Fastweb sta avendo un'interruzione in Uzzano, Provincia di Pistoia, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Uzzano, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Uzzano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Uzzano, Provincia di Pistoia, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lucca, Pieve a Nievole, Monsummano Terme e Pistoia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Uzzano, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Uzzano e nelle vicinanze:
-
🌈Bluelake76 (Daniele) 🇪🇺🇮🇹
(@Bluelake76) segnalati
dall'
Pieve a Nievole, Toscana
@LukaNeziri nel mio caso specifico, ho Fastweb da circa 10 anni e non ho mai avuto problemi (e quando si è guastato il modem hanno mandato il tecnico di domenica).
-
Massimo
(@Massimo18028485) segnalati
dall'
Capannori, Toscana
@smemorinamatta1 @diceNiNi @i_ponzo In casa ho fastweb (no fibra). Fa il suo dovere a un prezzo in linea con la concorrenza e non mi ha mai dato problemi.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Polvere 🧱🐝
(@Bricconcello66) segnalati
@MaurizioSantoia @Fiorello Anche io. Contratto per il fisso di casa e 3 cellulari. Ora tutti con Fastweb.
-
Francesco
(@france_bis) segnalati
@oldmanandsea1 @ugualeuguale Fai pure, io mi sono già girato Fastweb, Vodafone e Wind. Ti assicuro che sul fisso sono molto peggio, sul mobile più o meno sono tutti uguali, io ho un abbonamento business e pago una vera e propria cazzata.
-
Dario Scuderi
(@ScuDario) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, potrei sapere come mai, se nell’offerta di telefonia mobile “Nexxt mobile” pubblicizzate chiamate illimitate all’estero, il vostro servizio clienti mi dice che i minuti disponibili sono 500?
-
Antonio Colombo
(@iColomboA) segnalati
Gentile @FASTWEBHelp, sono vostro cliente del fisso da anni, recentemente anche mobile. Ho invitato una amica che ha portato la linea fissa e due mobile. Al punto vendita presso il quale è stato fatto il contratto hanno confermato per ben tre volte che avremmo potuto usufruire
-
CRISTIAN
(@asroma_ti_amo) segnalati
@FASTWEBHelp CON OGGI E' UNA SETTIMANA CHE STIAMO SENZA SERVIZIO E MALGRADO MILLE SEGNALAZIONI NESSUNO MUOVE IL **** PER ANDARE A RIPARARE IL GUASTO LA LEGGE PARLA DI 72 ORE MA QUI ANCORA NIENTE . SIETE VERGOGNOSI RIDICOLI . BENE CHE LO SAPPIATE TUTTI @MoitOfficial @TIM_Official
-
Thomas Iezzi
(@thomas_iezzi) segnalati
@Anna_1897 @FASTWEB App myfastweb e ti fai richiamare. Con me funziona sempre🤞
-
Giorgio M. Frigerio
(@Planetgame00) segnalati
@FASTWEBHelp Cod. Cliente 0035058, voglio cambiare il piano di telefonia fissa ma un problema tecnico, un VOSTRO problema, si ripercuote sulla mia utenza da anni. E non avete fatto nulla, soltanto parole fumose e tanta, tanta aria fritta. Ora sistemate, VOI sistemate e presto, il problema .
-
Stefano Fois
(@krdesigndotit) segnalati
@FASTWEBHelp Sto riscontrando problemi di riavvio continuo del router la connessione è ovviamente instabile. potrei essere ricontattato per fare qualche test con un tecnico? Grazie
-
CosMa
(@Cosma74) segnalati
@FASTWEBHelp Linea voce completamente assente, provato a spegnere e riaccendere il modem . Ho provato a chiedere di essere contattato telefonicamente ma da errore per l’assistenza e quindi niente.
-
CRISTIAN
(@asroma_ti_amo) segnalati
@FASTWEBHelp DOVEVA VENIRE IL TECNICO DALLE 16 ALLE 18 COME MI AVETE INFORMATO...,..DOPO 7 GIORNI DI DISSERVIZIO E INVECE IL TECNICO HA DATO BUCA .....E LA PRESA PER **** CONTINUA. COMPLIMENTI !!!!! @TIM_Official VOI CHE DITE ???