Fastweb sta avendo un'interruzione in Urbania, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Urbania, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Urbania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Urbania, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Urbania e nelle vicinanze:
-
Giovanni
(@Giovann89958800) segnalati
dall'
Cagli, Marche
@Cla67026052Cla No anche a me non funziona neanche sms, ho chiamato operatore fastweb, mi ha detto che e il gf a non accettare I voti
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Francii
(@Francii60085575) segnalati
Connessione dati non funziona nè in 4g né in 5g da sabato sera..@FASTWEB????
-
Roberto Marino
(@snoopyrob) segnalati
Rete mobile down @FASTWEBHelp che fare?
-
## merii !
(@jeonitsjk) segnalati
@FASTWEBHelp ad una mia amica non funziona internet, nonostante pochi minuti fa funzionasse. c'è scritto 3G, che normalmente va anche se lento ovviamente, ma ora ogni social da l'avviso "nessuna connessione". è successo qualcosa alla vostra linea? perché nemmeno alla mamma va.
-
Kim Namcy
(@KNamcy) segnalati
@Alius_Dekai @FASTWEB Pensavo fosse un problema solo del mio telefono 😭 anche a te la connessione dati non funziona?
-
nanako
(@xxcomababyxx) segnalati
Ma Fastweb proprio mente litigo deve smettere di funzionare
-
chiara🌻 siccome che sono cecata
(@Wojadubakowski) segnalati
@FASTWEBHelp 3 l'app myfastweb x assistenza non è accessibile per "lavori in corso".
-
gra finiscila;
(@rkomiomirko) segnalati
non funziona fastweb a tutti, credevo fosse un mio problema aiuto
-
bury the hashtag
(@il_rintronauta) segnalati
@ziggymagenta_d @semioticmonkey Concordo totalmente su CoopVoce, ce l'ho da molto di più e zero problemi. Peccato solo che non hanno anche la linea fissa sennò mollavo pure @Fastweb la cui assistenza è scandalosa
-
Giulio Gori
(@giuliogori) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB la connessione non funziona da poco dopo mezzanotte, l'app è in manutenzione e inaccessibile, le segnalazioni sono tantissime. E da parte vostra? Silenzio? #Fastweb #fastwebdown
-
al + maxi🤎
(@lvstflower) segnalati
fastweb di ***** che stress