Fastweb sta avendo un'interruzione in Ponsacco, Province of Pisa, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ponsacco, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ponsacco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ponsacco, Province of Pisa, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pisa.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Pisa | Totale Blackout | |
Pisa | Totale Blackout | |
Pisa | Totale Blackout | |
Pisa | Telefonia | |
Pisa | Totale Blackout | |
Pisa | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Ponsacco, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ponsacco e nelle vicinanze:
-
MirkoJOVE
(@Mirko_Zizou) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@FASTWEBHelp Salve, sono un cliente Fastweb storico (potete controllare i numeri 050550910 - 0509914295 - 3479480421) e trovo assurdo ed irrispettoso che venga fatta una offerta vantaggiosa (Fastweb e dazn) ai nuovi clienti non facendola attivare ai vecchi! Gradirei attivaz dazn
-
Domenic Ferrer
(@Starloader) segnalati
dall'
Ponsacco, Toscana
@FASTWEBHelp buongiorno ma i server della posta sono down ? Non si riceve la posta
-
MirkoJOVE
(@Mirko_Zizou) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@FASTWEB Salve, sono un cliente Fastweb storico (potete controllare i numeri 050550910 - 0509914295 - 3479480421) e trovo assurdo ed irrispettoso che venga fatta una offerta vantaggiosa (Fastweb e dazn) ai nuovi clienti non facendola attivare ai vecchi !!!! Gradirei attivaz dazn
-
free
(@phenixfree) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@FASTWEBHelp salve, ieri mi hanno passato la linea da ADSL a fibra di rame, da lì in poi non sono più riuscito ad accedere con la mia app al modem fastgate, l’app mi da condire errore 92, la cosa strana è che quando dalla mia app controllo la lavorazione del passaggio da adsl a
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
xanaxxx
(@hollygr1) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp #fastwebdown Internet assente dal 9 febbraio per un "guasto", quanti secoli ci vogliono a risolvere? Sto usando il vostro 4G mobile per tamponare ma a Torino come velocità fa letteralmente PENA.
-
Concetta Cocuzza
(@ConcettaVenera) segnalati
vi racconterò la truffa subita da un agente che mi ha proposto, per il rientro in TIM, di passare prima a Fastweb con la quale sarei dovuta rimanere soltanto una settimana. Invece dopo l'attivazione del contratto è sparito ed io mi ritrovo un contratto carissimo con Fastweb!!!
-
NARDO
(@nardo_ste) segnalati
@FASTWEBHelp Pessimi!!!! Dopo due mesi di attivazione del servizio, internet non ha mai funzionato e mi sono stati addebitati i costi di un servizio mai utilizzato… 8 interventi aperti, 17 uscite da parte dei tecnici, 3 modem cambiati per un vostro problema di linea
-
Matteo
(@inthecantine) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@DAZN_IT oggi anche con ultra veloce di Fastweb si vede malissimo. Scandaloso.
-
Laura Ferrato
(@LauraFerrato) segnalati
60 minuti di attesa.Un'ORA e nessuno ha ancora risposto. Strano,eh? Com'è che quando si apre un nuovo contratto rispondete immediatamente? Adesso basta. Cari @FASTWEB o @FASTWEBHelp quando vorrete darmi spiegazioni, sono qui. Intanto: vergogna, vergogna, vergogna!!!
-
Emi
(@Emiz75) segnalati
@FASTWEBHelp c.c. 6174167. Da alcuni giorni sulla sim 3493146486 mi da solo Roaming. Come mai? Altra sim fastweb funziona correttamente. Ho da una settimana attivato una nuova offerta. Quale e' il problema? Prego risolvere con urgenza grazie.
-
🍀
(@G_di_Gra) segnalati
Chiamo @FASTWEBHelp perchè il wifi in casa esiste solo sotto il router, viene il tecnico cambia router, wifi perfetto in tutta la casa , dopo 2 ore tutto torna come prima o quasi , c'è da pensare male
-
Decio Attalo Natale Maria ✝️ 🖤 🧱 ♈
(@AttaloDecio) segnalati
@IliadItalia Salve sono cliente Iliad mobile e Fastweb per la fibra. Volendo passare ad Iliad anche con la fibra, come viene portata la linea in casa? Usate il cavo Fastweb o un altro vostro? Grazie!!!
-
Emi
(@Emiz75) segnalati
@FASTWEBHelp non è possibile accedere alla myfastpage. Ci sono problemi? Tempi di risoluzione?
-
xanaxxx
(@hollygr1) segnalati
@FASTWEB #fastwebdown assenza totale di internet da mercoledì 9 febbraio ore 12 e ancora non è stato risolto nulla, mandano pure sms di presa per il **** dicendo che il guasto era risolto.