Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Varallo, Provincia di Vercelli, Piemonte?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Varallo provengono dai codici postali 13019.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Varallo, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Varallo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Varallo, Provincia di Vercelli, Piemonte 09/05/2025 17:35

settembre 05: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 06:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Totale Blackout (17%)

    Totale Blackout (17%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (6%)

    Telefonia (6%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Varallo, Provincia di Vercelli, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Varallo e Borgomanero.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVarallo Internet
ItalyBorgomanero Internet
ItalyBorgomanero Internet
ItalyBorgomanero Internet
ItalyOmegna Internet
ItalySerravalle Sesia Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • _SybilVane__ Sybil Vane (@_SybilVane__) segnalati

    @JessicaLevante Guarda non ho dati certi, ma una mia teoria. Il braccio mi fa un casino male e penso sia perché il chip ha problemi a connettersi al Wi-Fi... sai con fastweb. Però mi è successo anche con altri vaccini, magari sta solo facendo l'aggiornamento del sistema operativo 🤔

  • mda1966 marco dell'acqua (@mda1966) segnalati

    Niente @FASTWEBHelp e @FASTWEB solo un messaggio. È passata mezza giornata e nessuno si è fatto vivo per aiutarmi. Mi hanno chiesto il codice cliente e l'ho mandato poi il silenzio. #pessimi #mollafastweb

  • FabrizioVitello Fabrizio Vitello (@FabrizioVitello) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, ho assenza di linea internet e fisso dal 07/07/2021 dalle ore 10, zona Palermo 90128. L'app di non mi permette nemmeno la segnalazione, mi indirizza a un msg di "intervento già in corso". Lascio qui la mia segnalazione non avendo modo di contattarvi altrove.

  • almost2 Almost (@almost2) segnalati

    @r_campix @lucamastropaolo Io sono passato a tim per via di una promo da fastweb. Mai avuto problemi anche con il custome service. Ritenta, manda pec di chiusura unilaterale di contratto per inadempienze e blocca il rid. Si faranno vivi entro 5 ore al massimo.

  • mda1966 marco dell'acqua (@mda1966) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB è più di un quarto d'ora che sono in attesa di parlare con un operatore perché la linea fissa non funziona. I guasti si ripetono. quando devo pagare non posso dire "la preghiamo di attendere. #mollafastweb Servizio totalmente insoddisfacente #vetgogna

  • raff_nap Ros😊 (@raff_nap) segnalati

    @FASTWEBHelp ho un disservizio sulla linea di casa, come posso risolvere? Ho già chiamato un tecnico ma l’intervento non è riuscito

  • pippobr Filippo Sabbadin (@pippobr) segnalati

    @FASTWEBHelp sono stato vostro cliente dal 2008 al 2016 e la linea mi è mancata forse 5 volte in tutto. Ora negli ultimi 3 mesi 3 volte... Vedete un po' voi!

  • FaustoMelluso Fausto Melluso (@FaustoMelluso) segnalati

    @FASTWEBHelp internet down, servizio clienti quasi irraggiungibile e, se raggiunto, inutile. Solo dopo 72 ore una supposta data di riparazione, e sto a Palermo non in una landa desolata. Puntuale solo la bolletta. #fastwebdown

  • giarafic giò arafic (@giarafic) segnalati

    @ElenaDiCioccio @FASTWEB Come ti capisco, anch'io ho combattuto 3 mesi per Recedere da un contratto con questi malandrini, ma alla fine si sono arresi!

  • Lampo_Gamma Lampo Gamma (@Lampo_Gamma) segnalati

    @FASTWEB @Cesvi_NGO Un'ora in linea per parlare con un operatore. Quando finalmente mi risponde non era in cuffia e si sentiva che si stava facendo gli affari suoi, dopo un'ora di attesa. Però come chiamate veloci per rifilare le offerte