalati

    Ma si sa niente da @FASTWEB di quando il #5G sarà disponibile su #iphone @Apple ? @FASTWEBHelp Assurdo che un top di gamma non possa usare la rete iper veloce

  • mgl32 mgl (@mgl32) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp buongiorno, potreste indicarmi come impostare il mio server dns personale all'interno del fastgate?

  • nscvnvcch Antonio B. (@nscvnvcch) segnalati

    @FASTWEB Sto cercando di diventare un vostro cliente ma vengo trattato in modo assurdo. Il vostro operatore ha inserito un codice migrazione che non viene accettato, il 192.193 non riconosce i miei numeri in quanto non attivati, il 146 fa solo commerciale, W App è un robot

  • laresadeitonti Maipiù (@laresadeitonti) segnalati

    Scrivo solo perché oggi fa il compleanno la richiesta di rimborso a @FASTWEBHelp che mi fattura da sempre 5 euro in più al mese senza applicare gli sconti previsti dal contratto. Sono solo indeciso su una cosa: lo chiamo furto o incompetenza cronica?

  • tommymd40 Tommaso (@tommymd40) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, da circa 40 minuti ho assenza totale di collegamento internet. Ho provato tramite i canali ufficiali ma ogni volta va in tilt il bot che dovrebbe darmi supporto. Potreste contattarmi cortesemente? ho fatto la verifica automatica e rileva che effettivamente non c'è linea.

  • marcoefra MarcoSSL 🦅 (@marcoefra) segnalati

    @FASTWEB @unimib E quindi ora fastweb ha deciso di fare danni anche a @unimib e ad altre scuole? Che dite intanto di iniziare a fare bene il vostro lavoro? Lo sanno i vostri partner che non offrite i servizi promessi? Lo sanno che non rispondete ai reclami?

  • enrico_prato_ enrico prato (@enrico_prato_) segnalati

    @FASTWEB Già cliente, fisso e due mobili, vedo la pubblicità nexxt 70 giga e min illimitati a 7.95....attiva a 7.95.... Cambio piano a 7.95.....mi arriva il messaggio : nexxt è ora attivo a 8.95 al mese. Ottimo. Ma come ***** vi vedete????