Fastweb sta avendo un'interruzione in Vanzaghello, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Vanzaghello, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vanzaghello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
luglio 09: Problemi con Fastweb
Fastweb sta avendo problemi dalle 08:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vanzaghello, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Corbetta, Legnano, Pogliano Milanese e Samarate.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Vanzaghello, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vanzaghello e nelle vicinanze:
-
Giacomo Petruccelli (@JackPetru) segnalati dall' Robecco sul Naviglio, Lombardia
@FASTWEBHelp @FASTWEB il segnale rete dati e mobile in provincia di Milano è assente. Non posso navigare e/o telefonare. Assistenza inesistente. Cosa devo fare?
-
Marco Cassani (@casmar72) segnalati dall' Corbetta, Lombardia
@FASTWEBHelp Buongiorno vorrei richiedere ip pubblico. Cliente 2302608 N.fisso 0297272971 CF cssmrc72e19e801a
-
Giacomo Petruccelli (@JackPetru) segnalati dall' Robecco sul Naviglio, Lombardia
@FASTWEBHelp buon pomeriggio. Da questa mattina la rete mobile è totalmente assente. Ci sono problemi? Abito in provincia di Milano, Robecco sul Naviglio. Grazie.
-
Giacomo Petruccelli (@JackPetru) segnalati dall' Robecco sul Naviglio, Lombardia
@FASTWEB buon pomeriggio. Da questa mattina la rete mobile è totalmente assente. Ci sono problemi? Abito in provincia di Milano, Robecco sul Naviglio. Grazie.
-
Daniele Villoresi (@davil1908) segnalati dall' Magenta, Lombardia
@FASTWEB già la mia linea va a carbone in più siete in down!!! #schifosamente #fastweb
-
Mr Lucont (@mrlucont) segnalati dall' Bareggio, Lombardia
E arrivano ancora bollette dei signori @TIM_Official da pagare luglio e agosto, dopo che da febbraio ho @FASTWEB , dopo 9 telefonate, email, rimborso della rata di marzo per l’errore. Oggi chiama quella di recupero crediti povera immaginate la mia ira. Mi sento perseguitato.
-
Ilaria Cavaliere (@pinkilaria) segnalati dall' Gallarate, Lombardia
@FASTWEBHelp impossibile aprire una chiamata di supporto dal sito e da Mobile. Internet è non funziona già da ieri sera... aiuto!!!
-
Daniele Villoresi (@davil1908) segnalati dall' Magenta, Lombardia
@FASTWEB Sinceramente ho sperato che con il nuovo anno sareste riusciti a sistemare la mia situazione. Speranza la mia, che con voi è sepolta dal cumulo di inefficienza dalla stipula del contratto luglio/agosto 2019 a oggi.
-
Roberto Stanco (@bob_tired) segnalati dall' Pogliano Milanese, Lombardia
La saga continua, @FASTWEB gestione assistenza vergognosa: ricontatto oggi, dopo Natale, e nessuno sa dire NULLA su perché/come/cosa. Io sono senza linea voce/dati dal 20/12, ma "La contatteranno per un appuntamento". Intanto metto radici. #incompetenza
-
Roberto Stanco (@bob_tired) segnalati dall' Pogliano Milanese, Lombardia
@FASTWEB penosa, indisponente, inefficace gestione del vs servizio clienti. Sono senza linea voce/dati da 7 giorni. Segnalazione aperta 6 gg fa e mi sento totalmente preso in giro. Impossibile anche solo capire come inoltrare un reclamo. Abbandonerò questo operatore.
-
Mauro Cerfeda (@maurocerfe) segnalati dall' Novara, Piemonte
@mariannaaprile @FASTWEBHelp Credi gli altri sono anche peggio. Attualmente ho TIM e rimpiango la STIPEL di 50 anni fa.
-
Valeria Baudo (@valeriabaudo) segnalati dall' Trecate, Piemonte
@FASTWEBHelp buongiorno. Cliente cessata da marzo oggi avete emesso una nuova bolletta e non a rimborso di quelle precedenti addebitate ingiustamente.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
jenny (@soloperiltennis) segnalati
e un giorno mi capita un ***** di ad di ***** su spotify, un ad della fastweb ;), con un bellissimo ragazzo roscio stava in una vasca di palline tipo e dico ah ma abbiamo un fregno del genere in italia e io non so niente?
-
Ale (@ReboAlexa) segnalati
Fastweb e Vodafone si sono uniti ma mio padre dal 27 giugno è senza linea Internet e senza telefono fisso Il Consumatore è inerme, paga ed è anche senza servizio
-
Paola De Cassan (@paoladecassan) segnalati
Di nuovo senza Internet per la seconda volta in due settimane. Sembra di nuovo un guasto sulla centralina di zona. Anche l’altra volta aveva fatto pioggia e temporale. Basta questo per far sì che un servizio sempre più essenziale vada in tilt per 24 ore? 😢 @FASTWEBHelp @FASTWEB
-
Luca Kord (@LukeSkywalk1980) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera non mi funziona rete internet, Codice cliente 10922216
-
emmekappa (@emmekappa) segnalati
@FASTWEBHelp ma perché con l'ONT esterno adesso sono cappato a 1gbit in downstream? l'ONT esterno è il FiberTwist G2110C che dovrebbe andare a 2.5gbit come mi è stato confermato anche dal tecnico (e dalla confezione). Qualche problema nella configurazione del profilo?
-
Sa (@sasbamj) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Luca, hai già FTTH o hai verificato se FW o altro operatore te la può portare? Potresti così risolvere la quasi totalità dei problemi
-
Catufallen (@catufallen) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Allora, in Italia si vuole tutto telematico, tutto elettrico, poi non funziona mai un ***** un giorno sì e l'altro pure, grazie alle strutture strategiche da terzo mondo che abbiamo
-
Luisa Ranocchi (@Luisa_Ranocchi) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Il mio ex mi ha giurato fedeltà...L'ho beccato in un motel. Ho fatto controllare il suo telefono da un tecnico: relazione segreta da 2 mesi. Bugie,segreti, manipolazioni. Fidati del tuo istinto. Non lasciarti ingannare da un narcisista.Tienilo d'occhio. Grazie a👉@JaceCybertech
-
Luca Bizzarri (@LucaBizzarri) segnalati
@FASTWEBHelp Eh, il codice cliente.
-
Luca Bizzarri (@LucaBizzarri) segnalati
Ciao @FASTWEBHelp potresti ricominciare a funzionare a Genova? Che stai diventando una buona scusa per non fare una ******* pure oggi.