Fastweb sta avendo un'interruzione in Termoli, Provincia di Campobasso, Molise?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Termoli, Molise
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Termoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Carlo Buttarelli
(@ButtarelliCarlo) segnalati
@FASTWEB Ma che società siete? Non siete capaci di modificare un codice fiscale errato sulle fatture. VERGOGNA!
-
Gimma
(@Gimma18) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno. Ci sono problemi in zona Sud Milano ? "Internet non disponibile" da un'ora.
-
Mr
(@KVLV23) segnalati
In attesa di assistenza da parte di @FASTWEB dal 03/08/2021. @FASTWEBHelp ignora i miei messaggi dal 9 Settembre. Non acquistate i nuovi NeXXt Box, vi ritroverete in un LIMBO.
-
Regina Falangi Principessa Consuela
(@BananaHammock85) segnalati
@aberrazione @FASTWEBHelp Fastweb mobile? Anche io con problemi da ieri mattina
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@StefanoSordillo Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.
-
Giuseppe
(@g_alo87) segnalati
@potterhead_1000 Beh quindi sarebbe un problema di Tim. Io qui ho Fastweb che da quello che so si appoggia su Tim. Quindi boh.
-
aitak
(@kitskatsy) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, il Wi-Fi non va da ieri sera. Ho provato a staccare e spegnere il router ma niente.
-
Peppe
(@peppeoflove) segnalati
@FASTWEBHelp ciao, sono già vostro cliente da anni, come posso fare per avere il nuovo modem neXXt?
-
Marcello Kurtz
(@marcellokurtz) segnalati
@FASTWEBHelp perché il vostro tecnico mi conferma appuntamento alle 16 e poi non si presenta senza avvertire? Perché sul sito pubblicizzate un numero per assistenza 192193 che non risponde?
-
Giuseppe
(@g_alo87) segnalati
@alessan41569286 Guarda io ho Fastweb e fino ad ora nessun problema durante le partite. Però l'altra sera,ad esempio, nonostante rimanesse collegato al WiFi il cellulare non navigava perché internet era assente. Se in quel momento ci fosse stata una partita o una serie TV mi si