Fastweb sta avendo un'interruzione in Tronzano Vercellese, Provincia di Vercelli, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Tronzano Vercellese, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tronzano Vercellese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Tronzano Vercellese, Provincia di Vercelli, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vercelli e Rondissone.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@nicolo_veronese Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.
-
Tech_Bunnies
(@Fabbb231) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Non so perché #Fastweb è ancora aperta tutti quelli che l’hanno avuta compreso me hanno avuto problemi
-
Luca Bizzarri
(@LucaBizzarri) segnalati
@greta_greta_ @FASTWEB @FASTWEBHelp Magari Greta. Ma non funziona così. Solo nella testa dei rosiconi. Sarebbe bellissimo.
-
Tony Gottuso 🇮🇹🇪🇺
(@GottusoTony) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Io sto per cambiare...mi hanno rotto
-
flavio viviani
(@FlavioViviani) segnalati
@FASTWEBHelp connessione nuovamente assente a Milano per la 3 volta in 2 settimane, aperto ennesimo ticket assistenza. E possibile sapere qualcosa di più preciso, non si può lavorare con internet che salta ogni 4 giorni
-
Alfio Montalbano
(@AlfioMontalbano) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Normalmente chi prende in carico la segnalazione di guasto apre la scheda di intervento e la inoltra al settore tecnico. I tempi di risoluzione dipendono dalla complessità del guasto. O forse pensavi che essendo tu avrebbe dovuto precipitarsi a casa tua l'amministratore delegato?
-
Angelo
(@Anpheusx) segnalati
@FASTWEBHelp mesi di attesa per avere una portabilità. Nel frattempo pago 2 bollette. Nessuna soluzione. Solo rinvii continui. Assistenza inesistente. Chiamato numero fastweb, scritto in chat, su facebook, mandato pec e...altro rinvio... ad oggi nessuna soluzione. Proviamo qui
-
Alessia Manservigi
(@alemanservigi) segnalati
@FASTWEBHelp ho bisogno di avere la lettera di vettura per il modem che devo restituire. Non mi è arrivata nessuna mail e su mia richiesta al servizio clienti mi è stata girata una nuova mail che però non si apre. Come si può fare?
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@Barbara02355927 Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.
-
giuliana sparano
(@erretti42) segnalati
@FASTWEBHelp Internet di nuovo non funziona. La faccenda sta diventando pesante. Pensate di fare qualcosa o per voi va bene così?