Fastweb sta avendo un'interruzione in Termoli, Provincia di Campobasso, Molise?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Termoli, Molise
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Termoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (19%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Vincenzo Zenga
(@enzinoze) segnalati
@FASTWEBHelp la mia non è una richiesta d'aiuto ma una constatazione della vostra incapacità nel fare un semplice trasloco di linea. 4 appuntamenti con i tecnici, ore di lavoro perse e sono costretto a cambiare operatore. Sconcertato
-
Amedeo Guidotti #FinoAllaFine
(@aguidot) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno. Ormai non riesco più ad avere supporto: è più di un mese che ho annullato una SIM mobile per impossibilità a completare la portabilità; la mia richiesta è ancora pending, però i costi mi vengono addebitati. COME E' POSSIBILE?
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@alessiopremoli Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.
-
Daniele Capocelli
(@Ammostro81) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, vorrei sapere come attivare il servizio di identificazione del chiamante, che dovrebbe essere incluso dal mio abbonamento.
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@EfisioStara Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.
-
🌷✨ vfuns✨ 🌷
(@vfuns1) segnalati
Sulla mia email è arrivato il riepilogo dell'attivazione di un contratto Fastweb NON a nome mio ma a nome di una persona che NON conosco. Immagino abbiano sbagliato a digitare. Non so che fare
-
Mara
(@Mara44521846) segnalati
@FASTWEB @fastwebhelp Mi dispiace, dopo tanti anni mi vedo costretta a disdire l'abbonamento, ennesima presa in giro, fate uscire il tecnico e mi fate pagare l'uscita????!!!
-
Alessandra
(@zebretta64) segnalati
@FASTWEBHelp non funziona la posta elettrica, non si apre neanche dal server! Ci lavoro! Ricoviamo in fretta?
-
Frankie | Le Avventure di Frankie
(@LeAvvDiFrankie) segnalati
@FASTWEBHelp Assistenza clienti zero risposte. Non riesco nemmeno ad accedere alla sezione supporto per poter richiedere di essere richiamato e ne ho URGENTE bisogno. Fatemi sapere cosa fare perché oggi é il giorno buono che cambio operatore.
-
Samuel
(@Samuel34299501) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, sono passato a Fastweb da poche settimane, ma sono già due volte che non funziona, come posso disdire?