Fastweb sta avendo un'interruzione in Tronzano Vercellese, Provincia di Vercelli, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Tronzano Vercellese, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tronzano Vercellese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Tronzano Vercellese, Provincia di Vercelli, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vercelli e Rondissone.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TheMediaConsultant
(@JohnLetterPh) segnalati
Ed il terzo giorno la linea si bruciò... Come ad ottobre, come ad inizio novembre, al terzo giorno di pioggia si interrompe la fibra di @FASTWEB ... Chiesto assistenza a @FASTWEBHelp ma nel frattempo ? Chi mi ripaga di tutti i costanti disservizi?
-
samantha j.
(@sammyfromitaly) segnalati
@personachelegge @BrtCorriere Vedo che siamo molto italiani su tutta la linea in questo periodo. Mi spiace Stef. Cavolo, appena ho tempo cerco anche io come fare reclamo, anche se ho capito che Fastweb è poco Fast ma molto Web, cioè che ti intrappola nella sua rete peggio di un ragno.
-
Dario Ganzetti
(@ganze_dg) segnalati
dall'
Buccinasco, Lombardia
@FASTWEBHelp #vergogna Non riesco ad accedere con nome utente e password, per parlare con un operatore mi chiedete l’accesso ed il recupero password mi dice così. Sono ben 4 mesi che sono in questa empasse. Come la mettiamo?
-
Nick Murdaca
(@NickMurdaca) segnalati
@FASTWEBHelp vi segnalo un problema tecnico: entrando con nuovo user e pw, in area clienti, dà un errore, e rimanda l'accesso a più tardi (da ieri sera).
-
Massimo
(@mghi1234) segnalati
@FASTWEB ma l'app non funziona? Ho comprato sim nel negozio ...mi è arrivata password ma app e myfastweb sul web non sono disponibili. È normale?
-
CHEF BRUNO BRUNORI
(@CASABRUNORI) segnalati
@FASTWEB buona sera sono diversi giorni che la linea mobile non funziona, il vostro sistema mi dice che tutti i pagamenti sono regolari e non mi riallacciate la linea ed i servizi
-
Arnold
(@RebicIsTheWay) segnalati
Ma è possibile che sto fastweb di ***** funzioni così male, dio mio teste di ******* perché non va il vaccino teste di ******* perché non carica un *****
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@beepedia Ciao, per info e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp
-
Andrea Ghetti
(@ghetti_andrea) segnalati
@FASTWEBHelp connessione assente da mezz’ora…
-
Roberto Fusi
(@robyjompy) segnalati
@FASTWEBHelp Ieri mi è arrivato il vostro modem e come da vostre indicazioni l’ho attaccato alla linea che due giorni prima il vs. Tecnico dice funzionare benissimo, ora però non ricevo nessun segnale e la linea non va