Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Urbania, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Urbania, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Urbania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Urbania, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche 10/17/2025 17:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (8%)

    Telefonia (8%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Urbania, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Urbania e nelle vicinanze:

  • Giovann89958800 Giovanni (@Giovann89958800) segnalati dall' Cagli, Marche

    @Cla67026052Cla No anche a me non funziona neanche sms, ho chiamato operatore fastweb, mi ha detto che e il gf a non accettare I voti

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • RiccardoEnrini Riccardo Enrini (@RiccardoEnrini) segnalati

    @FASTWEBHelp da un paio di ore non c’è linea internet a nord di Milano. C’é qualche problema?

  • luciodemichele luciodemichele (@luciodemichele) segnalati

    @GuidoCrosetto @FASTWEB problema simile con Tim, risolto con esposto ad Agcom e conciliazione (dopo un pò)

  • baldo87 Baldassare Gennaro (@baldo87) segnalati

    @FASTWEBHelp complimenti per il pessimo servizio che fornite a chi ha disdetto. Felice di essere a breve un vostro ex cliente. A mai più!

  • blakescheryl Mar (@blakescheryl) segnalati

    Mi è saltata tutta la linea Wi-Fi diobo Fastweb di merda

  • Cosma74 CosMa (@Cosma74) segnalati

    @LucaBilla Ottimo ! Io invece caverò gli occhi al primo tecnico di Fastweb che trovo perché proprio oggi ho problemi con la rete. Mi dovrebbero richiamare ma ovviamente non ho sentito ancora nessuno. Sto già preparando un gavettone di bestemmie da vomitargli addosso e cambiare gestore 1/2

  • nclzz Nicola Lazzaroni (@nclzz) segnalati

    @FASTWEBHelp avrei bisogno di supporto per configurazione router fritzbox su rete Fastweb vula

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp la connessione non funziona, ancora. Richiedo assistenza #fastwebhelp #smartworking

  • AndreaCabassi2 Andrea Cabassi (@AndreaCabassi2) segnalati

    @VodafoneIT inqualificabili. Sono cliente mobile da anni e fisso da luglio 2020 (prima ero Fastweb e più contento). Mi state addebitanto costi non dovuti, NON state rispettando altri termini contrattuali. Ho chiamato 4 volte il servizio clienti, senza ottenere soluzione. E ora?

  • PicelliAle Alessandro Picelli, MD, PhD. (@PicelliAle) segnalati

    Assolutamente insoddisfatto da @FASTWEB che dopo aver sottoscritto un contratto contente l'offerta DAZN, a distanza di quasi 3 settimane non me l'ha ancora attivata. Inutile l'assistenza telefonica. 2 ore di rimpalli tra Italia e Albania con nessuno che risolve il problema.

  • TehShaDe1 Paolo (@TehShaDe1) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao, ho problemi di connessione (non va la rete) e neanche l’app per segnalarlo