Fastweb sta avendo un'interruzione in Terricciola, Province of Pisa, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Terricciola, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Terricciola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Terricciola, Province of Pisa, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Collesalvetti, Rosignano Marittimo e Vicopisano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Terricciola, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Terricciola e nelle vicinanze:
-
Domenic Ferrer
(@Starloader) segnalati
dall'
Ponsacco, Toscana
@FASTWEBHelp buongiorno ma i server della posta sono down ? Non si riceve la posta
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mario Alessandro Sfienti
(@MSfienti) segnalati
due settimane con il numero irraggiungibile a causa di una portabilità in @FASTWEBHelp dove non posso ricevere ed effettuare chiamate. Tutto fermo e nessun contatto da parte del supporto nonostante segnalazioni e chiamate quotidiane. Impossibile migrazione negata dell'operatore
-
Andrea Salis
(@andresalis) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno al numero fisso mi ha chiamato un pseudo operatore fastweb avvisandomi di 3 mesi di stop del servizio per lavori alla linea per capire se volevo cambiare operatore o restare. Ovviamente è una truffa ma lo sapevate? Se si comunicate la cosa!
-
Luca
(@LucaVT2015) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera. C'è qualcuno che può gentilmente fornirmi assistenza per l'attivazione di una nuova SIM?
-
Piezaroth
(@Piezaroth) segnalati
dall'
Chieti, Abruzzo
@FASTWEB @FASTWEBHelp @Codacons Grazie, ma non ancora viene risolto nulla, e per DM mi hanno risposto la stessa cosa di tutti gli operatori telefonici negli ultimi 2 mesi...che in pratica è "abbiamo inoltrato la sua richiesta". Ma nessuno risolve il problema
-
Piezaroth
(@Piezaroth) segnalati
dall'
Chieti, Abruzzo
@FASTWEBHelp Grazie, ma non ancora viene risolto nulla, e per DM mi avete risposto la stessa cosa di tutti gli operatori telefonici negli ultimi 2 mesi...che in pratica è "Abbiamo inoltrato la sua richiesta". Ma nessuno risolve il problema. 120 giorni per un subentro. 120. Un terzo di anno
-
Francesco
(@migliorosso) segnalati
@FASTWEBHelp È da stamattina che il segnale 4g non va, ho parlato con altri operatori senza risolvere. Fino a ieri prendeva bene, oggi al massimo due tacche e non riesco a navigare
-
Marco Tomassini
(@Marco_ZJ) segnalati
@FASTWEBHelp da ieri alle 20.00 non ho più internet a casa, via angelo emo Roma. Mi aiutate a risolvere il problema. Gazie
-
Marco Mottura
(@_Mdk7_) segnalati
@tim4uangie Talmente soddisfatto del vostro servizio clienti che sto passando a Fastweb. Complimenti.
-
Claudio Di Priamo
(@escote) segnalati
@FASTWEB ma se invece di educare i suoi dipendenti a trovare scuse per non dare supporto, fate uno sforzo di capire che dopo la telefonata numero 6 dove non si é risolto un problema, il problema esiste e dovete darvi una mossa?!
-
Annamaria
(@Annamar98179194) segnalati
@FASTWEBHelp Veramente non mi ha risposto nessuno. Il mio codice cliente è 2146013