Fastweb sta avendo un'interruzione in Vado Ligure, Provincia di Savona, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Vado Ligure, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vado Ligure e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vado Ligure, Provincia di Savona, Liguria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Toirano.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Vado Ligure, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vado Ligure e nelle vicinanze:
-
Mr Andrea Solari 🇮🇹 (@WEDESA) segnalati dall' Celle Ligure, Liguria
Spett.le @FASTWEBHelp Buongiorno, Vorrei disattivare la mia scheda SIM Fastweb di numero: 3756252684 e contestualmente chiedere il rimborso del credito residuo che ammonta a €38 al momento attuale. Come faccio, mi potete dare un link o istruzioni da seguire? Grazie buon lavoro
-
Mr Andrea Solari 🇮🇹 (@WEDESA) segnalati dall' Celle Ligure, Liguria
Spett. @FASTWEBHelp Voglio disattivare la scheda SIM Fastweb intestata a me stesso di numero 3756252684. Vogliate per piacere procedere con solerzia, grazie. Ho già pronto compilato il "modulo di richiesta rimborso del credito residuo" da inviarvi via email. Fatemi sapere Andrea
-
Mr Andrea Solari 🇮🇹 (@WEDESA) segnalati dall' Celle Ligure, Liguria
Spett.le @FASTWEBHelp Il #modem di casa da stamattina non funziona e non ho più la #reteWiFi né il telefono fisso nè tutto ciò che è collegato a #internet. Del disservizio me ne sono accorto questa mattina ed è continuato pur riavviando il modem. Chiamatemi se necessario. Grazie
-
Mr Andrea Solari 🇮🇹 (@WEDESA) segnalati dall' Celle Ligure, Liguria
Spett.le @FASTWEBHelp Sul mio numero privato che finisce per 801 è da un po' di tempo che quando chiamo gli altri non mi sentono e devo richiamare più volte per iniziare la conversazione.È un problema sicuramente della mia linea ed è abbastanza seccante.Riuscite a risolvere? Thx
-
Mr Andrea Solari 🇮🇹 (@WEDESA) segnalati dall' Celle Ligure, Liguria
Non ci avevo pensato ma la soluzione migliore è mettere nel commutatore telefonico dell'allarme di casa la SIM denominata &GO di Fastweb. È gratuita a vita, compresa nell'abbonamento di casa, con un giga di internet. La chiamata costa cara ma d'altronde non verrà quasi mai usata.
-
Mr Andrea Solari 🇮🇹 (@WEDESA) segnalati dall' Celle Ligure, Liguria
Grazie @FASTWEBHelp che a seguito del mio tweet di qualche giorno fa m'ha prontamente chiamato sul cellulare risolvendo la problematica che avevo sollevato. Mi avete assolutamente come cliente soddisfatto e penso che @FASTWEB #fastweb sia il top per la telefonia! Continuate così
-
Mr Andrea Solari 🇮🇹 (@WEDESA) segnalati dall' Celle Ligure, Liguria
Grandi spett. mi @FASTWEBHelp Dopo sei mesi dalla mia richiesta siete riusciti a disattivare l'opzione dazn che avevo attivato in via promozionale tramite i Vostri canali. Nella bolletta però vedo un riaccredito irrisorio. Io penso invece che me ne spetti uno davvero maggiore 🤔
-
Mr Andrea Solari 🇮🇹 (@WEDESA) segnalati dall' Celle Ligure, Liguria
Grandi spett. mi @FASTWEBHelp Dopo sei mesi dalla mia richiesta siete riusciti a disattivare l'opzione dazn che avevo attivato in via promozionale tramite i Vostri canali. Nella bolletta però vedo un riaccredito irrisorio. Io penso che mi spetti via bonifico riaccredito maggiore
-
battaglia andrea (@battagliaandre1) segnalati dall' Arenzano, Liguria
@FASTWEBHelp Certo che per prendere nuovi clienti siete attivissimi..ma per dare assistenza è impossibile comunicare con voi...chiaro che darò disdetta di tutto
-
battaglia andrea (@battagliaandre1) segnalati dall' Arenzano, Liguria
@FASTWEBHelp Buongiorno... oltre a essere cliente Fastweb da anni ho sottoscritto due line di telefonia mobile.. le sim sono arrivate ma nn c'è verso di attivarle e nn si riesce nemmeno a parlare con un operatore...
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Tatiana Esse_Tarty (@tatianasaggio) segnalati
@FASTWEBHelp Mi avete contattato telefonicamente e adesso pare ci sia un'uscita del tecnico confermata per le 14.30. Speriamo bene 🙏
-
Tatiana Esse_Tarty (@tatianasaggio) segnalati
@FASTWEBHelp vi prego fate che non sia un incubo kafkiano, doveva arrivare tenico entro le 10. Ricevo notifica che il problema è "risolto" ma siamo senza rete e rimasti a casa in SW x il tecnico. Da lunedì siano in SW fisso e siamo senza rete. Serve un tecnico qui
-
manuela mazzocchi (@manumazzocchi) segnalati
L’ansia che mi mette il Tecnico Fastweb: Hai un cacciavite? Hai un trapano? Hai una scala? Hai del silicone? Hai un cavo coassiale diametro 0,6?
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati
@nello_massimo @FASTWEB Ciao @nello_massimo , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie
-
Davide V. (@dave_valentini) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB Roma, dalle 11.30 di oggi servizio mobile morto e SIM idem. Non posso ricevere né fare chiamate, l’assistenza whatsapp non funziona…. (Ed ovviamente non posso richiedere assistenza da sito web perché non posso ricevere chiamate)
-
Scott (@Ciavolean) segnalati
A metà agosto per colpa di un loro errore, soldi che avevo già pagato, che mi sono stati prelevati dal conto senza la mia autorizzazione e che rivedrò fra due settimane. Sconsiglio fortemente a tutti qualsiasi tipo di servizio offerto da @FASTWEB o @VodafoneIT
-
Scott (@Ciavolean) segnalati
Che ho onestamente pagato subito dato che era colpa mia che non ho restituito l’apparecchio per tempo, oggi, quasi un mese dopo , mi ritrovo con 140 euro in meno sul conto prelevati da fastweb , che dopo aver chiamato l’assistenza ho capito che mi verranno restituiti 2/3
-
Scott (@Ciavolean) segnalati
Assurdo servizio di ***** offertomi da @FASTWEB durante quest’ultimo anno, dopo un anno di servizio comunque non sempre efficiente, con continue interruzioni di linea nonostante la mia posizione (Roma Centro), mi son ritrovato a pagare 167 euro per la disattivazione del modem 1/3
-
Mariella (@mariella_sum) segnalati
@FASTWEBHelp 5 giorni senza avere linea. Servizio vergognoso
-
Alberto (@technicalob) segnalati
@IlBov3 @CieloNoree @pdnetwork veramente col PD ha rotto il ***** a airbnb, fastweb, valentino rossi e tanti altri non come noi.