Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Turi, Provincia di Bari, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Turi, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Turi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Turi, Provincia di Bari, Puglia 04/24/2024 11:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • getwellsuhn OTT #1 stan (@getwellsuhn) segnalati

    @FASTWEBHelp @chiaiaNA internet ha smesso di funzionare nel mezzo di un esame universitario!!! siete da denuncia

  • andrealeva Andrea Leva (@andrealeva) segnalati

    @FASTWEB Ho fatto richiesta portabilità on line ma leggendo il contratto il numero da migrare è errato, potete contattarmi

  • Luca_Fantuzzi Luca Fantuzzi (@Luca_Fantuzzi) segnalati

    @CoffinBurier @borghi_claudio @FASTWEB Forse non ci siamo capiti. Il ragionamento va capovolto. Dovrebbero essere le procedure ad adattarsi al cliente. Quando lei compra un vestito o una camicia, le sistemano orlo e polsini, oppure le chiedono di crescere?

  • samuelefenza Fireman Sam (@samuelefenza) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, più di un mese fa abbiamo firmato la proposta abbonamento con il voucher per famiglie per la fibra a casa, ma dopo quasi due mesi non siamo praticamente ancora stati contattati per nessuna attivazione vera e propria. Cosa si può fare a riguardo? Grazie

  • maestromordillo Morsilli Andrea (@maestromordillo) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera, c’è un disservizio della linea internet dalle ore 13 del 9/2.... assistenza assente e inconcludente.

  • DemyMortelliti Demy Mortelliti (@DemyMortelliti) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno abbiamo un disservizio su rete Fastweb, caduta connessione internet. Previsioni ?

  • FeroneGabriele gabriele ferone (@FeroneGabriele) segnalati

    @FASTWEB una linea pessima da quando o attivati internet non funziona va via il segnale ogni 10 minuti e poi torna fatto una marea di chiamate a Fastweb ma ad oggi mai risolto il problema e navigando su internet non sono unico con lo stesso problema sono deluso

  • Luca67Salmaso Luca Salmaso (@Luca67Salmaso) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, oggi è il quinto giorno che non abbiamo il segnale wi fi funzionante. Attendo un vostro intervento urgente ! Attendo vostre comunicazioni grazie

  • nicmad84 Ottantaquattro (@nicmad84) segnalati

    @Luca_Fantuzzi @FASTWEB Esistono anche fornitori locali (io ne ho uno) che fanno ottimi prezzi ed hanno un'assistenza, magari non perfetta, ma molto buona. E prezzi assolutamente concorrenziali.

  • ziosas Ziosa (@ziosas) segnalati

    Cara @FASTWEB sono in attesa della portabilitá di un numero di telefono fisso da circa 4 mesi e continuo a chiamre il servizio clienti ogni settimana per avere aggiornamenti, cosa dovrei fare per avere assistenza?