Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Valmadrera-Caserta, Provincia di Lecco, Lombardia?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Valmadrera-Caserta, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Valmadrera-Caserta, Provincia di Lecco, Lombardia 06/03/2020 23:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 65.28% Internet
  • Totale Blackout 14.54% Totale Blackout
  • Wi-fi 13.65% Wi-fi
  • Telefonia 5.04% Telefonia
  • Email 1.48% Email

Fastweb mappa interruzioni vicino a Valmadrera-Caserta, Provincia di Lecco, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Albate, Sirtori, Galbiate, Lurago d'Erba, Olgiate Molgora, Cantù, Almenno San Bartolomeo e Giussano.

ItalySirtori Internet
ItalyAlbate Internet
ItalyGalbiate Internet
ItalyLurago d'Erba Internet
ItalyOlgiate Molgora Internet
ItalyCantù Internet

Commenti su Fastweb a Valmadrera-Caserta, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Valmadrera-Caserta, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Valmadrera-Caserta e nelle vicinanze:
  • danieladesimon1 daniela de simone (@danieladesimon1) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Fastweb la peggiore assistenza ricevuta nella mia vita! NON FUNZIONA NULLA e scaricano la responsabilità su altri. A che servono i sopralluoghi se non si riesce a far funzionare i telefoni? E @FASTWEBHelp è una farsa!!!!

  • danieladesimon1 daniela de simone (@danieladesimon1) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp VERGOGNA non si riesce a venire a capo di un trasferimento da altro gestore e tecnici insipienti ci hanno isolato #terzomondo

  • NinoNinuz Ninuz (@NinoNinuz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp fossi in voi mi vergognerei ... due mesi per effettuare una portabilità di un numero fisso e linea internet in fibra è troppo! E ancora nulla! Potete fare tutte le segnalazioni che potete ma io sono veramente stanco di aspettare e di essere preso in giro! VERGOGNA!!!

  • andem_90 Andrea De Marco (@andem_90) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Cara @fastweb sono 3 mesi che il vostro @FASTWEBHelp mi prende per il culo (perdonate il francesismo) promettendomi sconti, modem nuovo, ecc, allungando il brodo! Pago 50 euro al mese per un servizio che la concorrenza mi fornisce con 15! Non ho più intenzione di regalarvi soldi!

  • NinoNinuz Ninuz (@NinoNinuz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Sono stanco e stufo del vostro comportamento! Vergogna!

  • micheleficara Michele∴Ficara ♛? (@micheleficara) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Hey @FASTWEBHelp un mese di contatti ed ancora non avete risolto il problema dei 10 GB mancanti è forse impossibile? @acalcagno @annaloiacono #nientecomeprima @fedcons @consumatori @largoconsumo @ilgiornale @LaRepubblica_it @Corriere #nientecomeprima #fail #epicfail #senzatimore

  • micheleficara Michele∴Ficara ♛? (@micheleficara) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Allora @FASTWEBHelp quando risolvete il problema? Sono in attesa di soluzione immediata. Poi seguirà richiesta danni #fail #epicfail #senzatimore #nientecomeprima @FASTWEB

  • micheleficara Michele∴Ficara ♛? (@micheleficara) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp siete spariti nuovamente? Io ancora senza i 10 GB che mi spettano e voi che siete spariti? Ma che figura vergognosa state facendo? #fail #EpicFail #senzatimore #nientecomeprima possibile che non siate in grado di erogarmi il dovuto? Devo passare ai legali? @fastweb

  • micheleficara Michele∴Ficara ♛? (@micheleficara) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Continuate a rispondere ma non risolvete il problema. Ma mi state prendendo in giro? #fail #EpicFail #senzatimore #nientecomeprima

  • micheleficara Michele∴Ficara ♛? (@micheleficara) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Continuate a rispondere ma non risolvete il problema. Ma mi state prendendo in giro? #fail #EpicFail #senzatimore #nientecomeprima

  • micheleficara Michele∴Ficara ♛? (@micheleficara) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Vergognosa @FASTWEB @FASTWEBHelp dopo oltre un mese ancora non mi avete dato i 10GB che mi spettano. Ritengo oltremodo oltraggioso questo vostro comportamento ed esigo immediata risoluzione oltre che risarcimento danni. #fail #epicfail ##senzatimore Entro oggi!

  • NinoNinuz Ninuz (@NinoNinuz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp È la solita risposta che mi date da due settimane a questa parte! O risolvete la questione o si risolve il contratto!

  • NinoNinuz Ninuz (@NinoNinuz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp trovo alquanto vergognoso e assurdo che un contratto sottoscritto in data 28 maggio 2018 non è stato ancora attivato nulla e nessun passaggio è stato fatto! Sarò costretto a chiudere il contratto per una vostra inadempienza! Ho perso già un mese di offerta! Vergogna!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • mony_carmy monia carminati (@mony_carmy) segnalati

    L' #ImmuniApp che non è compatibile con Huawei è come la sim della fastweb (rete 4G) con il galaxy s5 (rete 3G) (ne so qualcosa perché è lo smartphone che ho usato nel bastardissimo periodo del Huawei in assistenza 1 anno fa)

  • fernic2011 Fernando Nicoletti (@fernic2011) segnalati

    @FASTWEBHelp buona sera ho attivato la sim Fastweb ma funziona solo per chiamare ma i dati non vanno cosa posso fare

  • athathayya Ananda (@athathayya) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp È assolutamente inaccettabile che trattiate così i vostri clienti da +10 anni. Sono molto deluso da vostro Customer Care, così come molti altri

  • mimmointhemix domenico (@mimmointhemix) segnalati

    Sono giorni che cerco di parlare con un operatore, appena ci riesco la tipa/o riattaccano subito. Ho una connessione lenta da mesi @FASTWEBHelp @FASTWEB

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @andy1roma Ciao Andrea, se hai bisogno di supporto invia un DM direttamente al nostro social care @FASTWEBHelp

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @brischi79 Ciao Fabio, per info e supporto puoi far riferimento al nostro social care @FASTWEBHelp

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @phoenix82 Ciao, se hai bisogno di supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp

  • FrancescoCio81 HotelSupramonte (@FrancescoCio81) segnalati dall' Casoria, Campania

    Internet assente dal 26 maggio. Ben fatto @FASTWEB

  • MattiaMarseglia Mattia (@MattiaMarseglia) segnalati

    @FASTWEBHelp Il problema è appena rientrato, grazie lo stesso

  • Zio_Fedo ZioFedo (@Zio_Fedo) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno; da ieri non abbiamo più linea telefonica né internet nella nostra abitazione in via Cechov, 15 a Milano. L'abbonamento è intestato ad Annamaria Siragusa ( 3284889872) - codice cliente 0042924. Attendiamo una solerte soluzione. Grazie