Fastweb sta avendo un'interruzione in Valmadrera-Caserta, Provincia di Lecco, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Valmadrera-Caserta, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Valmadrera-Caserta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (59%) 
- 
            Totale Blackout (19%) 
- 
            Wi-fi (13%) 
- 
            Telefonia (5%) 
- 
            Email (3%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Valmadrera-Caserta, Provincia di Lecco, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Figino Serenza, Paderno d'Adda, Merate, Cantù e Lecco.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Valmadrera-Caserta, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Valmadrera-Caserta e nelle vicinanze:
- 
                
 luigi elena 
    (@luigielena) segnalati 
    
        dall'
            Fuipiano Valle Imagna, Lombardia luigi elena 
    (@luigielena) segnalati 
    
        dall'
            Fuipiano Valle Imagna, LombardiaNoi #comuni montani della valle Imagna BG che vogliamo sviluppare il turismo non siamo serviti dalla linea della telefonia mobile di Vodafone, WindTre, Fastweb: @RegLombardia vi chiediamo un aiuto x risolvere questo vitale problema. Grazie. 
- 
                
 Massimo 
    (@cardimax) segnalati 
    
        dall'
            Cantù, Lombardia Massimo 
    (@cardimax) segnalati 
    
        dall'
            Cantù, Lombardia@FASTWEB buongiorno, ho problemi con la linea internet. Ho provato a spegnere e riaccendere il modem ma il problema rimane. Cantù via Sesia. 
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Giada 
    (@mal_di_gente) segnalati Giada 
    (@mal_di_gente) segnalatiL'assistenza clienti Fastweb quando non si rifugia dietro generici "abbiamo riscontrato un problema e stiamo risolvendo" è una delle migliori con cui io abbia mai avuto a che fare. 
- 
            
 Imagina 
    (@Imagina50818602) segnalati Imagina 
    (@Imagina50818602) segnalati@gzreset @FASTWEB @acalcagno Concordo appieno da ex cliente Fastweb. In quattro mesi non riuscivo a ricevere chiamate ed il servizio clienti non ha mai risolto nulla se non con i soliti metodi del tipo “proviamo se funziona” Fastweb in alcune situazioni è imbarazzante. 
- 
            
 Penso Quindi Scrivo 🌳🌲 
    (@QuindiScrivo) segnalati Penso Quindi Scrivo 🌳🌲 
    (@QuindiScrivo) segnalati@StyleBeliever Siamo a 30 giorni, dopo 45 giorni non riesco ad avere la rete attiva, vergognoso. Ma tanto a @FASTWEB @FASTWEBHelp non interessa nulla dei clienti, vero? 
- 
            
 So’ Silvia 
    (@mmorphine_) segnalati So’ Silvia 
    (@mmorphine_) segnalati@ValentinaBoop Io ho Fastweb che per quanto si possa dire non mi ha mai aumentato la bolletta e il servizio tecnico è sempre stato molto d’aiuto (a me) 
- 
            
 angela 
    (@7cincin7) segnalati angela 
    (@7cincin7) segnalati@FASTWEBHelp ho problemi di connessione nella zona 26013 , 
- 
            
 Nerone 🇮🇹 
    (@Nerone38636192) segnalati Nerone 🇮🇹 
    (@Nerone38636192) segnalati@FASTWEB @acalcagno Voi di Fastweb dite solo cazzate, come la vostra pubblicità sul mobile "anche in 5G" ... "in automatico nell'arco di 20 giorni" ... e a me dopo mesi come a tanti altri e dopo tante segnalazioni ... niente 5G ... BUFFONI 
- 
            
 Dan 
    (@Jett_Rink_81) segnalati Dan 
    (@Jett_Rink_81) segnalati@mmorphine_ @ValentinaBoop Quoto Sil: anch'io fastweb e devo dire che mi sono sempre trovato benissimo. Le volte in cui ho avuto qualche problema, sono stati sempre veloci, gentili e professionali. 
- 
            
 morning 
    (@Mario34mg) segnalati morning 
    (@Mario34mg) segnalatiCome faccio a farmi chiamare da un tecnico fastweb x problemi linea fissa Grazie 
- 
            
 FASTWEB 
    (@FASTWEB) segnalati FASTWEB 
    (@FASTWEB) segnalati@genit46 Ciao, per aiuto e verifiche sulla tua linea, ti invitiamo a contattare il nostro social care @FASTWEBHelp, ti sarà di supporto. 
- 
            
 PainintheAss 
    (@painITass) segnalati PainintheAss 
    (@painITass) segnalati@lastregaamelie Io ho Fastweb da tanto e mi sono sempre trovato bene. Non tanto perché non da mai problemi (impossibile) ma perché quando li ho avuti sono stati sempre facili da contattare e super rapidi nel risolverli Ovviamente questa è solo la mia esperienza