Fastweb sta avendo un'interruzione in Valduggia, Provincia di Vercelli, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Valduggia, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Valduggia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (16%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (7%)
-
Email (3%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
La Giulia 🥀🌙 (@lagiulia_f) segnalati
Mezz'ora che aspetto che quelli del servizio clienti di Fastweb rispondano al telefono... posso dire "*****"?
-
Nocciolino (@Notcholino) segnalati
@Vi_x_A @FASTWEB per il disservizio, che può starci, quanto per il loro comportamento e le menzogne che sono dovuto sorbirmi per tutto questo tempo. E sì, viaggio a 20 e mi hanno detto che forse non mi ridaranno mai i 100. Il peggio del peggio, Vi...
-
ilaria mazzoli (@mazzoli_ilaria) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, modem di Fastweb che funziona con luce bianca lampeggiante, ma non si rileva il nome della rete su nessun dispositivo presente, dall’app mi dice che c’è un disservizio della rete.
-
Marco Esposito (@betman) segnalati
+++ OGGI ALLE 17 SI ASPETTA IL TECNICO FASTWEB +++ incrociamo le dita. @FASTWEBHelp
-
teresaporcaro🤦🏻♀️ (@lachewinchester) segnalati
@_ffrraanns ancora niente? e io che volevo subito chiamare la fastweb per disdire il contratto della linea fissa
-
Look uP again (@LLPagani) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp 26 minuti di attesa (a pagamento) per poter parlare con un operatore per avere supporto sulla mia rete internet che non funziona. dopo altri 10 minuti di attesa con l'operatore muto che fa verifiche cade ancora la linea. Richiamare voi no? Fa troppa fatica?
-
✨SprinklesOfCri✨ (@Crisflorida09) segnalati
Stufa stufa stufa di avere sempre questo internet a casa a singhiozzo! @FASTWEB ! Vi scrivo quasi una settimana si e una no, possibile che ci sono sempre problemi sulla mia linea? Ormai sono abbonanta alle segnalazioni
-
Alfio Ezechiele Cavallaro (@EngarFreeWord) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, vorrei essere contattato dal centro assistenza. Avevo mandato segnalazione di perdita di linea al mio domicilio e tutt'ora ci sono, con tutto che han detto di aver risolto. Gradirei una risposta rapida, dato che anche al 192193 non risponde nessuno..
-
Alessandro Porro (@nitroxx92) segnalati
@davidew0lf @WindTreOfficial Se nulla è cambiato, il gestore dell’infrastruttura della fibra è FlashFiber. Ciò vuol dire che ti arriva anche Fastweb e Tim…! Prova a vedere se ti arrivano ma sono abbastanza sicuro :) Ti consiglio Fastweb: in un anno ZERO problemi e da febbraio andrò a 2.5Gbps!
-
Marco Penno (@MarcoPenno) segnalati
@FASTWEBHelp ho richiesto il passaggio alla fibra e sono senza servizio per il 3° giorno consecutivo!! Help!!