Fastweb sta avendo un'interruzione in Tresnuraghes, Provincia di Oristano, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Tresnuraghes, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tresnuraghes e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (16%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mara
(@Maratrit) segnalati
@FASTWEBHelp help un ca..o !!! Con un abbonamento che pago regolarmente da anni, ho chiamato e scritto 80 volte perché la rete va malissimo e nessuno mi sa risolvere il problema
-
gra
(@gzreset) segnalati
@FASTWEB Siete poco credibili! provate a contattare il servizio clienti...
-
Massi
(@Massidadamo) segnalati
@FASTWEB dopo aver traslocato e mantenuto la linea con voi mi avete fatto passare da fibra misto rame a semplice adsl senza nessna comunicazione. Il vostro servizio telefonico mi dice che è normale perché io non sono un nuovo cliente e che per averla devo cambiare operatore.
-
riccardo bubbio
(@riccardobubbio) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp inqualificabile il vostro comportamento ! per problema tecnico non si conclude l attivazione di un contratto .. siete in possesso di tutti i miei dati conoreso carta di credito senza un consenso e da 24 ore non riesco a contratevi ne a essere richiamato …
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@Massidadamo Ciao Massi, per info e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp
-
riccardo bubbio
(@riccardobubbio) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp inqualificabile il vostro comportamento ! per problema tecnico non si conclude l attivazione di un contratto .. siete in possesso di tutti i miei dati conoreso carta di credito senza un consenso e da 24 ore non riesco a contratevi ne a essere richiamato
-
Taltos 🇨🇦🇮🇹🇪🇺🏳️🌈
(@taltos_mi) segnalati
@FASTWEBHelp tutti i nostri servizi (linea fissa ed internet) sono down dalle 6 di stamani!!! Quando sarà ripristinato il servizio????
-
chiaramach
(@mariachiara52) segnalati
@FASTWEBHelp è evidente che il vostro team tecnico non ha fatto un tubo .
-
Luca Zorzi 🇮🇹 🇪🇺
(@LucaTNT) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera, sono un vostro cliente FTTH (rete Flashfiber), è possibile sapere quando riceverò l’upgrade a 300 Mbps in upload? Grazie
-
Simone Bongarzone
(@SimoneBongarzo2) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno La data di attivazione prevista per la mia linea è prevista il 20 luglio?! Non è possibile stare 38 giorni senza connessione a internet! È possibile far eseguire l'attivazione prima? Grazie