Fastweb sta avendo un'interruzione in Termoli, Provincia di Campobasso, Molise?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Termoli, Molise
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Termoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (19%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
cartona lunatica MC
(@danidg58) segnalati
@FASTWEBHelp 5800255..buonasera.il modem lampeggia e di conseguenza non c'è connessione
-
barbona mistica 🎋
(@mandarvino) segnalati
ancora due ore che palle fastweb di *****
-
MarioVinci
(@iPhoneAll) segnalati
@FASTWEBHelp @OpenFiberIT @FASTWEBHelp assistenza su Twitter che sa solo dire buona serata e via app inesistente. Vergognatevi
-
Valerio D.
(@laveritanera) segnalati
@FASTWEB @agcom Quindi l operatrice 110439 Francesca non si deve permettere dire che la connessione non HA MAI superato tale soglia e permettendosi di essere maleducata e dando del bugiardo ad un cliente che ha prove CERTE di quanto dice e che chiede solo spiegazioni in merito!
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@ms_semw Ciao Susan, se hai bisogno di supporto invia un DM con i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@Notcholino Ciao, per info e supporto devi inviare un DM con i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp
-
ibbatta
(@ibbatta) segnalati
@danielyno @FASTWEBHelp @FASTWEB Guarda, a tanto così dal cambiarla. Sono più i giorni in cui ho avuto disservizio tecnico che altro, in più il divario fra velocità della rete pubblicizzata ed effettiva è troppo alto, lo trovo davvero sgradevole (cercherò qualche compagnia che offra i 1000)
-
MarioVinci
(@iPhoneAll) segnalati
@FASTWEBHelp che meraviglioso servizio, da passare all’ultima generazione della fibra a rimanere senza internet a casa, che accordi con @OpenFiberIT . Peggio che andar di notte.
-
Valerio D.
(@laveritanera) segnalati
@FASTWEB @agcom tale disserizio ha portato ad oggi ha un calo della connessione di 78DL/20UL. L operatrice ha ascoltato fino a che in modo ALTEZZOSO ha detto che la connessione non ha mai superato i 90/30
-
L'emozione di un viaggio
(@emozioneviaggio) segnalati
.@FASTWEBHelp da circa mezz'ora la connessione di casa in area Milano sud non funziona più. Ho consultato la mia area clienti ma nulla, ho chiamato il servizio clienti ma dall'Albania dicono che ci sono problemi anche alla vostra piattaforma di assistenza digitale 😑