Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Turi, Provincia di Bari, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Turi, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Turi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Turi, Provincia di Bari, Puglia 12/23/2025 05:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • pm10 Susan pm10 Quercioli (@pm10) segnalati

    @FASTWEBHelp buona sera, mia mamma ha attivato la vostra sim, e ha installato la configurazione dell'apn ricevuto con l'sms, ma continua a non navigare, potete darle assistenza per cortesia? grazie

  • LolloRos Lorena Rosiello (@LolloRos) segnalati

    @FASTWEB Su Facebook bloccate le persone che si lamentano del vostro servizio.... non si fa, è veramente poco elegante... un passo avanti sarebbe carino farlo su una procedura che ha un disservizio da più di un mese... vorrei l’ etichetta per restituirvi il vostro modem che non mi serve!

  • GigioBuh Luigi (@GigioBuh) segnalati

    @FASTWEBHelp e' da qualche settimana che perdo la connessione almeno 2 volte al giorno; questo mi crea dei problemi visto che sono in smartworking. C'e' modo di risolvere il problema? Grazie

  • aghezzer Alessandro Ghezzer (@aghezzer) segnalati

    @FASTWEBHelp provengo da Tim ma a 3 giorni dal passaggio previsto sono senza connessione... cosa devo fare?

  • Leonard42280192 Leonardo (@Leonard42280192) segnalati

    @FASTWEBHelp Ricevuto uno squillo, ho risposto e avete riagganciato Se dovete solamente fare finta di chiamare, non è il modo furbo Attendo Intanto l'avvocato sta scrivendo la lettera Se non mi volete come cliente basta dirlo Grazie

  • MarcoZanarini Marco Zanarini (@MarcoZanarini) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, mi servirebbe aiuto per un subentro a una vostra linea. Il nuovo proprietario non riesce a subentrare alla linea e non mi resta altra soluzione di concludere il contratto se la pratica non viene evasa codice cliente 5924777

  • LeonardoCasubol Leonardo Casubolo (@LeonardoCasubol) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, Sono all'estero e non riesco a telefonare. Non ho WhatsApp e se provo a telefonare al supporto, dopo il "le passiamo un operatore" sento un po'di musica e poi cade la linea. Cosa devo fare?

  • abonanomi74 Andrea Bonanomi (@abonanomi74) segnalati

    @FASTWEB Segnalazione cliente senza linea Account fastweb 5520646 Intestatario Fabiana Alcaino Tel contatto 3483673368 Tel linea fissa 0283412184

  • kubotina kubo (@kubotina) segnalati

    @FASTWEBHelp low cost, low service. Per migrare una sim: 20 gg, 4 ticket, 4 operatori con 4 diverse risposte e 4 (finte) soluzioni. Quando arriverà @amazon ?

  • diohakane diohakan (@diohakane) segnalati

    @lorenzettomarco @Pirichello fastweb, e non posso passare alla fibra perchè per adesso, almeno nella mia zona, l'hanno riservata solo ai nuovi clienti. per questo motivo ho deciso di cambiare