Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Trecate, Provincia di Novara, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Trecate, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Trecate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Trecate, Provincia di Novara, Piemonte 11/25/2025 05:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Trecate, Provincia di Novara, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vigevano, Novara, Galliate, Corbetta e Abbiategrasso.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVigevano Internet
ItalyNovara Internet
ItalyNovara Totale Blackout
ItalyGalliate Internet
ItalyVigevano Internet
ItalyCorbetta Email

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Trecate, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Trecate e nelle vicinanze:

  • JackPetru Giacomo Petruccelli (@JackPetru) segnalati dall' Robecco sul Naviglio, Lombardia

    @FASTWEBHelp buon pomeriggio. Da questa mattina la rete mobile è totalmente assente. Ci sono problemi? Abito in provincia di Milano, Robecco sul Naviglio. Grazie.

  • JackPetru Giacomo Petruccelli (@JackPetru) segnalati dall' Robecco sul Naviglio, Lombardia

    @FASTWEB buon pomeriggio. Da questa mattina la rete mobile è totalmente assente. Ci sono problemi? Abito in provincia di Milano, Robecco sul Naviglio. Grazie.

  • casmar72 Marco Cassani (@casmar72) segnalati dall' Corbetta, Lombardia

    @FASTWEBHelp Buongiorno vorrei richiedere ip pubblico. Cliente 2302608 N.fisso 0297272971 CF cssmrc72e19e801a

  • davil1908 Daniele Villoresi (@davil1908) segnalati dall' Magenta, Lombardia

    @FASTWEB già la mia linea va a carbone in più siete in down!!! #schifosamente #fastweb

  • maurocerfe Mauro Cerfeda (@maurocerfe) segnalati dall' Novara, Piemonte

    @mariannaaprile @FASTWEBHelp Credi gli altri sono anche peggio. Attualmente ho TIM e rimpiango la STIPEL di 50 anni fa.

  • JackPetru Giacomo Petruccelli (@JackPetru) segnalati dall' Robecco sul Naviglio, Lombardia

    @FASTWEBHelp @FASTWEB il segnale rete dati e mobile in provincia di Milano è assente. Non posso navigare e/o telefonare. Assistenza inesistente. Cosa devo fare?

  • valeriabaudo Valeria Baudo (@valeriabaudo) segnalati dall' Trecate, Piemonte

    @FASTWEBHelp buongiorno. Cliente cessata da marzo oggi avete emesso una nuova bolletta e non a rimborso di quelle precedenti addebitate ingiustamente.

  • davil1908 Daniele Villoresi (@davil1908) segnalati dall' Magenta, Lombardia

    @FASTWEB Sinceramente ho sperato che con il nuovo anno sareste riusciti a sistemare la mia situazione. Speranza la mia, che con voi è sepolta dal cumulo di inefficienza dalla stipula del contratto luglio/agosto 2019 a oggi.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mattiahogws お婆さん (@mattiahogws) segnalati

    @lyshogws attendo che mi risolva fastweb il problema con il pagamento e lo prendo

  • bibbiroma S.Floccari (@bibbiroma) segnalati

    @FASTWEB Una connessione che funzioni, per voi?

  • WebNunzio Nunzio Bianco (@WebNunzio) segnalati

    @FASTWEBHelp Sarabbe gradita una risposta ai numerosi reclami inoltrati via PEC per frode, visto che sono mesi che vi è un addebito improprio di costi.

  • EisblumeG Giulia (@EisblumeG) segnalati

    Direi che fastweb ci sta mettendo troppo poco a fare un cambio intestatario del wifi, alla fine la prima richiesta (rifiutata per "problemi con la tecnologia) l'ho mandata solo a ottobre e la seconda solo il 2 dicembre. Alla fine un subentro che ci mette 3 mesi è ragionevole

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @alessiolasta Ciao Alessio, per informazioni e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp

  • Gianluio Gianluca Lentini (@Gianluio) segnalati

    @FASTWEBHelp salve. Vi ho scritto in dm per richiesta supporto. Attendo vostre

  • bibbiroma S.Floccari (@bibbiroma) segnalati

    @FASTWEBHelp non funziona internet da questa mattina e ancora non hanno risolto, per vedere le partite ci obbligate ad avere @DAZN_IT e poi senza internet come si fà?

  • calabrese_mar Marina Calabrese (@calabrese_mar) segnalati

    @alessiolasta @FASTWEB Pessimo servizio. Ormai da secoli.

  • genitore3sh Genitore 3sh (@genitore3sh) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Eh sì, l'assistenza (leggi messaggio automatico) dice che i vostri tecnici sono già (da ieri) al lavoro per risolvere. Per noi che lavoriamo con la connessione da casa non è uno scherzo da messaggio automatico, vi assicuro.

  • FCKV_ Ferdi (@FCKV_) segnalati

    @JohnLetterPh @FASTWEB @FASTWEBHelp stessa cosa, linea che “””funziona””” 30 minuti ogni 6 ore