Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Tronzano Vercellese, Provincia di Vercelli, Piemonte?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Tronzano Vercellese, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tronzano Vercellese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Tronzano Vercellese, Provincia di Vercelli, Piemonte 12/04/2025 08:05

dicembre 04: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 01:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Tronzano Vercellese, Provincia di Vercelli, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vercelli e Rondissone.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVercelli Telefonia
ItalyVercelli Wi-fi
ItalyVercelli Totale Blackout
ItalyRondissone Internet
ItalyVercelli Totale Blackout
ItalyVercelli Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • anshera19572010 luc cantar (@anshera19572010) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono diventato un ex cliente fastweb dal 30 mar 2021, mi e' stata inviata una fattura per pagare ultima fattura ma non risco a visualizzarla in quanto i miei id e pw fastweb non sono piu validi. (anche se una mail da fastweb inviatami di dice che sarebbe stato

  • irene_r irene (@irene_r) segnalati

    @FASTWEBHelp No, non mi avete risposto. Mi avete inviato via DM una risposta precompilata che non c'entra nulla con la mia richiesta. Per cortesia: non posso accedere a WA, non ho bisogno di "informazioni su contratti non più attivi", mi serve solo la lettera di vettura. Un link.

  • Antonio63554271 Antonio Mastroianni (@Antonio63554271) segnalati

    @FASTWEBHelp E da stamattina che non ho linea internet a casa. Potrei essere contattato per risolvere il problema? Grazie

  • Fabiorb72 Fabio Rabbai (@Fabiorb72) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, ancora il problema delle fatture non è stato risolto! Oltre a non aver ricevuto il rimborso sulla fattura M008324747, mi ritrovo ancora a pagare la sim cessata. A questo punto bloccherò i pagamenti indicando la motivazione, se non basta farò disdetta

  • lboualle Lotfi (@lboualle) segnalati

    @FASTWEBHelp Scrivo x conto di un amico che nn riesce a contattarvi...lunghe attese al tel senza esito ed e' rimasto senza internet da stamane...chi paga questo disservizio. Codice cliente 8173901...tel. fisso: 0350774371

  • GaeDeRoberto gaetano de roberto (@GaeDeRoberto) segnalati

    Io so benissimo che si tratta di un problema di saturazione e di linee condivise ma voglio vedere fin dove arriva la loro disonestà, fino a quando avranno il coraggio di tirarla per le lunghe, che scuse troveranno @FASTWEB @FASTWEBHelp @TIM_Official

  • clappi_ clappi.exe (@clappi_) segnalati

    @lrcccnb Noi avevamo visto i prezzi tra tim e Fastweb molto simili, ma anche io avendo avuto problemi con Fastweb ho preferito tim (fibra)

  • SiEmanuele Emanuele (@SiEmanuele) segnalati

    @FASTWEBHelp la mia connessione non funziona da più di due ore, dopo aver segnalato tramite app non è cambiato nulla. Ho dato il mio numero per poter essere richiamato ma è da più di un’ora che aspetto, anche su whatsapp non rispondete. Mi dite cosa devo fare?

  • LuciaValmara Lucia Valmara (@LuciaValmara) segnalati

    Non consiglierò mai più #Fastweb a nessuno!!!😡😡😡 Scandaloso attendere assistenza amministrativa per ore mentre il commerciale risponde subito ma ti riscarica senza troppi riguardi alla delirante musichetta d’attesa!

  • daneelr_olivaw Daneel R. (@daneelr_olivaw) segnalati

    I miei saluti a @timofficial Dopo anni di adsl schifosa, telefonate e richieste di intervento che non hanno mai risolto nulla e un contratto di telefonia mobile il cui prezzo è levitato nel tempo sono felicemente passato a @fastweb.