Fastweb sta avendo un'interruzione in Trecate, Provincia di Novara, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Trecate, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Trecate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Trecate, Provincia di Novara, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Legnano, Vigevano, Novara, Galliate, Corbetta e Abbiategrasso.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Trecate, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Trecate e nelle vicinanze:
-
Daniele Villoresi
(@davil1908) segnalati
dall'
Magenta, Lombardia
@FASTWEB già la mia linea va a carbone in più siete in down!!! #schifosamente #fastweb
-
Daniele Villoresi
(@davil1908) segnalati
dall'
Magenta, Lombardia
@FASTWEB Sinceramente ho sperato che con il nuovo anno sareste riusciti a sistemare la mia situazione. Speranza la mia, che con voi è sepolta dal cumulo di inefficienza dalla stipula del contratto luglio/agosto 2019 a oggi.
-
Valeria Baudo
(@valeriabaudo) segnalati
dall'
Trecate, Piemonte
@FASTWEBHelp buongiorno. Cliente cessata da marzo oggi avete emesso una nuova bolletta e non a rimborso di quelle precedenti addebitate ingiustamente.
-
Mauro Cerfeda
(@maurocerfe) segnalati
dall'
Novara, Piemonte
@mariannaaprile @FASTWEBHelp Credi gli altri sono anche peggio. Attualmente ho TIM e rimpiango la STIPEL di 50 anni fa.
-
Giacomo Petruccelli
(@JackPetru) segnalati
dall'
Robecco sul Naviglio, Lombardia
@FASTWEB buon pomeriggio. Da questa mattina la rete mobile è totalmente assente. Ci sono problemi? Abito in provincia di Milano, Robecco sul Naviglio. Grazie.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Stefania D'Avino
(@stefina79) segnalati
@FASTWEBHelp Per la cronaca: non ho ancora ricevuto chiamate dalla vostra assistenza, ancora senza lunea telefonica e internet!!! W Iliad!!! Mai avuto problemi! Chi mi risarcisce di queste quasi 48 ore di lavoro perso?!?! + PESSIMI FASTWEB! #FASTWEB
-
IoFausto-Inriverente
(@iofausto) segnalati
@bonnie379 @FASTWEBHelp è sempre un guasto tecnico ..... tuttavia la competenza tecnica ti ha lasciato ancora a piedi , se capisco bene
-
Andrea La Delfa
(@AndreaLaDelfa) segnalati
@FASTWEBHelp ho problemi a sentire un operatore Fastweb per seguire attivazione. Non ho più Time non ho ricevuto modem.
-
IoFausto-Inriverente
(@iofausto) segnalati
@bonnie379 @alfonsoliguor11 @FASTWEBHelp il problema non è la gentilezza, cioè , oltre ad essere suo dovere ed avere un minimo di comprensione con chi ti risponde, ad ora , se continuo a capire bene, il disservizio continua
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@gisellaruccia Ciao Gisella, se hai bisogno di supporto invia un Dm con i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp
-
Marco Didonna
(@noiano) segnalati
@FASTWEBHelp salve cortesemente gradirei un ricontatto sullo stato di avanzamento della mia migrazione vodafone FTTH -> fastweb ... son settimane che non succede nulla
-
riccardo musmeci
(@rik_musmeci) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, da due o tre giorni qui in zona Bagno a Ripoli (cap 50012) la vostra linea ADSL va e viene, si blocca e riparte, al PC queste interruzioni si notano poco, ma mentre si vedono i film in streaming su sky o prime video la cosa è fastidiosissima.
-
Antonio Castiglione
(@AboutASicilian) segnalati
@FASTWEBHelp 2 giorni fa ho sottoscritto un abbonamento fibra, oggi mi registro sull'app dopo aver ricevuto le credenziali e li leggo che l'attivazione sarà tra 38 giorni. Troppo tempo, sarò costretto a disdire, nella pubblicità diceva 10 giorni
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@bg42871 Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.
-
Innocenzo Sansone
(@innosans) segnalati
Caro @acalcagno dove sei?! Il premio di essere cliente @FASTWEB da 20 anni è l'ennesima Odissea partita 2 settimana fa con una lite in strada tra 2 ditte di vostri sub fornitori e ancora non ne sono uscito fuori a causa della mancata assistenza di @FASTWEBHelp! Che tristezza!