Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Turi, Provincia di Bari, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Turi, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Turi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Turi, Provincia di Bari, Puglia 12/13/2025 02:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (17%)

    Totale Blackout (17%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Turi, Provincia di Bari, Puglia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mola di Bari, Triggiano e Adelfia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMola di Bari Internet
ItalyTriggiano Totale Blackout
ItalyAdelfia Totale Blackout
ItalyPutignano Wi-fi
ItalyNoicattaro Telefonia
ItalyConversano Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AxelmaxMax max (@AxelmaxMax) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao quest e il mi codice cliente 11253975

  • LucaPolidoro75 Lucas (@LucaPolidoro75) segnalati

    @FASTWEBHelp Alla fine si è presentato il tecnico, dopo aver dovuto cercare la ditta incaricata. Stavo uscendo di casa, avendo anche altri impegni. Magari avvertire che si fa ritardo sarebbe opportuno. Saluti.

  • UILperiferic Guittaldo (@UILperiferic) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho ricevuto un messaggio in cui mi si dice:"Gentile cliente da questo momento è collegato alla nuova tecnologia fastweb"! Ma cos'è questa nuova tecnologia fastweb?

  • Geomarzorati Georgia Marzorati (@Geomarzorati) segnalati

    @FASTWEBHelp impossibile chiamare...impossibile accedere con le credenziali....ore di attesa....ma si può essere richiamati? oppure resta solo da disdire il contratto?...ma che servizio è 20 anni di fidelity

  • arabia_giuseppe Giuseppe arabia (@arabia_giuseppe) segnalati

    Indovinate un po'? Mi sono fatto richiamare da fastweb e dopo avergli detto ciò, mi ha messo in linea senza motivo... @FASTWEB io mi sono sempre trovato bene con voi e pa vostra linea solo 2 volte in 3 anni mi ha dato problemi, ma dovete migliorare questo fatto...

  • stiu1969 Stefano Ballocco (@stiu1969) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, non riuscendo ad accedere all'area clienti dell'app, chiedo di essere contattato per una fattura a me intestata pur non avendo alcun contratto attivo. Grazie

  • Riccardoet riccardo (@Riccardoet) segnalati dall' Ciampino, Lazio

    @FASTWEBHelp Anche pubblico 12058992. Prefisso 06. Ieri alle 15, 00 è intervenuto un tecnico a cui avevate dato anche in numero cabina errato era alla 25. Io sono sotto la 56 partizione 37/37. Ho idea che mi dovrò rivolgere al autorità per le tlc

  • arabia_giuseppe Giuseppe arabia (@arabia_giuseppe) segnalati

    Parte 2, insomma dopo 2 giorni mi arriva il tecnico in casa senza che mi fosse arrivato un messaggio o una notifica il giorno prima... Controlla il tutto e mi dice che non ha problemi e che in realtà quello che ho avuto sono problemi di manutenzione fastweb (continua nel 3...

  • Sabrotta (((Sabrotta))) (@Sabrotta) segnalati

    @FASTWEBHelp Si come la settimana scorsa... quando non mi avete chiamata per 2 giorni! #vergogna

  • BelottiLaura Laura Belotti (@BelottiLaura) segnalati

    @eolo_it Ciao Eolo, vorrei abbonami a te perché con @Fastweb sono 10 giorni che non ho connessione. Te ne occupi tu?