Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Tito, Provincia di Potenza, Basilicata?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Tito, Basilicata

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tito e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Tito, Provincia di Potenza, Basilicata 12/26/2025 11:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Tito, Basilicata

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Tito e nelle vicinanze:

  • AngelaGuideTur Angela GuideTur (@AngelaGuideTur) segnalati dall' Potenza, Basilicata

    @FASTWEBHelp Buondì! Nell'area riservata e sul contratto non ho tutti i dati della mia SIM, in particolare il codice UICC. Come lo recupero? Grazie

  • CREATIVEWO MARIA GRAZIA MAZZEO (@CREATIVEWO) segnalati dall' Potenza, Basilicata

    @FASTWEBHelp problemi di connessione . L assistenza tecnica ha comunicato che il team Fastweb è a lavoro x risolvere il problema .

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • fcappe8 Fra Cappellotto (@fcappe8) segnalati

    @smilingda @FASTWEB Il minimo. Per me è stata la rivoluzione. Non tanto nelle prestazioni, ottime entrambe, quanto quando un problema si presenta. Se poi hai già sky tv, ti viene via con meno spesa ancora

  • gabriele43v Gabriele (@gabriele43v) segnalati

    @FASTWEBHelp ho bisogno di aiuto. Ho attivato da poco il servizio ma le credenziali che ho non mi permettono di accedere alla vostra app

  • liuksub Gianluca R. (@liuksub) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, devo restituire il modem per la cessazione della linea. Ho ricevuto la mail con le istruzioni per spedirlo, ma c'è un errore nel download del modulo. Posso sapere come restituire il modem?

  • Eagle19900 Eagle 90 (@Eagle19900) segnalati

    @FASTWEBHelp Vi ho scritto, spero di essere contattato il prima possibile per risolvere questo problema... è come se nessuno avesse lavorato la mia pratica dal 7 dicembre.

  • robidibi1119 robi11👽🥷🏻⚔️ sǝʞʍɐℲʎn⅁🗡 🅉 (@robidibi1119) segnalati

    @FASTWEBHelp Ok niente continuo ad avere mille problemi con voi, è possibile essere contattata?

  • esseasterisco 🚀 Silvio Sosio 🇪🇺 (@esseasterisco) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @PecoraleLuigi @GP_ArieteRosso Io ho Fastweb da vent’anni, mi sono sempre trovato bene e quando ho avuto problemi li hanno risolto subito. con Vodafone ho avuto esperienze al limite della denuncia.

  • Bartix80 Battaglione Bartolo (@Bartix80) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho bisogno del vostro supporto, vi ho scritto un DM. Mi fate sapere? Grazie

  • gabriele43v Gabriele (@gabriele43v) segnalati

    @FASTWEBHelp non riesco ad accedere all'app

  • littleeaster69 Littleeaster (@littleeaster69) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp e’ una settimana ormai che nella zona internet funziona un giorno si e l’altro no, non e’ possibile aprire chiamata sul portale e anche fastwebhelp non e’ disponibile…non penso sia il modo migliore di dare supporto.Le bollette sempre puntuali invece

  • Pointbreak76 Paul (@Pointbreak76) segnalati

    Avete mai provato a contattare servizio clienti #fastweb ? Non fatelo tanto risulta impossibile e non risolverete niente. Migriamo a #TIM facciamo prima.