Fastweb sta avendo un'interruzione in Ponsacco, Province of Pisa, Toscana?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ponsacco, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ponsacco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
febbraio 05: Problemi con Fastweb
Fastweb sta avendo problemi dalle 10:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (16%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ponsacco, Province of Pisa, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pisa.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Pisa | Totale Blackout | |
Pisa | Totale Blackout | |
Pisa | Totale Blackout | |
Pisa | Totale Blackout | |
Pisa | Totale Blackout | |
Pisa | Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Ponsacco, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ponsacco e nelle vicinanze:
-
free
(@phenixfree) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@FASTWEBHelp salve, ieri mi hanno passato la linea da ADSL a fibra di rame, da lì in poi non sono più riuscito ad accedere con la mia app al modem fastgate, l’app mi da condire errore 92, la cosa strana è che quando dalla mia app controllo la lavorazione del passaggio da adsl a
-
MirkoJOVE
(@Mirko_Zizou) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@FASTWEBHelp Salve, sono un cliente Fastweb storico (potete controllare i numeri 050550910 - 0509914295 - 3479480421) e trovo assurdo ed irrispettoso che venga fatta una offerta vantaggiosa (Fastweb e dazn) ai nuovi clienti non facendola attivare ai vecchi! Gradirei attivaz dazn
-
MirkoJOVE
(@Mirko_Zizou) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@FASTWEB Salve, sono un cliente Fastweb storico (potete controllare i numeri 050550910 - 0509914295 - 3479480421) e trovo assurdo ed irrispettoso che venga fatta una offerta vantaggiosa (Fastweb e dazn) ai nuovi clienti non facendola attivare ai vecchi !!!! Gradirei attivaz dazn
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Arianna
(@MaowaMao) segnalati
@FASTWEBHelp ieri vi ho inviato il mio codice cliente come da voi richiesto via DM, non ha risposto nessuno. Ho fatto richiesta tramite app e quando mi hanno telefonato mi ha risposto malamente un signore che ha solo detto che sarei stata richiamata da un tecnico, non ho ricevuto
-
Jose
(@BlackEyesRock90) segnalati
@FASTWEBHelp ma volete darmi assistenza? Vi ho scritto in DM, sono giorni che attendo una vostra risposta, ma dove siete?
-
Andrea
(@SoulOfGamer95) segnalati
@sabakunomaiku @VodafoneIT Niente, io non so che dire, qui li paghi pure. Purtroppo farti fare una nuova linea è inutile visto che devi trasferirti. Io ho risolto così con la Fastweb. 300 ping fisso e connessione che non andava nemmeno ad 1 mb
-
Jose
(@BlackEyesRock90) segnalati
@FASTWEBHelp @paolognalla Vi ho scritto in DM e nemmeno vi degnate di fare assistenza, vergogna
-
Federica Kauffmann
(@F_Kauff) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, Ieri mi è arrivata a casa per posta una fattura relativa ad un abbonamento mobile non più attivo. Viene riportato che il pagamento della fattura sarà effettuato il 25nottobre. Ho bisogno di chiarimenti e supporto quanto prima
-
LorenZo Mariani
(@Lorenzo882088) segnalati
@FASTWEB Invece che fare le riunioni dove giocate con i lego, contattate i clienti che hanno bisogno, che pagano per non avere in cambio NULLA, che necessitano del servizio per cui pagano regolarmente! Che pena
-
aho_fritz
(@FritzAho) segnalati
@FASTWEB vi deve venire il cancro voi e la vostra connessione di *****
-
Nanni
(@shanpu) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao, avrei bisogno di assistenza riguardo una disattivazione di linea. Grazie!
-
Federico83
(@Federic04725385) segnalati
@FASTWEBHelp ho avuto la visita del tecnico giovedì, che ha anticipato quella di oggi ma del modem nessuna traccia come devo fare?
-
Arlecchino Jolly
(@ArlecchinoJolly) segnalati
@borghi_claudio Ecco un esempio dei risultati del ministero #innovazione #digitale : quartiere di Como, scavato per fibra Tim + Fastweb alcuni anni fa. 2 cabine cabine a meno di 50 mt. Ma la connessione è ancora quella lentissima in rame (fibra o fibra misto rame non disponibile)