Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Tito, Provincia di Potenza, Basilicata?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Tito, Basilicata

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tito e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Tito, Provincia di Potenza, Basilicata 11/22/2025 23:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Tito, Basilicata

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Tito e nelle vicinanze:

  • CREATIVEWO MARIA GRAZIA MAZZEO (@CREATIVEWO) segnalati dall' Potenza, Basilicata

    @FASTWEBHelp problemi di connessione . L assistenza tecnica ha comunicato che il team Fastweb è a lavoro x risolvere il problema .

  • AngelaGuideTur Angela GuideTur (@AngelaGuideTur) segnalati dall' Potenza, Basilicata

    @FASTWEBHelp Buondì! Nell'area riservata e sul contratto non ho tutti i dati della mia SIM, in particolare il codice UICC. Come lo recupero? Grazie

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Emanuele676 Emanuele676 (@Emanuele676) segnalati

    @75simonetta @jonathanbazzi @LaStampa Fastweb ti risponde in chat e ti richiama subito. TIM ha anche un servizio chat, un po' meno efficiente, e risponde dopo una decina di minuti se li chiami. Gli altri non ho provato.

  • SHohenzollern Simba | (@SHohenzollern) segnalati

    Per appena 33 euro al mese Fastweb ti fa provare l’emozione di vivere a fine anni 90 con una connessione a 56 K. PD

  • martino_pell martino pellegrini (@martino_pell) segnalati

    @FASTWEB egregi signori , non scrivo a fastwebhelp Non ho più bisogno di assistenza Siete dei #buffoni Dall 11 marzo nessuna risposta Linea inesistente Dopo mesi di tentativi

  • r_campix campix (@r_campix) segnalati

    @FASTWEBHelp @acalcagno Mi domando se siete impazziti o prendete per i fondelli i vostri clienti. Mi è appena arrivato un messaggio che dice che farete un controllo in centrale a pagamento ? Dopo una settimana dal primo dove avete detto che dovevate entrare nell'appartamento ? @FASTWEB

  • rosablu41 Rosa blu (@rosablu41) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, da domenica circa la sim ha problemi, non invia e né riceve chiamate (solo 1 tacca di ricezione) il 4g è lento e spesso è disconnesso. Da quando siete passati a Wind il mobile fa schifo. Per avere internet sono costretta ad usare wifi

  • mancinalex23 🄼🄰🄽🄲🄸🄾 💯%🔴 (@mancinalex23) segnalati

    Superati i 100 giorni per un trasloco, ancora non sono capaci di risolvere il problema, incompetenti è un complimento @FASTWEBHelp @FASTWEB sempre più schifato da questa linea💩💩💩

  • xxleXel Ivan (@xxleXel) segnalati

    @FASTWEBHelp Buonasera, totale blackout sulla ns linea ormai da qualche ora. Led rosso fisso su modem. Assistenza telefonica non risponde...potete aiutare? grazie

  • VieriTTV VieriTTV (@VieriTTV) segnalati

    @FASTWEB è possibile avere un contatto con un operatore ? Ho lasciato 4 volte il mio numero per essere richiamato e ancora nulla! E intanto il disservizio continua! Sempre peggio!

  • giuliamteresa21 Giulia (@giuliamteresa21) segnalati

    @FASTWEB ho richiesto di ricevere la bolletta web E coninuo a ricevere il cartaceo. Vorrei risolvwre il problema e non voglio assolutamente pagare 92 centesimi per l'invio della fattura cartacea mai richiesta Se si cambia metodo senza richiesta, voglio il rimborso

  • r_campix campix (@r_campix) segnalati

    @FASTWEB @adiconsum Quanto tempo deve passare perché intervenga un tecnico a sistemare un problema di assenza completa di linea? Segnalato il 15/3 siamo al 23/3 e nessuno si è fatto vivo, anzi è stato fissato un appuntamento ma non si è presentato nessuno. #fail @FASTWEBHelp