Fastweb sta avendo un'interruzione in Ponsacco, Province of Pisa, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ponsacco, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ponsacco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (7%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ponsacco, Province of Pisa, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pisa.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Pisa | Totale Blackout | |
Pisa | Telefonia | |
Pisa | Totale Blackout | |
Pisa | Internet | |
Pontedera | Internet | |
Uliveto Terme | Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Ponsacco, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ponsacco e nelle vicinanze:
-
MirkoJOVE
(@Mirko_Zizou) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@FASTWEB Salve, sono un cliente Fastweb storico (potete controllare i numeri 050550910 - 0509914295 - 3479480421) e trovo assurdo ed irrispettoso che venga fatta una offerta vantaggiosa (Fastweb e dazn) ai nuovi clienti non facendola attivare ai vecchi !!!! Gradirei attivaz dazn
-
MirkoJOVE
(@Mirko_Zizou) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@FASTWEBHelp Salve, sono un cliente Fastweb storico (potete controllare i numeri 050550910 - 0509914295 - 3479480421) e trovo assurdo ed irrispettoso che venga fatta una offerta vantaggiosa (Fastweb e dazn) ai nuovi clienti non facendola attivare ai vecchi! Gradirei attivaz dazn
-
free
(@phenixfree) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@FASTWEBHelp salve, ieri mi hanno passato la linea da ADSL a fibra di rame, da lì in poi non sono più riuscito ad accedere con la mia app al modem fastgate, l’app mi da condire errore 92, la cosa strana è che quando dalla mia app controllo la lavorazione del passaggio da adsl a
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Freddyrice 🏳️🌈
(@freddyrice) segnalati
@FASTWEBHelp non riesco ad accedere a nessun canale di assistenza (sito e telefono) per cambiare un'offerta mobile.
-
Francesco Indrizzi
(@FrancescoIndriz) segnalati
@FASTWEB Gestione clienti pessima. Non si riesce a parlare con nessun commerciale, se non servizio tecnico esternalizzato fuori Italia che ti dice che verrai contattato e sono 2 mesi che attendo l'attivazione. Unica soluzione è rivolgersi all'associazione consumatori
-
cutesmilee
(@cutesmilee__) segnalati
@FASTWEBHelp il vostro sito dice che i servizi fastweb sono attivi, e inoltre da qualche ora la mia vecchia linea non funziona più, ma non funziona nemmeno la nuova (fttc), come posso risolvere?
-
Antonio Carola
(@carola_antonio) segnalati
@FASTWEBHelp Mi rassicura questo tweet. Da alcuni mesi sono disorientato: improvvisamente la tradizionale policy ( eccellente) dei vostri call centers, della app, del servizio clienti è sostituita da una rigidità della App, richieste disattese, informazioni incongrue. C'è la faremo👍
-
Roberto Stanco
(@bob_tired) segnalati
@FASTWEBHelp senza linea da 12h, accesso ad assistenza su sito/app come un percorso a ostacoli, zero comprensione su se/come abbiate preso in carico la richiesta di intervento. Ho 4 figli in DAD, se manca connessione siamo a terra!
-
Chiara
(@chiara12p) segnalati
@FASTWEBHelp ciao, vorrei avere aggiornamenti sulla pratica di attivazione della linea. L’appuntamento con il tecnico è stato annullato e non sono stata contattata per fissarne un altro
-
la sfigata della porta accanto
(@thessadcactus) segnalati
@momysego io ho fastweb. Questo è un chiaro segnale
-
Leonardo Zennaro
(@LeonardoZennaro) segnalati
Evvai la connessione Fastweb non funziona!!!
-
ᴀʟʙᴇʀᴛᴏ ᴘᴇʀʙᴇʟʟɪɴɪ
(@engperbellini) segnalati
@FASTWEBHelp quando disattivate @dazngroup come da richiesta chiusura pratica # 66075461 del 16/1/21- cliente 4564073 ?
-
Massimo
(@Massimo40576868) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera, vorrei parlare con un tecnico per risolvere una configurazione ma non riesco dal n telefonico