Fastweb sta avendo un'interruzione in Tronzano Vercellese, Provincia di Vercelli, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Tronzano Vercellese, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tronzano Vercellese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (19%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Tronzano Vercellese, Provincia di Vercelli, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vercelli e Rondissone.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
bea 🪷☀️🍒
(@percycurse) segnalati
raga ma voi avete instagram down p è la fastweb perché se è la rete non mi meraviglio #instagramdown
-
MindHollow
(@MindHollow1) segnalati
@FASTWEBHelp No..ho fornito il codice cliente e il codice fiscale..ma non sono stato ricontattato..devo ancora risolvere
-
Federico Meloni
(@FedericoMeloni0) segnalati
@FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza sulla mia linea mobile
-
Claudio Carinelli
(@CCarinelli) segnalati
@FASTWEBHelp ho avuto un disservizio,é stato effettuato un intervento dal vostro tecnico che ha dichiarato il falso.mi avete indebitamente addebitato 35€ nonostante abbia inviato una pec come da vostre indicazioni. Come risolvo?
-
Francesco Ferrara
(@adanentaur) segnalati
@FASTWEBHelp vi ho scritto in dm per assistenza per un problema già segnalato ma non ancora risolto
-
AlessandroCeccarelli
(@alexceck) segnalati
@FASTWEBHelp Sono due mesi che aspetto di essere chiamato dal tecnico per il trasloco della linea. Oggi mi addebitate pure il canone. Ladri!
-
Marco Ossino
(@OssinoMarco) segnalati
@FASTWEBHelp Vi ho scritto in dm per ricevere assistenza.. attendo risposta
-
Tony Pierascenzi
(@pythonyan) segnalati
Non c'è niente di nuovo, l'ultimo km è di TIM ergo tutti gli altri gestori, compreso #fastweb, devono stare sotto botta. Il risultato è che dopo più di 10 gg siamo senza internet ed in attesa di un fantomatico intervento del proprietario della linea. #terzomondo #digitaldivide
-
Asda Lol
(@Asdalurk) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno sono passati 4 mesi dalla richiesta di cambio abbonamento, già più volte sollecitata telefonicamente, è possibile evadere la richiesta? Per i dettagli guardate i DM di una settimana fa
-
ᗩᒪEᔕᔕᗩᑎᗪᖇO
(@Pannocchia978) segnalati
dall'
Dolo, Veneto
È un due giorni che la rete Tim/Iliad/Fastweb qui non va per niente bene, cos'avete buttato giù un palo delle TLC??