Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Tirano, Provincia di Sondrio, Lombardia?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Tirano, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tirano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Tirano, Provincia di Sondrio, Lombardia 11/24/2025 19:30

novembre 24: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 01:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Tirano, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Tirano e nelle vicinanze:

  • RiccardoRoversi Riccardo Roversi (@RiccardoRoversi) segnalati dall' Chiuro, Lombardia

    @Fastweb: il mese di prova soddisfatto o rimborsato sarebbe dovuto partire dal momento in cui mi avete reso la connessione operativa (due settimane fa), non da quando ho sottoscritto l’abbonamento. E la cifra fatturata non corrisponde a quella proposta. 👎 @FASTWEBHelp #Fastweb

  • RiccardoRoversi Riccardo Roversi (@RiccardoRoversi) segnalati dall' Chiuro, Lombardia

    @Fastweb: il mese di prova soddisfatto o rimborsato sarebbe dovuto partire dal momento in cui mi avete reso la connessione operativa, non da quando ho sottoscritto l’abbonamento. E la cifra fatturata non corrisponde a quella proposta. 👎 @FASTWEBHelp #Fastweb

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gzreset gra (@gzreset) segnalati

    @FASTWEB @acalcagno @Bip_Group avete parlato di evitare di prendere in giro i propri clienti evitando di bloccarli in caso di sollecito??? #fastwebrispondi

  • gattoMostrino ki (@gattoMostrino) segnalati

    @FASTWEBHelp la vostra app e anche il negozio dove ho fatto abbonamento fastweb non riescono a registrare la carta di credito. In compenso avete addebitato al conto il costo di bollettino mai ricevuto. Inoltre, non si riesce a trovare assistenza via telefono.

  • Vittorioantonac Viktor (@Vittorioantonac) segnalati

    @FASTWEBHelp buon giorno, avrei bisogno di assistenza.

  • emanuele_ricci Emanuele Ricci (@emanuele_ricci) segnalati

    @GaeDeRoberto @FASTWEBHelp @FASTWEB oh mai che si blocca il sistema per riscuotere la bolletta...mai.

  • marcoefra MarcoSSL 🦅 (@marcoefra) segnalati

    @FASTWEB @acalcagno @Bip_Group Il coraggio di affrontare le lamentele dei clienti invece vi manca proprio! A questo bip Group vorrei dire che non mi avete fatto un torto a bloccarmi. Se non volete lamentele sotto i vostri post, dovreste scegliere meglio i vostri partner.

  • bnbrome tuttologa (@bnbrome) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp dopo mesi siete riusciti ad effettuare la voltura richiesta e ira addebitate le bollette sia a me che al nuovo proprietario. Vergogna

  • eli_grandi elisabetta grandi (@eli_grandi) segnalati

    @FASTWEBHelp potete dirmi se la vostra rete è in down nella zona di Padova?

  • VeronicaDoveri Veronica (@VeronicaDoveri) segnalati

    @FASTWEBHelp richiesto trasloco, un operatore chiama i primi di marzo per problemi nella mia zona e mi chiede di disdire garantendo che non avrei pagato nulla. Mandata PEC e nessuno ha risposto. Oggi arriva fattura di aprile.. dopo aver pagato marzo.. state scherzando vero?!

  • Dioclezian Orso 71 (@Dioclezian) segnalati

    @Coccimari Siiiii, la mia ultima telefonata è stata: "Buongiorno siamo Fastweb, avremmo quest'offerta se interessato..." "Sono già vostro cliente" "Ah ok..." "Ok" "...."

  • checcosky Francesco Sabino (@checcosky) segnalati

    @FASTWEBHelp @MircoIato @FASTWEBHelp ho bisogno di aiuto, mi ricontattate?