Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Tirano, Provincia di Sondrio, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Tirano, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tirano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Tirano, Provincia di Sondrio, Lombardia 12/03/2025 19:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Tirano, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Tirano e nelle vicinanze:

  • RiccardoRoversi Riccardo Roversi (@RiccardoRoversi) segnalati dall' Chiuro, Lombardia

    @Fastweb: il mese di prova soddisfatto o rimborsato sarebbe dovuto partire dal momento in cui mi avete reso la connessione operativa (due settimane fa), non da quando ho sottoscritto l’abbonamento. E la cifra fatturata non corrisponde a quella proposta. 👎 @FASTWEBHelp #Fastweb

  • RiccardoRoversi Riccardo Roversi (@RiccardoRoversi) segnalati dall' Chiuro, Lombardia

    @Fastweb: il mese di prova soddisfatto o rimborsato sarebbe dovuto partire dal momento in cui mi avete reso la connessione operativa, non da quando ho sottoscritto l’abbonamento. E la cifra fatturata non corrisponde a quella proposta. 👎 @FASTWEBHelp #Fastweb

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • telepajin raffa⁷ (@telepajin) segnalati

    no ma fastweb mi ha rotto il *****

  • QuacksHolland2 sam 🕸 ४ (@QuacksHolland2) segnalati

    io che non ho potuto votare perché come server ho fastweb ed è l'unico non supportato 🤡

  • italianlinguist mkiru (@italianlinguist) segnalati

    @FASTWEBHelp 6 giorni senza linea e telefono. Neanche un messaggio di scusa #fastweb #vergogna

  • _artxfice Мårte} ;,◟̽◞̽ʰ (@_artxfice) segnalati

    @avoltesorrido ah si è un problema di fastweb🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲

  • _Piperita_ Piperita (@_Piperita_) segnalati

    @elisatoffoli "Impossibile inviare il messaggio tramite fastweb. Errore"... 👎👎👎👎

  • rorik29 Rox (@rorik29) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono ore che non c'è connessione internet, il router continua a lampeggiare. E come leggo non è un problema solo mio. Cosa succede?

  • pulzetti7 Błaszczykowski ™ (@pulzetti7) segnalati

    @FASTWEB Niente internet da stamattina

  • machenesoaiuto ma che ne so (@machenesoaiuto) segnalati

    @gioremo98 Sai Fastweb come funziona? Sono tre giorni che mi fa impazzire

  • domemariani Domenico Mariani (@domemariani) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, ormai da settimane, continuiamo ad avere problemi di connessione con la nostra linea internet. Numero. 085380165 Vi preghiamo di verificare e risolvere, grazie. Bimbi belli SAS Pescara

  • SienaDaniele dansie (@SienaDaniele) segnalati

    @FASTWEBHelp Il responso finale è "I sistemi sono bloccati e non sappiamo quando si sbloccherà il cambio tariffa" e "Non può più fare l'upgrade di fibra". Settimane di informazioni sbagliate e interventi inutili: resta solo amarezza per la non professionalità. Così si perdono clienti.