Fastweb sta avendo un'interruzione in Trezzo sull'Adda, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Trezzo sull'Adda, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Trezzo sull'Adda, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(59.00%)
Wi-fi
(16.00%)
Telefonia
(10.00%)
Totale Blackout
(8.00%)
Email
(7.00%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Trezzo sull'Adda, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Bergamo, Torre Boldone, Vimercate, Monza, Grassobbio, Gorgonzola, Monza, Brugherio, Cologno Monzese, Pedrengo, Airuno, Dalmine, Romano di Lombardia e Almenno San Bartolomeo.

Milan Totale Blackout
Milan Wi-fi
Milan Telefonia
Milan Internet
Milan Internet
Milan Wi-fi

Commenti su Fastweb a Trezzo sull'Adda, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Trezzo sull'Adda, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Trezzo sull'Adda e nelle vicinanze:
  • itspukapuka gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @hiscourage @FASTWEBHelp Guarda Vodafone e tim altre sue facce di culo tra una che mi inculava soldi e l’altro che fotte ricariche telefoniche ma nON HO MAI DOVUTO MINACCIARRE LA DENUNCIA PER UN ABBONAMENTO

  • MariglianoGiov1 Marigliano Giovanni (@MariglianoGiov1) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @FASTWEBHelp un ringraziamento particolare a fastweb per avermi risolto il problema per la mia linea telefonica grazie mille

  • fedros86 Nonno (@fedros86) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @FASTWEB una decina di telefonate per traslocare la linea, ho contratto fibra e vi presentate con ADSL, poi dite che linee fibra non ne avete disponibili, poi si, adesso no. nel frattempo vi si paga per un servizio assente da 1 mese. Incapaci e senza vergogna

  • stefanogiunteri Stefano Giunteri (@stefanogiunteri) segnalati dall' Vimercate, Lombardia

    @FASTWEBHelp @FASTWEB il peggior servizio clienti del mercato!

  • Lizzus81 Filippo Lizza (@Lizzus81) segnalati dall' Cologno Monzese, Lombardia

    @FASTWEB Per non parlare del vostro supporto! Senza linea da 1 settimana! Ma andate a cagare!

  • Lizzus81 Filippo Lizza (@Lizzus81) segnalati dall' Cologno Monzese, Lombardia

    @FASTWEB @FASTWEBHelp una settimana senza linea, assenza totale dei servizi e chiamando il supporto tecnico gli addetti si sbizzarriscono nelle più fantasiose risposte! Il vostro servizio fa SCHIFO! Sono cliente da 15 anni!!! 15 anni e mi trattate come un imbecille! Bravi!

  • ggambaro Giovanni Gambaro (@ggambaro) segnalati dall' Agrate Brianza, Lombardia

    @FASTWEBHelp prima segnalazione il 4 settembre (inspiegaabilmente chiusa). Assenza totale di servizi dal 3 settembre: più di una settimana. Manca la linea voce oltre a Internet. È vergognoso! Risolvete al più presto. chiedo venga stornato dal conto il periodo di disservizio!

  • ggambaro Giovanni Gambaro (@ggambaro) segnalati dall' Agrate Brianza, Lombardia

    @FASTWEB prima segnalazione il 4 settembre (inspiegaabilmente chiusa). Assenza totale di servizi dal 3 settembre: più di una settimana. Manca la linea voce oltre a Internet. È vergognoso! Risolvete al più presto. chiedo venga stornato dal conto il periodo di disservizio!

  • crisalento cristian fawkes ANTICOMUNISTA (@crisalento) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @FASTWEBHelp connessione a 1 mb a 28 euro al mese mi sembra un furto

  • marcof marcof (@marcof) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    Sono stato rimbalzato così tante volte tra tecnici e commerciali FASTWEB che alla fine ho deciso di chiudere il contratto dopo 13 anni.. e tutto perché i clienti acquisiti non contano più nulla.. raccomandata inviata, si chiude il 20/09.. festeggiamo? @FASTWEBHelp

  • GuidoCal Guido Calò (@GuidoCal) segnalati dall' Milan, Lombardia

    @DAZN_IT spiegatemi, dovrei pagare per questo servizio? Video che va a scatti, si blocca, si ripete. E non mi venite a dire che è la connessione perché sono a Milano e ho la fibra di Fastweb. Fortuna che è il mese prova. Male male male male male

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Milan, Lombardia

    @FASTWEBHelp rientro dalle ferie e il Wi-Fi è off! Richiesta assistenza! #fastweb

  • restivogabriele Gabriele Restivo (@restivogabriele) segnalati dall' Milan, Lombardia

    @BritishFootball Se avete una fibra potente può valerne la pena. Con connessioni normali italiane, può avere problemi. A me a casa (connessione Fastweb da 50mb di media) funziona bene. Quando mi trovo in giro ho seri problemi con 4g o con vari Wi-Fi... connessioni che con cui skygo funziona bene

  • LuciaPdB Lucia PdB (@LuciaPdB) segnalati dall' Milan, Lombardia

    @FASTWEBHelp dopo 3 interventi tecnici, persistono i miei problemi di connessione. Quando li risolviamo?

  • itspukapuka cam (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @hisokards Ahhhhh ok rip io non ho molti problemi di connessione perché guardo tutto da telefono e essendo fastweb la connessione mi va da dio pure senza Wi-Fi + ho Giga in quantità da buttare

  • itsarirodhere Ginny (@itsarirodhere) segnalati dall' Romano di Lombardia, Lombardia

    Breve storia triste Doveva arrivare il tecnico di Fastweb e pensando fosse il solito 50enne con la panza sono in giro con i cape da pazza, la maglia del cre bucata e le ciabatte coi calzini PLOT TWIST citofona un figo, max 25 anni, e io è mezz’ora che ci parlo e arrossisco

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • VickyAnnie Annie, sì tutto ok (@VickyAnnie) segnalati

    @funghetto_kway Io ho fastweb per internet, la combo Netflix + mio fratello che gioca online funziona perfettamente

  • Italo_Amorale Italo_Amorale (@Italo_Amorale) segnalati

    @FASTWEBHelp ho un problema di linea, LED rosso da ore. Ho seguito tutte le procedura classiche ma non si é risolto niente

  • GiosueDV Giosuè (@GiosueDV) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, ho inviato DM per assistenza nuovo contratto con portabilità.

  • gianluca_1986 Gianluca Folcarelli (@gianluca_1986) segnalati

    @FASTWEBHelp assenza di linea da una settimana, assistenza tecnica appaltata ad una società che assegna ad un tecnico 4 interventi alla stessa ora ... questo è @FASTWEB @FASTWEBHelp

  • pierdariograssi pier dario grassi (@pierdariograssi) segnalati

    @FASTWEBHelp Rispondo alla vostra dicendo che sono il cliente 8845521 e che da cliente per il fisso dal 13/08 sono diventato anche cliente mobile con portabilità da Vodafone. Non riesco ad inviare un messaggio al n. 4883883 che è la settimana enigmistica. Grazie!

  • DimitriTinti Dimitri Tinti (@DimitriTinti) segnalati

    @FASTWEBHelp sono un vostro cliente con “Mobile freedom”, sono all’estero e appena arrivato ho ricevuto il seguente vostro avviso con disposizione 4Giga x internet e un giorno dopo che erano già finiti, impossibile perché l’ho utilizzato poco! Era solo 1 o max 2 giga, non 4!!!

  • caciotwitt alessandro (@caciotwitt) segnalati

    Salve @FASTWEBHelp ho inviato un DM per ottenere assistenza.

  • fabriporru Fbrizio (@fabriporru) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp sono vostro ex cliente, vorrei conoscere la procedura per il rimborso relativo alla fatturazione a 28 giorni. Grazie

  • Pakoloco61 Pakoloco e basta (@Pakoloco61) segnalati

    @FASTWEBHelp mannaggia, 72 ore per avere l’aumento dei Giga sul contratto...

  • poppi_97 Poppi’s life (@poppi_97) segnalati dall' Ravenna, Emilia-Romagna

    @howtobebabi Sono passata a Fastweb e funziona da Dio, prende LTE ovunque e con l’offerta del mese ho 50 gb, messaggi e chiamate gratis e 4 gb al mese per l’estero