Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Trecate, Provincia di Novara, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Trecate, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Trecate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Trecate, Provincia di Novara, Piemonte 12/01/2025 10:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Trecate, Provincia di Novara, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vigevano, Novara, Galliate, Corbetta e Abbiategrasso.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVigevano Internet
ItalyNovara Internet
ItalyNovara Totale Blackout
ItalyGalliate Internet
ItalyVigevano Internet
ItalyCorbetta Email

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Trecate, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Trecate e nelle vicinanze:

  • valeriabaudo Valeria Baudo (@valeriabaudo) segnalati dall' Trecate, Piemonte

    @FASTWEBHelp buongiorno. Cliente cessata da marzo oggi avete emesso una nuova bolletta e non a rimborso di quelle precedenti addebitate ingiustamente.

  • maurocerfe Mauro Cerfeda (@maurocerfe) segnalati dall' Novara, Piemonte

    @mariannaaprile @FASTWEBHelp Credi gli altri sono anche peggio. Attualmente ho TIM e rimpiango la STIPEL di 50 anni fa.

  • davil1908 Daniele Villoresi (@davil1908) segnalati dall' Magenta, Lombardia

    @FASTWEB Sinceramente ho sperato che con il nuovo anno sareste riusciti a sistemare la mia situazione. Speranza la mia, che con voi è sepolta dal cumulo di inefficienza dalla stipula del contratto luglio/agosto 2019 a oggi.

  • davil1908 Daniele Villoresi (@davil1908) segnalati dall' Magenta, Lombardia

    @FASTWEB già la mia linea va a carbone in più siete in down!!! #schifosamente #fastweb

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Lorenzo882088 LorenZo Mariani (@Lorenzo882088) segnalati

    @FASTWEBHelp Fatto.Dopo 53 giorni di attesa mi è arrivato sms che mi avvisa la mia richiesta è stata annullata.Perfetto.Mi auguro ciò non influisca sulla pratica di trasloco, dareste solo ulteriore conferma avete assistenza pietosa. Però se do numero per nuovo contratto vengo chiamato subito!

  • TizBio Tiziano (@TizBio) segnalati

    @FASTWEBHelp ma io vorrei capire quanti soldi rubate ancora alla gente dopo che vi viene data l disdetta… disdetto il contratto il giorno 9/09/22 e già restituito il modem… inoltre mi avete escluso dall’area clienti così che non posso più vedere lo stato delle mie richieste

  • ms_semw Susan E M Welch (@ms_semw) segnalati

    @FASTWEB notifica che la mia tariffa aumenterà il mese prossimo. Non voglio NeXXT mobile Maxi. Non uso nemmeno 20 GB sul mio telefono! Voglio sapere perché hai deciso di cambiare il mio contratto senza prima parlarmi; è per un contratto a cui non è interessato!

  • ArlecchinoJolly Arlecchino Jolly (@ArlecchinoJolly) segnalati

    @borghi_claudio Ecco un esempio dei risultati del ministero #innovazione #digitale : quartiere di Como, scavato per fibra Tim + Fastweb alcuni anni fa. 2 cabine cabine a meno di 50 mt. Ma la connessione è ancora quella lentissima in rame (fibra o fibra misto rame non disponibile)

  • Federic04725385 Federico83 (@Federic04725385) segnalati

    @FASTWEBHelp ho avuto la visita del tecnico giovedì, che ha anticipato quella di oggi ma del modem nessuna traccia come devo fare?

  • tdx579 Fabio Taddei (@tdx579) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera, vorrei richiedere attivazione indirizzo io pubblico per la mia linea. Inviato messaggio pvt con codice cliente

  • Lorenzo882088 LorenZo Mariani (@Lorenzo882088) segnalati

    @FASTWEB Il vostro e-book e gratuito, la vostra adsl no! La pago tutti i mesi da anni ma ormai sono un paio di mesi vi regalo i soldi, perché siete impegnati a fare altro che non sia dare assistenza e fornire il servizio che dovete fornire! Davvero una gran schifezza

  • Lorenzo882088 LorenZo Mariani (@Lorenzo882088) segnalati

    @FASTWEBHelp sono 53 giorni che ho fatto richiesta trasloco adsl!Mi avete assicurato sarei stato contattato da tecnico entro giovedì scorso, scusandovi. Un *****! Avete la peggiore assistenza mai provata!

  • marisolmaraj 🌪 (@marisolmaraj) segnalati

    non mi funziona la rete internet e la sto scroccando da mio fratello, sta fastweb ha rotto tre quarti di *****

  • Lorenzo882088 LorenZo Mariani (@Lorenzo882088) segnalati

    @FASTWEB @OrtygiaBS Oltre che le studentesse del sud, potreste dare supporto ai vostri clienti! Mi volete fornire il servizio per cui pago o no?!? 50 giorni che aspetto il trasloco della linea: non vi fate sentire, non vi si può contattare, dite un sacco di palle!