Stato del servizio di Fastweb a Torremaggiore, Apulia
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Torremaggiore, incluse 0 segnalazioni dirette.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Torremaggiore, Apulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torremaggiore, Apulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Francesco Mazza (@Francis82MaFrIT) segnalati@FASTWEB ma quando lo risolvete il problema #Fastweb al rione Sant'Eligio a #MartinaFranca??? È da ieri mattina alle 09:30 che stiamo senza internet e il modem lampeggia rosso. Non posso vedere i mondiali e le notizie su Garlasco, per favore intervenite. #Fastwebdown
-
federica (@effeminuscola) segnalati@bianca_cappa A mia zia hanno detto di essere Fastweb (con cui lei ha il contratto), "Oggi scade il tempo per cambiare fornitore, altrimenti dovrà pagare una penale di 250 Euro, non può pensarci, deve decidere subito". Hanno riattaccato quando lei ha detto: "Vorrà dire che pagherò la penale"
-
Cassandro (@cassandro91) segnalatiFastweb ha aumentato l'abbonamento a luglio senza dirmi nulla: questi la pagano oggi.
-
LaCappellataSistina (@VivereInAutunno) segnalatiTecnici #Tim maramaldi. Appaltatori di subappaltatori. Chi li subappalta? Subappaltatori di subappaltori. #Fastweb *****. 🤟
-
LALLERO (@see_lallero) segnalatiAssolutamente vergognoso servizio clienti @VodafoneIT (e ci metto anche @FASTWEB dato che ora stanno c**o e camicia). L'operatrice che mette in attesa il cliente per 5 minuti nel silenzio totale per poi chiudere il telefono in faccia senza risolvere nulla? Vogliamo parlarne?
-
Bharti (@bhartikaler) segnalati@FASTWEB @Starlink Già non funziona bene quello di casa wife
-
ferran (@le_cap) segnalatiCi devono essere problemi tecnici aiutate il mio amico Riccardo @FASTWEB @vodafone
-
andrea soldo (@andreasoldo) segnalati@vodafone @fastweb buongiorno a voi, siete consapevoli che a Basiglio/Milano3 ormai il vostro servizio dati di fatto non esiste più?
-
Scanawan (@Scana_Wan) segnalatiAnche @FASTWEBHelp è diventato uno schifo. Impossibile parlare con un operatore, l'area personale non funziona, il trasloco della linea non è mai stato completato. Dopo 8 anni mi toccherà dare disdetta.
-
Yle (@cremafritta) segnalatiSecondo voi ha senso passare da Tim a Iliad, Wind o Fastweb? Mi sono rotta le palle, Internet va sempre di *****