Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Vanzaghello, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Vanzaghello, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vanzaghello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Vanzaghello, Città metropolitana di Milano, Lombardia 11/25/2025 00:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vanzaghello, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Busto Arsizio, Novara, Galliate, Sumirago e Corbetta.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBusto Arsizio Internet
ItalyNovara Internet
ItalyNovara Totale Blackout
ItalyGalliate Internet
ItalySumirago Internet
ItalyCorbetta Email

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Vanzaghello, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vanzaghello e nelle vicinanze:

  • bob_tired Roberto Stanco (@bob_tired) segnalati dall' Pogliano Milanese, Lombardia

    @FASTWEB penosa, indisponente, inefficace gestione del vs servizio clienti. Sono senza linea voce/dati da 7 giorni. Segnalazione aperta 6 gg fa e mi sento totalmente preso in giro. Impossibile anche solo capire come inoltrare un reclamo. Abbandonerò questo operatore.

  • JackPetru Giacomo Petruccelli (@JackPetru) segnalati dall' Robecco sul Naviglio, Lombardia

    @FASTWEBHelp buon pomeriggio. Da questa mattina la rete mobile è totalmente assente. Ci sono problemi? Abito in provincia di Milano, Robecco sul Naviglio. Grazie.

  • pinkilaria Ilaria Cavaliere (@pinkilaria) segnalati dall' Gallarate, Lombardia

    @FASTWEBHelp impossibile aprire una chiamata di supporto dal sito e da Mobile. Internet è non funziona già da ieri sera... aiuto!!!

  • davil1908 Daniele Villoresi (@davil1908) segnalati dall' Magenta, Lombardia

    @FASTWEB già la mia linea va a carbone in più siete in down!!! #schifosamente #fastweb

  • JackPetru Giacomo Petruccelli (@JackPetru) segnalati dall' Robecco sul Naviglio, Lombardia

    @FASTWEBHelp @FASTWEB il segnale rete dati e mobile in provincia di Milano è assente. Non posso navigare e/o telefonare. Assistenza inesistente. Cosa devo fare?

  • valeriabaudo Valeria Baudo (@valeriabaudo) segnalati dall' Trecate, Piemonte

    @FASTWEBHelp buongiorno. Cliente cessata da marzo oggi avete emesso una nuova bolletta e non a rimborso di quelle precedenti addebitate ingiustamente.

  • bob_tired Roberto Stanco (@bob_tired) segnalati dall' Pogliano Milanese, Lombardia

    La saga continua, @FASTWEB gestione assistenza vergognosa: ricontatto oggi, dopo Natale, e nessuno sa dire NULLA su perché/come/cosa. Io sono senza linea voce/dati dal 20/12, ma "La contatteranno per un appuntamento". Intanto metto radici. #incompetenza

  • davil1908 Daniele Villoresi (@davil1908) segnalati dall' Magenta, Lombardia

    @FASTWEB Sinceramente ho sperato che con il nuovo anno sareste riusciti a sistemare la mia situazione. Speranza la mia, che con voi è sepolta dal cumulo di inefficienza dalla stipula del contratto luglio/agosto 2019 a oggi.

  • JackPetru Giacomo Petruccelli (@JackPetru) segnalati dall' Robecco sul Naviglio, Lombardia

    @FASTWEB buon pomeriggio. Da questa mattina la rete mobile è totalmente assente. Ci sono problemi? Abito in provincia di Milano, Robecco sul Naviglio. Grazie.

  • maurocerfe Mauro Cerfeda (@maurocerfe) segnalati dall' Novara, Piemonte

    @mariannaaprile @FASTWEBHelp Credi gli altri sono anche peggio. Attualmente ho TIM e rimpiango la STIPEL di 50 anni fa.

  • mrlucont Mr Lucont (@mrlucont) segnalati dall' Bareggio, Lombardia

    E arrivano ancora bollette dei signori @TIM_Official da pagare luglio e agosto, dopo che da febbraio ho @FASTWEB , dopo 9 telefonate, email, rimborso della rata di marzo per l’errore. Oggi chiama quella di recupero crediti povera immaginate la mia ira. Mi sento perseguitato.

  • casmar72 Marco Cassani (@casmar72) segnalati dall' Corbetta, Lombardia

    @FASTWEBHelp Buongiorno vorrei richiedere ip pubblico. Cliente 2302608 N.fisso 0297272971 CF cssmrc72e19e801a

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Plelica Riccardo Plati (@Plelica) segnalati

    @rdellavedova @AmazonIT @FASTWEB Sto ancora aspettando che sia disponibile per chi è già cliente! Novità?

  • AngeloCarchesio Angelo Carchesio (@AngeloCarchesio) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, ho inviato ieri sera una segnalazione di malfunzionamento via DM. Stamattina il problema persiste.

  • Laura_18july Laura_18july (@Laura_18july) segnalati

    @FASTWEBHelp da ieri no funziona internet !

  • sugnubedda a posto così grazie (@sugnubedda) segnalati

    Un mese e passa per attivare la linea, dopo 6 mesi e mezzo già non funziona. Se tanto mi dà tanto, passeranno altri 45 giorni senza servizi e ovviamente la bolletta verrà regolarmente pagata. Viva @FASTWEB!@FASTWEBHelp Eccezionali veramente!

  • karensmettila karenquantoseiscema (@karensmettila) segnalati

    @FASTWEBHelp dopo l'intero mese di settembre senza internet funzionante, da giorni abbiamo di nuovo un guasto tecnico. Oggi dalla pagina di myfastweb mi viene impedito di richiedere un contatto con un operatore. Inammissibile. Voglio essere subito richiamata da un operatore.

  • d_Gianlu_b Gianluca Pascarella (@d_Gianlu_b) segnalati

    @FASTWEB da giovedì siamo senza servizi, problema diffuso in un'area di Caserta causa cabinet abbattuto. L'unica cosa che riusciamo a sapere è che non sapete quando risolverete il problema,ma quale azienda dopo quasi una settimana ancora non sa quando risolverà un problema?

  • marcoss2703 Sesca (@marcoss2703) segnalati

    @FASTWEBHelp cliente fastweb offline da giorni. Nessuna tempistica di risoluzione proposta. Vi ho scritto in DM

  • marcoss2703 Sesca (@marcoss2703) segnalati

    @FASTWEBHelp non rispondete più dopo che non mi avete dato alcuna informazione utile. Dovete dare risposte utili al cliente

  • FPioSirignano Francesco Pio (@FPioSirignano) segnalati

    @AlfonsoFuggetta Fastweb FTTH fino a 2Gb (circa 200Mb down e 100Mb up fattualmente) a 27€ al mese. Da me funziona perfettamente

  • anima_brigante Ateş Kız (@anima_brigante) segnalati

    Mo cosa succede ancora a Fastweb?????