Fastweb sta avendo un'interruzione in Vado Ligure, Provincia di Savona, Liguria?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Vado Ligure, Liguria nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Vado Ligure, Provincia di Savona, Liguria

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(67.95%)
Totale Blackout
(11.97%)
Wi-fi
(11.11%)
Telefonia
(5.56%)
Email
(2.99%)
Televisione
(.43%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Vado Ligure, Provincia di Savona, Liguria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Savona e Valleggia.

Savona Totale Blackout
Valleggia Internet
Vado Ligure Email
Savona Telefonia
Savona Internet
Savona Internet

Commenti su Fastweb a Vado Ligure, Liguria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Vado Ligure, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vado Ligure e nelle vicinanze:
  • WEDESA Mr Andrea Solari 🇮🇹 (@WEDESA) segnalati dall' Celle Ligure, Liguria

    Cliente da anni di @Fastweb ed ora molto contento dell'attivazione del #pianotariffario #BusinessClass con cui posso chiamare l'estero! Ho pure possibilità di attivare gratuitamente la #fibra 😀, e lo farò ma vi sono alcune impostazioni tecniche della sottorete da tenere presenti

  • maggialexit Alex Maggi (@maggialexit) segnalati dall' Loano, Liguria

    Carissima #Fastweb, è da Aprile 2018 che avete inviato il modem #Fibra, sta funzionando su ADSL (peggio del precedente) in attesa del passaggio a Fibra...quanto avete intenzione di protrarre il fantomatico BLOCCO che dura da 6 mesi? Servizio clienti PESSIMO. @FASTWEB @FASTWEBHelp

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • maxpat72 maxpat72 (@maxpat72) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho fatto quanto mi avete chiesto problema persiste e mi sento preso in giro

  • AntonioNicita Antonio Nicita (@AntonioNicita) segnalati

    @2effeluxury @FASTWEBHelp conosco bene i problemi dei Corecom Campania, sui quali stiamo assumendo provvedimenti, e nondimeno si può direttamente rivolgere ad @AGCOMunica. In ogni caso, dove posso, raccolgo anche i casi singoli di cui vengo a conoscenza qui.

  • maxpat72 maxpat72 (@maxpat72) segnalati

    @GiordanaPaolo @FASTWEBHelp @FASTWEB Da tre giorni sto cercando di ricevere una chiamata da loro servizio non line uno schifo a dire poco

  • Partners4I Partners4Innovation (@Partners4I) segnalati

    "Non bisogna sottovalutare i costi del #gigabit e della connessione in #fibra. Il #5G giocherà un ruolo fondamentale nello sviluppo della #connettività nelle aree bianche e grigie" #LisaDiFeliciantonio @FASTWEB #bul360summit @Cor_Com @Digital360Group

  • Repietra80 Pasquale C. (@Repietra80) segnalati

    @TIM4UFabio @GubitosiRai @WindTreOfficial @VodafoneIT @FASTWEB è passato un mese dalla mia richiesta di passaggio in fibra. Anomalie su anomalie. Ma nulla di fatto al momento. L'assistenza mi rassicura in privato ma nulla si muove. Ancora quanche giorno e cambio gestore.

  • ale_africa alessandro africa (@ale_africa) segnalati

    @FASTWEBHelp non riesco a contattare l'assistenza

  • Enrico_Vivoli Enrico Vivoli (@Enrico_Vivoli) segnalati

    @FASTWEBHelp Buon giorno dal 5/12/2019 è atttiva la linea fastweb ma il contratto con il vecchio operatore Tiscali risulta ancora attivo. Li ho contattati e riferiscono che Fastweb non ha completato la richiesta di migrazione e, loro, come parte passiva, non possono agire.

  • oettam_matteo mathieu (@oettam_matteo) segnalati

    @FASTWEBHelp problemi di rete mobile a Roma, connessione voce e dati AZZERATA. Sarà la quarta volta nelle ultime settimane. Disservizi davvero inaccettabili.

  • Galbuz +++DZK+++ (@Galbuz) segnalati

    @FASTWEBHelp Attendo attivazione della linea richiesta oltre un mese fa, ora è da una settimana che sono senza internet e sebbene settimana scorsa il servizio clienti mi abbia garantito l'attivazione entro oggi ancora nulla, anzi ulteriore ritardo di 7 giorni

  • GiordanaPaolo Paolo Giordana (@GiordanaPaolo) segnalati

    @FASTWEBHelp Mandato tutto in DM vediamo se almeno voi riuscite a rimediare al pasticcio che avete combinato... visto che sono senza internet da giovedì! Grazie!