Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Troia, Provincia di Foggia, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Troia, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Troia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Troia, Provincia di Foggia, Puglia 11/08/2025 18:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (19%)

    Totale Blackout (19%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MarcoGaudino_ Marco (@MarcoGaudino_) segnalati

    @FASTWEBHelp “Ti forniremo supporto”

  • gi_piero64 Piero G. (@gi_piero64) segnalati

    @FASTWEB Insieme agli auguri mi aspettavo come “dono” il ripristino della linea dopo ben 28 giorni di guasto, ma niente. Un briciolo di vergogna l’avete? Un’assistenza praticamente inesistente ma un reparto amministrativo super funzionante con tanto di fatturazione arrivata puntuale 😡

  • joana_ccr JoanaC (@joana_ccr) segnalati

    @FASTWEB cominciamo malissimo, il sito per attivazione sim non funziona e nemmeno la procedura automatica di assistenza. Bravissimi.

  • riccinicc Niccolò Ricci (@riccinicc) segnalati

    @FASTWEBHelp 3 appuntamenti con il tecnico dove non si presenta nessuno. Sevizio clienti pessimo che non ti aiuta. Complimenti ancora!! Siete pessimi

  • florlon_ Tu vieja (@florlon_) segnalati

    Terzo giorno senza internet @FASTWEBHelp un vero disastro il servizio

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @MarcoGaudino_ Ciao Marco, se hai bisogno di supporto puoi far riferimento al nostro social care @FASTWEBHelp

  • eugecle Eugenio Clerici (@eugecle) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao non riesco ad attivare la nuova SIM da più di una settimana. L’assistenza continua a dire che il problema sulla pagina web è in via di risoluzione, ma sa 7 giorni nulla. Come posso fare? Grazie.

  • maxdj78 Massimo Vaccari (@maxdj78) segnalati

    @FASTWEBHelp problema di linea fissa internet a Pioltello. C'è qualche lavoro in corso??

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @adalbertolamp Ciao Adalberto, per info e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp

  • alexdelf Alessandro Delfiore (@alexdelf) segnalati

    @FASTWEBHelp Purtroppo non è arrivato nessun messaggio né il problema è stato risolto nonostante la mia grande pazienza, un saluto