Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Torino, Piemonte?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Problemi rilevati su Fastweb

Problemi con Fastweb a Torino, Piemonte nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Torino, Piemonte 07/07/2020 10:00

luglio 07: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 10:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 66.13% Internet
  • Totale Blackout 13.23% Totale Blackout
  • Wi-fi 9.03% Wi-fi
  • Telefonia 6.77% Telefonia
  • Email 3.87% Email
  • Televisione .97% Televisione

Fastweb mappa interruzioni vicino a Torino, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin, Orbassano, Moncalieri e La Loggia.

ItalyTurin Email
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Wi-fi
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Internet

Commenti su Fastweb a Torino, Piemonte

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Torino, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Torino e nelle vicinanze:
  • BauduccoAndrea Andrew (@BauduccoAndrea) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp Vi ho scritto in DM il mio codice cliente. Io ho Sky+Fastweb

  • BauduccoAndrea Andrew (@BauduccoAndrea) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp Buonasera, vi ho scritto in privato per un problema di connessione Adsl. Grazie

  • RIMONDI_MARCO MARCO RIMONDI (@RIMONDI_MARCO) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @Osserv_Digital @Assolombarda @BTicino @doxa_research @Reply_ITA @EA_Italia @FASTWEB @GewissGroup @VodafoneIT Tento di collegarmi ma ricevo un messaggio di errore: bad getaway.

  • CamperVolo Marco (@CamperVolo) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp E chi vi ha chiesto niente 🤔

  • arielkita82 Lisetta🦋 (@arielkita82) segnalati dall' San Maurizio Canavese, Piemonte

    @FASTWEB @acalcagno @FASTWEBHelp Grazie già fatto nei giorni scorsi, ma purtroppo il pblema persiste.. senza linea e connessione!!!

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp Salve, avrei bisogno di supporto per: 1) arrivato conto cartaceo senza averlo mai richiesto 2) ho problemi con la mia area clienti, sbaglia il codice cliente e se provo a fare recupero dati mi dice che non esisto!

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEB mi avete mandato di nuovo il conto FW cartaceo, pur non avendolo mai chiesto. In più non riesco più ad accedere alla mia area cliente (prende un codice cliente non corretto) e se provo a fare recupero dei dati, mi dice che non esiste….

  • shoppology ★Emilio Vincenzo Bonura (@shoppology) segnalati dall' Rivalta di Torino, Piemonte

    @FASTWEBHelp problemi sulla rete, problemi di connessione, problemi di velocità...mettono la #FIBRA sotto casa ma a 100 metri da casa non arriva! Basta adesso di disdetta!

  • AvvLucaEgitto LucaEgitto (@AvvLucaEgitto) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp Niente, mi avete consigliato di rifare la richiesta di nuovo contratto online, l’ho fatto, ho la mail di conferma e oggi il vostro reparto pre attivazione mi dice che nemmeno questa seconda richiesta non risulta. Mi arrendo. Non ho parole. Vi ho rincorso per un mese. Ora basta

  • cesco_78 Francesco (@cesco_78) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @AceM4n_ @LucaLucacchio @Michelangelo14 Io ho sensori e sistemi Wi-Fi, non posso spegnere. Per la linea condominiale non lo so. Non ho il mio ip pubblico, come con Fastweb, preferisco avere il mio contratto

  • lucacicchelli Luca Cicchelli (@lucacicchelli) segnalati dall' Settimo Torinese, Piemonte

    @FASTWEB non mi vuole come cliente. Se provo ad attivare l'abbonamento online non mi riconosce alcuni campi. Oggi ho chiamato il call center e la gentilissima operatrice aveva problemi analoghi. Dopo 40 minuti abbiamo rinunciato. Domani proverò con @tiscali_italia

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @PaceyIV @albemilano @FASTWEB @FASTWEBHelp E niente. Devo reputarmi fortunatissimo allora. E non sto scherzando. Io a parte con Vodafone non ho mai avuti problemi con gli altri gestori.

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @albemilano @PaceyIV @FASTWEB @FASTWEBHelp Io ho Fastweb fisso da anni con da quando nacque. Mai avuto problemi. Quei 4-5 avuto in 20 anni quasi risolto sempre subito.

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    complkemti al vostro servizio di Tirana. Ho fatto richiesta tramite area clienti per il problema e mi ha messo in attesa quando non sapeva che dirmi!!!! @FASTWEBHelp @FASTWEB

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp ho un problema con l’ultimo conto Fastweb. Mi avete addebitato due mesi quando giugno e stato già pagato

  • Simona_Riccio Simona Riccio (@Simona_Riccio) segnalati dall' Collegno, Piemonte

    Cara #Fastweb @FASTWEB le fatture poi si emettono e si fanno arrivare in tempo utile, non che incassi e poi arriva dopo un mese. #Fastweb non é un buon modo di relazionarsi con i #clienti. #attendo #risposte #vergognatevi

  • Simona_Riccio Simona Riccio (@Simona_Riccio) segnalati dall' Collegno, Piemonte

    Cara #Fastweb @FASTWEBHelp le fatture poi si emettono e si fanno arrivare in tempo utile, non che incassi e poi arriva dopo un mese. #Fastweb non é un buon modo di relazionarsi con i #clienti. #attendo #risposte #vergognatevi

  • shoppology ★Social Shoppology (@shoppology) segnalati dall' Rivalta di Torino, Piemonte

    @FASTWEBHelp cari amici di Fastweb sono contento del vostro servizio, ma quando qualcosa non va, per qualche strano motivo il vostro servizio clienti lascia desiderare! ❌pregherei di contattarmi diversamente prenderò in considerazione di lasciarvi per Vodafone

  • ChiaraSantucci Santa Chiara ? (@ChiaraSantucci) segnalati dall' Turin, Piemonte

    Il tecnico @FASTWEB sta cercando di istallare la linea internet nel mio bucolocale. RAGA L’ANSIA.

  • Simona_Riccio Simona Riccio (@Simona_Riccio) segnalati dall' Collegno, Piemonte

    @SaraLaPochi Ho avuto talmente una delusione con @FASTWEBHelp e @TIM_Official che prima di cambiare operatore ci penso tre volte

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • greenmansu Claudio Duranti (@greenmansu) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, vorrei avere informazioni cierca lo stato di una mia richiesta. Il sito e làapplicazione mobile riportano sempre: "Gentile Cliente, a causa di un problema tecnico i contenuti di questa pagina non sono al momento disponibili. Ci scusiamo per il disagio."

  • rizzetto77 Fede (@rizzetto77) segnalati

    @acalcagno buongiorno scrivo su tweeter perché il 146 non da alcuna info: per portare il mio numero da tim a Fastweb più di 10 giorni e adesso sto cercando di capire che fine ha fatto il pacco con la mia sim visto che non è possibile chiedere supporto al 146 e il corriere sparito

  • Bene97B bene97.bazzoli (@Bene97B) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, da un paio di giorni ho problemi con la connessione internet, non è stabile e il modem continua a saltare e dare luce rossa lamppeggiante

  • Saturdrive Satur (@Saturdrive) segnalati

    @FASTWEBHelp Buon giorno internet non va Necessito di assistenza

  • GraziellaVent11 Graziella Venturin (@GraziellaVent11) segnalati

    @FASTWEBHelp stamani ho ricevuto una Vs. fattura, scadenza 25/6/2020, ovviamente superata. Ho contattato il centro ass.clienti, per farlo presente, le risposte datemi sono state, e' un ritardo siamo in emergenza covid, lo so'abito in piemonte, (continuo)

  • Michele10445054 Michele (@Michele10445054) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, avrei una richiesta riguardo il mio contratto Fastweb Mobile, ho evaso tutte le richieste (già inviato, firmato, il modulo di portabilità del numero), vorrei solo sapere se la richiesta è correttamente in fase di elaborazione? Grazie.

  • paolopoggio Paolo Poggio (@paolopoggio) segnalati

    @FASTWEBHelp nel contratto dovreste scrivere che non siete in grado di rispettare gli impegni con i clienti. Così uno lo sa e non perde tempo. Sono al secondo appuntamento bucato. Dite che il tecnico non è vostro ma della Telecom. Ma che roba è? @antitrust_it @TIM_Official

  • CarloFerranti Carlo Ferranti (@CarloFerranti) segnalati

    @FASTWEBHelp ho richiesto attivazione il 23/06 mi era stato detto 7, massimo 10 giorni. Siccome ho necessità impellenti ed è già venuto il tecnico vorrei capire il motivo dell'impedimento dell'attivazione dei servizi e i reali tempi di attivazione. Vi ho scritto in DM

  • eisja_ Aⁿsia🥞 (@eisja_) segnalati

    @LAnsiosame Telefono come hotspot e vai di 4G. Io ho Fastweb che ogni 10 minuti lampeggia di rosso, non mi fido per niente

  • BelottiLaura Laura Belotti (@BelottiLaura) segnalati

    @FASTWEB è da giorni che tentiamo di rintracciarvi perché modem non funziona più. Servizio decisamente inefficiente! #fastweb