Fastweb sta avendo un'interruzione in Torrile, Provincia di Parma, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Torrile, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torrile e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Torrile, Provincia di Parma, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Parma e Sorbolo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Televisione | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Torrile, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Torrile e nelle vicinanze:
-
L’allegro demiurgo.
(@iPier1967) segnalati
dall'
Parma, Emilia-Romagna
@FASTWEBHelp @FASTWEB posso definire il vostro servizio clienti un mix tra farraginoso inesistente complicato ed inutile? Sono giorni che cerco di contattarvi li passo ascoltando la vostra canzone senza nessuna risposta!
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Zeus Stock
(@MadeinBorsacom) segnalati
@FASTWEB È saltata la connessione internet in zona Monza. Potete verificare? Grazie
-
Marco Chp
(@Marco_Chp) segnalati
@FASTWEB ma uno che ha un problema che deve fare? Chiamando mi viene chiusa la chiamata, il bot non è sufficiente, non riesco a farmi mettere in contatto con un operatore e @FASTWEBHelp non mi risponde!
-
Alex Kazuma
(@IlKazuma) segnalati
@FASTWEB mi state pigliando in giro? doveva arrivare un vostro tecnico questa mattina ma non si è presentato. E se chiamo il servizio clienti mi sbattete gi la cornetta Devo forse passare a @VodafoneIT
-
Dima Ofman
(@dimaofman) segnalati
@FASTWEBHelp Ho ricevuto una nuova SIM per posta da una settimana, ma non riesco ad attivarla. Lo stato di attivazione risulta bloccato su "in spedizione". Aiuto!
-
Dima Ofman
(@dimaofman) segnalati
@FASTWEB Ma l'assistenza e' inesistente? Il bot whatsapp e' inutile ed e' impossibile essere contattato da un operatore. Tra un po' risultero' "non disponibile" da cliente.
-
Carmine
(@Carmine_ELIX) segnalati
Quando aggiornate le mappe di WOWFI visto che sono molto scadenti ?? Nella mia strada ci sono 5 utenti Fastweb e non ne risulta nessuno….secondo me fate prima ad eliminare quest’ altro servizio come state eliminando WOWSpace !!!!!
-
Stefano Fierro
(@StefanoFierro1) segnalati
@FASTWEBHelp ciao, come vostro cliente, ho bisogno di attivare un ip pubblico
-
Rey 레이 Comi
(@comi_rey) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno avrei delle domande da farvi riguardo la migrazione effettuata da altro operatore, abbiamo fatto migrazione da Wind3 a Fastweb ma continuiamo a ricevere fatture da Wind3. Ci avevano detto che Fastweb si sarebbe occupata di interrompere il servizio Wind
-
Claudio Iannarelli
(@bklaus79) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, è una settimana che provo dal sito a cambiare offerta x fisso in autonomia ma continua a rispondermi di riprovare più tardi. Non si riesce a contattare la vostra assistenza nè online, nè telefonicamente. E' possibile fare una verifica? Grazie.
-
Alex Kazuma
(@IlKazuma) segnalati
@FASTWEBHelp Sono a casa in attesa di un vostro tecnico. E' già la seconda volta che non vi presentate ad un appuntamento. E io ho preso ferie. Siete vergognosi. Devo passare a @VodafoneIT ?